Mark Edusei al Catania

in comproprietà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 11/7/2006, 13:30)
    Edusei nell'anno del quinto posto rimase in organico in punta di piedi,silenziosa riserva delle riserve,senza sponsor importanti(vedi Milan) e seppe ritagliarsi spazi importanti contribuendo anche alla vittoria in numerose partite!
    E' stato l'unico mediano negli ultimi anni alla Samp a riuscire a sostituire Volpi e Palombo senza fare disastri...Visti i fallimenti illustri non mi sembra cosa da poco!!!

    Concordo pienamente con Pablo! Ho sempre pensato questo. Poi vabbè, se trovano meglio ora...
     
    .
  2. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco come Edusei si prepara all'avvenutura siciliana, purtroppo con un grave lutto famigliare. Condoglianze a Mark e in bocca al lupo!

    FELDKIRCHEN. Una stagione nuova nel nome del padre. Che adesso non c'è più, ma continua a rimanere una guida spirituale, per Mark Edusei. Il nuovo centrocampista del Catania ne parla con serenità, ma la ferita è ancora aperta. E non si rimarginerà presto: "Papà, quando sono arrivato in Italia - racconta da Feldkirchen, al secondo giorno di lavoro con la sua nuova squadra - non mi ha scoraggiato. Mi ha detto: segui la tua via, non ti risparmiare. Dai tutto, anche di più se possibile. Ecco, io continuerò su questa strada, non mi accontenterò. Sarà anche importante giocare per onorare la sua memoria, per non tradire la fiducia concessa anni e anni fa".
    Il ritardo con cui lei è arrivato qui è dovuto proprio a questo evento tristissimo.
    "Ho volato, in tutto quasi dodici ore per presentarmi alla porta del Catania. Credo ne valga la pena, perchè ritrovo tanti amici e imparerò a conoscere un ambiente caldissimo. Proprio come piace a me".
    Un ambiente che, da lontano, ha anche seguito, sportivamente da nemico: Catania e Torino hanno infatti lottato spalla a spalla nello spettacolare rush conclusivo della scorsa stagione regolare.
    "E' stato un duello incredibile. Sono contento per la promozione del Catania, perchè adesso lavoro qui, sempre in Serie A. Un paio di mesi fa ho provato felicità e orgoglio per gli spareggi dei play off vinti in granata". [...]
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    In bocca al lupo a Mark!
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Edusei fino ad ora sei stato il miglior ricalzo alla coppia Volpi-Palombo, senza dubbio meglio di Dalla Male e Donadel e Donati!!

    Mark in bocca a lupo!!!

    Sarei sempre felice di rivederti in blucerchiato!!!
     
    .
  5. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande mark!
     
    .
19 replies since 6/7/2006, 08:46   487 views
  Share  
.