Thomas H. Job all'Ascoli

ceduto in comproprietà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembrava di notare una leggera ironia...
     
    .
  2. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di JOB ci sono solo le cartine che facevano a Nervi quache anno fà...
    Il calciatore non è mai esploso come sembrava dovesse fare perciò.... via in prestito un'altra volta.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    io direi via a qualunque cifra(definitivamente)

    basta con questi pesi morti.... :no:
     
    .
  4. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dico che se non è esploso finora non esploderà più, e poi è l'unico di colore insieme ad Edusei che non ha un fisico della madonna, via tutti e due, anche gratis!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Draga277 @ 29/6/2006, 15:13)
    CITAZIONE (Tore* @ 29/6/2006, 14:07)

    Non riesco a capire se lo reputano bravo seriamente o spingono affinchè ce lo riprendiamo al volo!

    Tore ma che cazzo vuoi che capiscano quelli della Cremonese, che se vengono ripescati e se tt va bene fanno 10 punti in meno d quelli che hanno fatto qst'anno???? :no:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=90301

    Mentre l' attenzione degli operatori di mercato è tutta rivolta verso la questione relativa al marchio (la Covisoc sta analizzando l' operazione di cessione, potrebbe bocciarla e obbligare Paterna alla ricapitalizzazione), Marco Bignone torna dall' Ataquark Hotel con poche novità. La prima riguarda l' assalto all' ex biancoazzurro Job: il giocatore ha visto prolungarsi il suo contratto con la Sampdoria e potrebbe tornare in Abruzzo in comproprietà con diritto di riscatto.
     
    .
  7. Sonic ozia felicemente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Glielo mandiamo noi?? :P
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Questo Job...Un'eterna promessa che non esplode mai...
    Continua a galleggiare tra il campo e la panchina in squadre di bassa serie B...
    E pensare che prometteva benissimo!
    Ricordo quella partita giocata a Marassi(contro la Roma se non sbaglio)nella quale partendo dalla fascia destra saltava gli avversari come birilli!
    Sulla Gazzetta dello Sport si meritò un bel 7...
    Già si vedevano alcuni suoi limiti tattici e una certa tendenza a imbrigliarsi da solo in dribbling superflui, ma sembravano sono difettucci di gioventù!Invece a quanto pare il ragazzo si è smarrito,non ha fatto il salto di qualità che si sperava potesse fare...
    Che peccato!! :(
    Cmq è ancora giovane...magari tra un paio d'anni...La speranza è l'ultima a morire!!!
    :sciarpa:
     
    .
  9. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ricordo quella partita giocata a Marassi(contro la Roma se non sbaglio)nella quale partendo dalla fascia destra saltava gli avversari come birilli!
    Sulla Gazzetta dello Sport si meritò un bel 7...

    Eh si l'ultima di campionato...........sembrava Martins!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.primadanoi.it/modules/bdnews/ar...hp?storyid=4870

    Thomas Job è vicinissimo a rivestire la maglia biancazzurra dopo la deludente esperienza vissuta a Cremona. Il camerunense potrebbe raggiungere in ritiro i nuovi compagni già dal 20 Luglio.
     
    .
  11. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho paura che da questo torpore non si svegli piu'. Sarebbe un classico, giocatore giovane di ottime prospettive, lo si manda a fare gavetta e zac! non si sa il perchè ma non si ripiglia. In passato ricordo un certo Paco Soares, tutti dicevano che era un fenomeno e adesso gioca ........in eccellenza mi pare
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come dimenticare Paco Soares, brasiliano che segnò giovanissimo 2 goal al Parma nel 96/97, se non mi sbaglio, a me sembrava che valesse qualcosa in + dei campionati dilettantistici, cmq non era certo un campione.
    Job sicuramente è + forte e io lo darei in prestito al Pescara la non ha fatto male 2 anni fà.
    Cmq se anche quest'anno non farà niente di buono e Novellino non lo vorra neanche come riserva delle riserve lo dovremmo cedere anche gratis
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 17/7/2006, 15:43)
    Come dimenticare Paco Soares, brasiliano che segnò giovanissimo 2 goal al Parma nel 96/97

    Era un gol e la stagione era il 1997/98: Parma-Sampdoria 2-2.
     
    .
  14. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so voi ma io lo terrei...
     
    .
  15. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non lo terrei...eterna promessa..."pacchi" ne abbiamo avuti abbastanza...Lo darei finche è una promessa...altrimenti poi ci resta sul groppone!
     
    .
38 replies since 28/6/2006, 08:48   716 views
  Share  
.