Gianluca Berti alla Sampdoria

a titolo definitivo, parametro zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carriera di Gianluca BERTI
    Squadra Campionato Competizioni europee Pres.
    85-86 Prato (-)
    86-87 Prato 1 Partite (-)
    87-88 Prato 1 Partite (-)
    88-89 Prato (-)
    89-90 Prato 9 Partite (-)
    90-91 Olbia 34 Partite (-)
    91-92 Genoa 6 Partite (-)
    92-93 Pise 34 Partite (-)
    93-94 Genoa 15 Partite (-)
    94-95 Ancona 28 Partite (-)
    95-96 Palermo 36 Partite (-)
    96-97(oct) Genoa 5 Partite (-)
    96-97 AS Roma 3 Partite (-)
    97-98 Reggiana 25 Partite (-)
    98-99 Ravenne 34 Partite (-)
    99-00 Empoli 30 Partite (-)
    00-01 Empoli 37 Partite (-)
    01-02 Empoli 37 Partite (-)
    02-03 Empoli 31 Partite (-)
    04-05 Parme AC 1 Partite 6 Partite (Coppa Uefa)
    05-06(jan) Empoli 19 Partite (-)
    05-06 Fiorentina 1 Partite (-)
     
    .
  2. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Draga277 @ 12/7/2006, 14:48)
    Straquoto,e ripeto che Abbiati sarebbe stato di lusso...se può permetterselo Cairo! :angry:

    Cairo non è proprio un poveraccio eh......è a capo di uno dei più importanti gruppi editoriali italiani di riviste a tiratura popolare e di altre mille cose oltre che essere concessionario di pubblicità a livello nazionale e locale......il diritto di riscatto di Abbiati è fissato a 5 milioni quindi per noi improponibile ecco perchè avrei puntato su Pegolo, Gillet, Berni o Bressan dell'Arezzo. Poi piuttosto che quell'idiota di Berti sarebbe stato meglio Pavarini mille volte!
     
    .
  3. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    No quel genoano di Berti no! :no:
    Fa delle cagate pazzesche nelle uscite ed è oramai bollitissimo, ma non si poteva prendere Guardalben che almeno è più giovane?
    Che schifo di scelta, ma Marotta non lo sa che giocava nel c1enua?
    E poi da dove arriva Berti??? dal supermercato di Zamparini?
    Se si sto Palermo continua a rifilarci pacchi su pacchi. chiedo conferme.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Mah?Sinceramente Abbiati a quel prezzo può rimanere dov'è senza suscitare rimpianti...
    Onestamente se in nazionale il secondo portiere è ancora il 36enne Peruzzi qcosa vorrà pur dire!!!
    Mi sembra che nel ruolo in Italia l'unico vero fuoriclasse sia Buffon!
    Poi c'è Amelia che sta crescendo benissimo...
    De Sanctis alterna grandi partite a mega cazzate e lo stesso dicasi di Abbiati che forse ha ancora meno personalità del primo...
    Vorrei far notare che Antonioli l'anno scorso è stato il secondo portiere x rendimento in Italia dopo Buffon!
    Insomma fenomeni in giro non ce ne sono e Castellazzi è un portiere di medio livello con un rendimento piuttosto altalenante...
    2 anni fa disputò la migliore stagione della sua carriera nel Brescia mantenendo x tutto il campionato un rendimento alto e costante, ma in altre stagioni è stato piuttosto dannoso!
    Se proprio dovessi esprimere un nome x la porta della Samp direi Storari del Messina...Secondo me è uno dei migliori e + completi portieri in Italia x rendimento e personalità!E poi sui rigori è un drago!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,322
    Location
    Genova-Voltri

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 12/7/2006, 14:17)
    CITAZIONE (voltri @ 12/7/2006, 13:11)
    Non capisco tutto questo scetticismo su Castellazzi. Quest'anno quando ha giocato ha fatto sempre il suo dovere, non mi ricordo di episodi particolarmente negativi.
    Per quanto riguarda Berti, e' un ottimo secondo portiere. Peccato per i suoi trascorsi nel Genoa.

