Gennaro Del Vecchio: "Resto alla Sampdoria"

il Napoli interessato al giocatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me o non arriva nessuno (centrocampisti centrali) e potrebbe restare Gennaro Del Vecchio o se arriva un altro mediano partirà sicuramente uno tra Del Vecchio e Parola, o ammeno che Novellino decida di utilizzarlo da esterno destro (ruolo abituale) o Palombo venga utilizzato sempre al centro della difesa, :samp5: allora potrebbe rimanare.
     
    .
  2. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri Walter ha parlato con Del Vecchio e gli ha detto che da qui non si muove!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=34798

    Sampdoria: Del Vecchio ad un passo dal Napoli

    25.07.2006 12.48 di Appi . articolo letto 1 volte
    Fonte: Fabio Ummarino per tuttonapoli.net

    Trattativa in dirittura d'arrivo.
    Secondo fonti attendibilissime provenienti dall'ambiente blucerchiato il giocatore Del Vecchio sarebbe prossimo a vestire la maglia azzurra del Napoli. L'ufficializzazione potrebbe arrivare addirittura oggi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    La Samp Blinda Delvecchio

    10:03 del 25 luglio

    Il giocatore rientrato dal prestito del Lecce al centro di un intrigo di mercato. Respinto il pressing del Napoi, il centrocampista: "Bello sentirsi importanti". Marotta smorza il caso Vieri: "Al momento abbiamo altre priorità. Bobo ci farà sapere le sue scelte entro i primi di agosto

    fonte calciomercato.com
     
    .
  5. Peter Parker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente ritengo Del Vecchio un ottimo giocatore, sicuramente con ampi margini di miglioramento ancora esprimibili.
    Sarebbe un peccato privarsene spero che rimanga e che novellino lo inserisca con continuità.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    ONLINE
    Non si muove dichiarato incedibile da WAN ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE
    Non si muove dichiarato incedibile da WAN

    Però se il Napoli arrivasse a pagare i 5 milioni di euro che la samp chiede nemmeno WAN può farci niente. Cmq venderlo a quel prezzo sarebbe un vero colpaccio!
     
    .
  8. Andreataggia
        Like  
     
    .

    User deleted


    a 5 mln ce lo porto io e ci prendiamo BARONE dal palermo....scusate se è poco....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Andreataggia @ 27/7/2006, 11:26)
    a 5 mln ce lo porto io e ci prendiamo BARONE dal palermo....scusate se è poco....

    a parte che se Marino offrisse 5 milioni per Del Vecchio sorgerebbero dei problemi:infatti i manicomi sono stati chiusi da un paio d'anni,dove lo mettiamo il dg del Napoli????

    piuttosto se davvero acadesse tenterei di prendere Jimenez,in linea mediana la coppia Palombo-Volpi non si tocca
     
    .
  10. Andreataggia
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti la linea mediana non la vorrei toccare....vorrei finalmente cambiare gioco....

    un centrocampo a 3 con barone palombo volpi non so in quanti lo batterebbero....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Andreataggia @ 27/7/2006, 12:23)
    infatti la linea mediana non la vorrei toccare....vorrei finalmente cambiare gioco....

    un centrocampo a 3 con barone palombo volpi non so in quanti lo batterebbero....

    magara!!!!ma dovremmo prima cambiare allenatore,oppure minacciarlo... :ph34r:
     
    .
  12. Andreataggia
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedremo....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Io Del vecchio lo terrei ha un buonissimo Tiro, ha velocità, Forza fisica e colpo di testa! ha reso al lecce, renderà di piu alla samp!

    Ma chi l'ha detto che il Napoli offre 5 mln! Come ha detto Sassari1982 per Marino e solo per lui si riaprirebbero i manicomi! Il Napoli vorrebbe al massimo metà del cartellino e non offre quella cifra li! secondo Barone non mi sembra in vendita terzo Del vecchio puo coprire anchhe l'ala destra volendo!

    No no è da tenere salvo arrivi uno piu forte di lui e non mi sembra che ci sia sul mercato a prezzi abbordabili gente forte che accetti la panchina
     
    .
  14. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo terrei delvecchio...e' un gran giocatore ed un'ottima riserva...e udite udite e' un centrocampista che segna!!!
     
    .
  15. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io lo terrei...non è facile trovare un centrocampista con la sua forza fisica, e poi vede la porta come pochi!
     
    .
74 replies since 27/6/2006, 08:46   1821 views
  Share  
.