Interessamento per Martin Jorgensen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo sia comunque una bella sorpresa,e non vogliano farci bere il "Marchesetti" di turno :P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=34124

    Le sentenze della Caf possono essere preludio di grandi affari. Lo sa bene Beppe Marotta, dg della Sampdoria, che per completare la rosa da mettere a disposizione di Walter Novellino, si è messo sulle tracce di due giocatori appena "retrocessi". Per la corsia mancina, orfana dopo l'addio di Tonetto, Marotta sta pensando a Martin Jorgensen, centrocampista danese in Italia dal 1997, per otto stagioni all'Udinese, prima di passare alla Fiorentina nel 2004. Sempre per la fascia sinistra, piace Luciano Zauri della Lazio, che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2007.
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zauri l :samp5: :samp10: o voglio

    Edited by Ale in the Stretch - 20/7/2006, 11:33
     
    .
  4. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ultime notizie su Jorgensen: il procuratore dichiara che il giocatore viola rimarrà a Firenze.

    CITAZIONE
    Zauri l'ho voglio

    L'HO?
     
    .
  5. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 19/7/2006, 19:17)
    Ultime notizie su Jorgensen: il procuratore dichiara che il giocatore viola rimarrà a Firenze.

    CITAZIONE
    Zauri l'ho voglio

    L'HO?

    ...ed anche bello grosso!

    "L'HO" ABBIAMO BECCATO!!!


    image
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    da TMW

    Mentre la squadra sta continuando la prima parte di ritiro a Folgaria, il ds Pantaleo Corvino è a Firenze per pensare alle prossime mosse di mercato. C’è un caso-Toni ancora da risolvere, anche se la situazione è più chiara rispetto al passato: se arriva una grande offerta (25 milioni di euro) Toni parte, altrimenti resta. Sembrano noti i possibili sostituti dell’ex palermitano: Iaquinta, Lucarelli (anche se il presidente del Livorno Spinelli lo ha dichiarato incedibile) ed il giovane Huntelaar.
    Si parla anche di una possibile partenza per Martin Jorgensen che ultimamente alcuni addetti ai lavori danno alla Sampdoria o al Fulham. “Martin non si muoverà da Firenze in nessun modo - ha dichiarato il suo procuratore Ippolito Gallovich - non si trovano tante società serie come la Fiorentina. Anche se dovesse essere serie B, ma ne dubito, riuscirebbe a risalire in grande velocità in A. Se rimanesse invece serie A con qualche punto di penalizzazione potrebbe competere con le grandi squadre per qualcosa di importante. La Sampdoria, che poi non ha chiesto il giocatore, può puntare solo ad un campionato di mezza classifica. Martin poi non ha nessun interesse ad andare via, a Firenze benissimo e si è rilanciato la scorsa stagione. Nemmeno Kroldrup andrà via. I danesi sono persone di assoluta fedeltà”.

    Solo un campionato da mezza classifica, forse il procuratore di Jorgensen non sa che la Fiorentina farà un campionato di alta classifica ma in B

    P.S.
    Scusatemi per i miei svarioni grammaticali
     
    .
  7. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La Sampdoria, che poi non ha chiesto il giocatore, può puntare solo ad un campionato di mezza classifica.

    E i tifosi della Sampdoria puntano a trombarti la moglie, cornuto!

    Intanto il Toro sembra sia in vantaggio sia per lo stesso Jorgensen sia per Simic.
     
    .
  8. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    no no ora come ora il procuratore ha ragione.


    Cmq se Martin viene ci da qualità.
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non vuole venire Jorgensen, resti pure a Firenze ma in B, tanto un esterno destro di qualità, sono sicuro che la società lo acquisterà.
     
    .
  10. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che il procuratore di Jorgensen se ne vada a cagare!!
     
    .
24 replies since 12/7/2006, 00:41   670 views
  Share  
.