Gennaro Del Vecchio: "Resto alla Sampdoria"

il Napoli interessato al giocatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oci10
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vuole andare la strada per napoli è
    facile da trovare
    se no si mette in silenzio ad allenarsi e QUANDO
    walter deciderà
    di utilizzarlo si faccia trovare pronto

    PIù GREGARI
    MENO FIGHETTE ;) ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    trattiamolo pure bene il ragazzo.....andare al napoli ha detto che è un sogno nn un obbligo!
     
    .
  3. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddy81 @ 2/8/2006, 13:45)
    Penso che questo tira e molla sia legato essenzialmente al fatto che Delvecchio non è sicuro di avere un posto da titolare a Genova; altrimenti ritengo impossibile che il giocatore possa avere dei dubbi di scelta tra una squadra di serie A che ambisce alla UEFA, se non alla Champions, ed una neopromossa in serie B che, per quanto abbia grandi possibilità, dovrà lottare con il coltello fra i denti per ottenere la promozione.

    Quest'anno ci sono un pò troppi "insicuri"...come ho già detto o la Società ha perso la bussola o questi vogliono la botte piena e la moglie ubriaca!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Da "tuttomercatoweb.com"
    Napoli, Reja traccia la strategia «Obiettivo Delvecchio»
    05.08.2006 15.13 di Appi . articolo letto 1 volte
    Fonte: Il Mattino - www.ilmattino.it
    «È un Napoli da serie A. L'ho detto anche durante il colloquio avuto con De Laurentiis e Marino». Eddy Reja fa il bilancio dopo il ritiro in Austria e decide di inserire la sua squadra nel novero delle favorite. O meglio, dice che il Napoli è già competitivo, ma lo sarà di più quando gli verrà «regalato» un altro centrocampista. Ci sarà un solo acquisto? De Laurentiis ha dichiarato che è pronto ad ingaggiare un centrocampista ed anche un regista, se lei dovesse ritenerlo opportuno. «Da regista, sin dal Trofeo birra Moretti, giocherà Bogliacino». Non doveva giocarvi Amòdio in questo ruolo? «Stando a sinistra, Bogliacino tende ad accentrarsi». Quindi? «Lo voglio rivedere nel ruolo dove ha concluso lo scorso campionato, dove ha fatto molto bene. È maturo per dare il meglio da regista». Quando arriverà, Delvecchio andrà a giocare sulla fascia sinistra. «Non mi ci faccia pensare. Era chiuso il suo ingaggio... E lui va a segnare quattro gol nell'amichevole con la Sampdoria!». Dunque bisogna aspettare un altro po’ per averlo? «Già, aspettiamo». Cosa? «De Laurentiis è certo che Marino chiuderà un altro acquisto». Delvecchio oppure Abejion? «Abejion come il giovane Galloppa non fanno al nostro caso. Dico la verità». E per Delvecchio? «Resto in attesa. Delvecchio è fortissimo».

    Cavoli, questi non ci pensane neanche ad arrendersi...Cosa dovremmo fare x fargli capire che è incedibile???Ci manca solo che ce lo rapiscano mentre è in ritiro con i compagni!!!
    Mi fido di Gennà come uomo...ha detto che vuole rimanere con noi e io gli credo!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Sam Dalla Bona lo ammette: "Sono ad un passo dal Napoli"
    07.08.2006 22.53 di Alessio Calfapietra articolo letto 390 volte
    A quanto pare sarà Sam Dalla Bona (25) il tassello mancante per rendere altamente competitivo il centrocampo del Napoli. L'ex mediano del Milan, intervenendo a "Radio Marte", ha ammesso che la trattativa è ormai in dirittura d'arrivo e mancano ormai solo pochi dettagli. Se tutto va bene, il giocatore sarà a Napoli prima del trofeo Birra Moretti. Svanisce a questo punto la pista che portava a Gennaro Del Vecchio.

    da tuttomercatoweb.com
     
    .
  6. Andreataggia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hanno fatto un bel colpo....dalla bona al posto di delvecchio...WOW
     
    .
  7. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ok, Dalla Bona qui non ha fatto un grandi cose, ma secondo me non veniva utilizato neanche benissimo. Per me si tratta di un buon giocatore, ma per stazza fisica deve essere utilizzato con continuità per rendere al meglio. Inoltre da noi aveva il compito di recuperare palloni e darli subito al capitano, mentre le partite dove ha giocato meglio erano quando Volpi non c'era e poteva impostare lui il gioco (e battere delle punizioni niente male)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tranks @ 8/8/2006, 09:58)
    (e battere delle punizioni niente male)

    ???

