Gennaro Del Vecchio: "Resto alla Sampdoria"

il Napoli interessato al giocatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Tranquilli ormai rimane alla Samp ;) È stato dichiarato incedibile quindi...
     
    .
  2. Andreataggia
        Like  
     
    .

    User deleted


    da tenere assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo che resti, tranne che il Napoli no ci da 4 mln di euro.

    cmq spero di sbagliarmi ma nel 4-4-2 di WAN troverà poco spazio
     
    .
  4. Andreataggia
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.calciomercato.com/index.php?c=17&a=12400

    Delvecchio: 'Resto alla Sampdoria'

    08:32 del 31 luglio

    Il centrocampista della Sampdoria, Gennaro Delvecchio ha dichiarato: "Il Napoli insiste, ma io voglio trovare spazio in blucerchiato e la concorrenza non mi spaventa".
    (Tuttosport)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Bene, la grinta è quella giusta... lo sta dimostrando anche sul campo.
     
    .
  6. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    sn convinto ke del vecchio può dare un gran contributo alla causa blucerchiata e nn solo...il 6 settembre l'italia va a saint-denis, e sabato c'era donadoni a moena, chissà..........
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    mica vorrà convocare del vecchio? cmq una cs positiva sul cambio d C.T. c'è..................

    PIU' SPAZIO PER VOLPI, PALOMBO E FLACHI PER LA NAZIONALE....A LIPPI NN PIACEVANO I SAMPDORIANI.....QUINDI FORZA DORIA!!!

    Scusate l'OT!
     
    .
  8. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted



    DS) - Genova, 1 agosto - Gennaro Del Vecchio e il suo futuro alla Sampdoria: `Se proprio la dirigenza non mi cede, dovro` rimanere`. Gennaro Delvecchio ha parlato della sua situazione contrattuale: `Da 10 giorni a questa parte, la Sampdoria ha deciso che sono incedibile - ha detto l`attaccante blucerchiato a Radio Marte - E` proprietaria del mio cartellino e mi reputa un giocatore importante`. Il sogno e` andare al Napoli: `Se la Samp mi mettera` i bastoni tra le ruote impedendomi il trasferimento, non potro` fare altro che restare a Genova`.



    Oggi su Yahoo c'è un articolo dal titolo "delvecchio vuole lasciare la samp". Sembra che abbia dichiarato che lui è tifoso del napoli e vorrebbe tanto andare a giocare là ma se la samp lo tratterrà a forza, seppur a malincuore, rimarrà a genova.

    Se fosse vero, e sottolineo se, per me, oltre che a Napoli, puo' anche andare a dare via il culo sotto il vesuvio. Noi di gente cosi' non ne abbiamo bisogno.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=35446

    Paolillo: "Delvecchio andrà al Napoli"01.08.2006

    TMW ha raccolto, in esclusiva, le dichiarazioni di Gaetano Paolillo, procuratore di Gennaro Delvecchio, centrocampista della Sampdoria, richiesto fortemente dal Napoli.

    Paolillo, come mai la trattativa con il Napoli sta procedendo così lentamente?
    "Certamente non per volontà nostra. Noi avevamo trovato l'intesa con il Napoli ben dieci giorni fa, poi toccava alle due società mettersi d'accordo, ma evidentemente non è così semplice."

    Che lei sappia le due società sono molto distanti?
    "Io curo gli interessi del mio calciatore, quello che fanno le società non è di mia competenza."

    Il calciatore ha scelto definitivamente Napoli?
    "Sì. Avevamo e abbiamo altre offerte da Atalanta, Lazio e Torino, ma il calciatore vuole fortemente il Napoli, che, seppur in B, può arrivare nel giro di pochi anni al vertice del calcio italiano."

    Novellino ha elargito ottime considerazioni su Delvecchio, come mai il calciatore vuole andar via ugualmente?
    "Delvecchio in questi due mesi è stato messo sul mercato, per cui non è di certo lui a voler andar via, ma qualcun altro che vuole cederlo: il calciatore ha semplicemente preso atto della volontà della società. Le parole di Novellino fanno piacere e credo siano meritate perchè il giocatore è valido e in queste prime amichevoli sta facendo vedere di che pasta è fatto."