    Castellazzi è un portiere inaffidabile ha fatto buone prestazioni ed errori madornali, penso che una squadra che vuole arrivare in europa si debba cautelare in un ruolo tanto delicato!

    Io continuo a non ricordare gli errori madornali, eppure le partite che ha giocato Castellazzi le ho viste tutte. Boh !?!?
     
    .
  6. *Andre91*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un po' + giovane no? dai merd nn si puo avere la squadra con media di eta 37 anni :)
     
    .
  7. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh
    a me i nostri portieri non convincono affatto

    Castellazzi quando giocava nel brescia cerco di decapitare yanagisawa qui a genova e al 90 minuto ci "diede" un rigore e la vittoria, a lens in coppa uefa non mi è sembrato una sicurezza

    su berti non c'è molto da dire credo che ormai sia bollito era meglio Lobont a questo punto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi... non son per nulla convinto... Mi sono augurato per molto tempo che il "puntare su castellazzi" fosse una falsa voce... ora arriva pure un vegliardo bollito... Il portiere è un elemento fondamentale... saremmo una delle squadre con l'estremo difensore più debole.
     
    .
  9. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabbriz @ 12/7/2006, 15:18)
    Che schifo di scelta, ma Marotta non lo sa che giocava nel c1enua?

    Beh anche Montella se per quello ;)

    Per quanto riguarda Cairo, bisogna ricordare che ha preso il torino senza spendere un soldo, è chiaro che abbia piu' voglia di spendere ragazzi.
     
    .
  10. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    su berti non c'è molto da dire credo che ormai sia bollito era meglio Lobont a questo punto

    Alterna Superparate a cappelle niente male. Discontinuo.
    Come Storari. Di cui sono estimatore ma che però commette troppi errori.

    Castellazzi non è così male. Se vi dico che il Brescia sperava in lui per salvarsi....vorrà pur dire qualcosa!
     
    .
  11. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 12/7/2006, 19:10)
    Castellazzi non è così male. Se vi dico che il Brescia sperava in lui per salvarsi....vorrà pur dire qualcosa!

    Si salvò?? :sick: :sick:



    Una volta si riteneva,giustamente mi sento di dire,che la forza di una squadra si misurava sulla sua spina dorsale (portire-dif.centrale-centroc.centrale-centravanti)...ora chiaramente non può essere ricondotto tutto semplicemente a questo,sarebbe troppo facile,ma abbiamo visto che tutto quello che si insegnava nel vecchio calcio italiano non era da buttare (vedi come ha giocato ad esempio l'Italia a questi mondiali...secondo la scuola italiana!!)


    Quindi secondo me serve un portiere valido se vogliamo puntare alla zona UEFA,e nessuno dei 2 mi pare totalmente affiadabile

    :ok:
     
    .
  12. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO DO' FIDUCIA A CASTELLAZZI!!...
    ricordo ke quando arrivo' Antonioli il commento era: "ma gli scappa la palla dalle mani!"..."è finito".......
    DAI LUCA IO SONO CON TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un po' più vecchio no eh???
     
    .
  14. ugoal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ero decisamente più favorevole a Guardalben, comunque Berti è un portiere affidabile e d' esperienza.
    Deve essere destino che Guardalben non arrivi alla Samp....
     
    .
  15. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si salvò?? :sick: :sick:



    Una volta si riteneva,giustamente mi sento di dire,che la forza di una squadra si misurava sulla sua spina dorsale (portire-dif.centrale-centroc.centrale-centravanti)...ora chiaramente non può essere ricondotto tutto semplicemente a questo,sarebbe troppo facile,ma abbiamo visto che tutto quello che si insegnava nel vecchio calcio italiano non era da buttare (vedi come ha giocato ad esempio l'Italia a questi mondiali...secondo la scuola italiana!!)


    Quindi secondo me serve un portiere valido se vogliamo puntare alla zona UEFA,e nessuno dei 2 mi pare totalmente affiadabile

    No però volevo dire che se una squadra come il Brescia che era francamente derelitta si affidava a Luca per salvarsi vuol dire che tanto male non era no? Poi con la maglia della Samp non ha mai fatto gravi errori, motivo in più per puntare su di lui....
     
    .
58 replies since 12/7/2006, 08:55   993 views
  Share  
.