    Io ricordo quasi solo palloni in tribuna e fischi... Tecnicamente è stato tra i giocatori più scarsi che ho visto a a Marassi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    se vedi l'anno a lecce nn dirai + "???".....e cmq tt i milanisti venuti a genova in prestito giocano male....è una regola....dalla bona farà benissimo a napoli....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Whispered11 @ 8/8/2006, 20:29)
    se vedi l'anno a lecce nn dirai + "???"

    Io ho sentito dire che a Lecce ha giocato bene, ma avendo visto tutte le 46 partite ufficiali della Samp 2005/06, dico che Sam Dalla Bona la scorsa stagione era un giocatore TECNICAMENTE scarso. Poi se domani diventerà tecnicamente bravo è un altro discorso, per me ha dimostrato di non essere un giocatore di serie A.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 8/8/2006, 20:33)
    Io ho sentito dire che a Lecce ha giocato bene, ma avendo visto tutte le 46 partite ufficiali della Samp 2005/06, dico che Sam Dalla Bona la scorsa stagione era un giocatore TECNICAMENTE scarso. Poi se domani diventerà tecnicamente bravo è un altro discorso, per me ha dimostrato di non essere un giocatore di serie A.

    STRAQUOTO!!!
     
    .
  12. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 8/8/2006, 10:14)
    Io ricordo quasi solo palloni in tribuna e fischi... Tecnicamente è stato tra i giocatori più scarsi che ho visto a a Marassi.

    Quando mancava il capitano gli ho visto battere delle belle palle invece. In effetti il capitano è mancato poche volte eh eh
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Paginetta per Gennaro Del Vecchio su Sampdoria.tk
     
    .
  14. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gennaro Delvecchio, la magica estate non finisce mai
    mercoledì 23 agosto 2006

    Ancora lui, Gennaro Delvecchio: decisivo come a Moena, ma questa volta - Rimini, Coppa Italia, cinque alla fine - conta molto, molto di più.

    Gennaro Delvecchio è un tipo tranquillo, che sa stare al suo posto. Quando è tornato a Genova - metà luglio, dopo la prima stagione di A vissuta con la maglia del Lecce - nessuno sapeva che destino lo aspettava; una cosa si sapeva, si diceva: quel futuro era lontano dalla Samp.
    Poi? Poi è arrivata Moena. E niente è stato più come prima. Ogni giorno un titolo nei pezzi di mercato (c'era la fila, dal Napoli in poi), e ogni giorno lui a lavorare come un dannato sul campo. Zitto, profilo basso. Lavoro e basta, perché quello soltanto poteva contare. Ha lavorato bene, Delvecchio: le prime tre amichevoli - condite da sette gol - sono state un capolavoro dopo l'altro, la prova che il giocatore ammirato a Catania, Perugia e pure a Lecce era un giocatore che alla Samp avrebbe fatto comodo, eccome.
    L'ha capito lui, l'ha capito Novellino. Che ha tagliato la testa al toro, un giorno: «Gennaro da qui non si muove, è un giocatore importantissimo di questa Samp. Resterà». Di buon grado, peraltro, perché dopo i dubbi iniziali Delvecchio non ha più cambiato idea: «Sto bene qui, sto da dio. Non me ne vado, la valigia non l'ho mai fatta».
    Era la fine della telenovela e l'inizio di una stagione che - si spera - dia altre e più grandi soddisfazioni. Per ora agli annali va il gol di Rimini: mezza girata dopo un tentativo di Zenoni respinto dalla difesa, e palla alle spalle di Handanovic. E' la rete che promuove la Samp al terzo turno di Coppa, una rete pesante e decisiva: un indizio che dice che questa storia, Delvecchio e la Samp, è una storia che durerà.

    da sampdoria .it
    .........................................................

    Credo non ci sian + dubbi sulle qualità del giocatore e son contenta che Novellino abbia deciso di tenerlo.......sarà utilissimo e sicuramente un possibile protagonista di questa Samp.....!!!!
     
    .
  15. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gennaro Delvecchio è troppo simpatico gli ho chiesto "Gennaro mi raccomando devi rimanere" e lui "E' una mia grande speranza" quindi lui si trova benissimo qui da noi! è già un nostro idolo! i nuovi arrivati sono giocatori che hanno una mentalità diversa, le ultime partite fatte da Tonetto o da Diana erano segnali chiari che qui avevano dato tutto, lo stravolgimento delle corsie esterne darà grandi risultati a questa Samp!

    image
     
    .
74 replies since 27/6/2006, 08:46   1821 views
  Share  
.