    In conclusione se volessimo fare il nome di una squadra per il futuro di Gennaro Delvecchio, quale sarebbe corretto fare?
    "Senza dubbio il Napoli."
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Non so che dire... in effetti la società è sempre sembrata intenzionata a cederlo ed ora dopo tre partite buone sembra aver cambiato parere. Mi metto nei panni di Del Vecchio...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    BOH??????????????
    Dopo simili dichiarazioni rimango disorientato e allibito... :wacko:
    Marotta ha dichiarato che resta, Novellino lo ha elogiato + volte e ha ribadito che lo considera un titolare importante e che non lo lascerà partire...Lo stesso Del Vecchio ha detto nei gg scorsi che qui sta da dio e che non ha nessuna intenzione di andarsene!!!
    Secondo me il procuratore rosica <_< ...Alla fine spetterà alla volontà del diretto interessato + che a quella del procuratore!
    So solo una cosa:Gennà devi restare con noi, perchè 6 troppo forte!
    :sciarpata:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    http://www.sampdoria.it/index.php?option=c...d=209&Itemid=73

    Comunicato stampa: dichiarazioni di Gennaro Delvecchio martedì 01 agosto 2006

    In riferimento alle presunte dichiarazioni rilasciate in data odierna dal tesserato dell'U.C. Sampdoria Gennaro Delvecchio e apparse sul sito internet www.napolimagazine.com e all'intervista radiofonica rilasciata dallo stesso all'emittente Radio Marte, il giocatore intende ribadire il concetto già espresso nei giorni scorsi. Gennaro Delvecchio vuole così precisare che l'unico suo desiderio è quello di vestire la maglia blucerchiata: «Non ho mai preparato nessuna valigia - afferma il giocatore - e intendo proseguire la mia avventura con questa maglia addosso. In questi primi giorni di ritiro ho subito sentito la fiducia del mister e dei compagni attorno. Fiducia che mi ha regalato determinazione e che mi fa sentire ogni giorno sempre più importante. La mia unica speranza quindi è quella di poter restare alla Sampdoria il più a lungo possibile».
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sassari1982 @ 1/8/2006, 20:12)
    Gennaro Delvecchio vuole così precisare che l'unico suo desiderio è quello di vestire la maglia blucerchiata: «Non ho mai preparato nessuna valigia - afferma il giocatore - e intendo proseguire la mia avventura con questa maglia addosso. In questi primi giorni di ritiro ho subito sentito la fiducia del mister e dei compagni attorno. Fiducia che mi ha regalato determinazione e che mi fa sentire ogni giorno sempre più importante. La mia unica speranza quindi è quella di poter restare alla Sampdoria il più a lungo possibile».

    Grazie Gennà, adesso sono + tranquillo...Anche se, dopo il caso Vieri, tutto è diventato possibile e c'è ben poco da stare tranquilli!...
     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh io spero fortemente che rimanga a Genova, anche la società non ne che si sia comportata benissimo con lui, lo volevano cedere, poi ha giocato bene e orea viene definito incedibile, ma secondo me lui dopo tutto questo vuole andare al Napoli, e se i campani ofriranno 4,5 mln. verrà ceduto al volo e verrà acquistato un altro vice-volpi, come era nei piani iniziali di Marotta.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Cederlo adesso sarebbe un errore madornale...
    Ha dimostrato di poter essere non solo utile, ma addirittura importante x questa squadra...Tant'è che Wan sta meditando modifiche al modulo tattico x valorizzarne le caratteristiche!
    Un centrocampista che sappia inserirsi in zona gol come sa fare lui è raro e prezioso e ci può risolvere molte situazioni...
    Un vice Volpi ci potrebbe servire ugualmente però, salvo infortuni a Sergio, finirebbe x fare panca tutto l'anno!!!
    Io sono convinto che resterà x la soddisfazione sua, della società, del mister e di noi tifosi!
     
    .
74 replies since 27/6/2006, 08:46   1821 views
  Share  
.