Preziosi accusa la Samp su partita del 2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurise @ 25/6/2006, 12:14)
    Cosa dire hai ragionissima,è che (CEnooanii) gli rode un pò il retrotreno perchè siamo puliti....Pazienza c'è solo una cura!!!!
    (IMG:http://img50.imageshack.us/img50/6494/2005...edio20per20.jpg)

    Il punto è questo:
    - io sono stato bannato da un forum di tifosi della Sampdoria, perchè no ritenuto abbastanza "caldo"...

    - in questo forum sono tutti ben accetti (napoletani, baresi, ,juventini, interisti, cagliaritani...)

    - accettiamo anche i genoani (???)...va bene; con avatar del genoa, va bene;
    (massima democrazia); però se rompono le palle con i loro discorsi, oppure si offendono perchè prendiamo per il culo preziosi (prenderlo sul serio è da dementi!)...CIAOOOOOOOOO!

    Quante volte si è discusso per vedute diverse tra di noi, quest'anno abbiamo criticato la NOSTRA società, i nostri calciatori, noi stessi...e questo pretende che parli bene della sua società...di corrotti!
    Se posso del genoa non ne parlo...se ne parlo è solo per farmi due risate!
    :sciarpata: imageimageimageimage
     
    .
  2. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dico solo una cosa. Provate un po' ad andare su un forum zozzo...ehm rossoblu poi mi sapete dire.
     
    .
  3. genoano1893
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh ma bannatemei se dovete fare tutte ste scene...poi semmai un giorno mi farete vedere le numerose offese che ho scritto.
    ciao ragà
     
    .
  4. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oh ma bannatemei se dovete fare tutte ste scene...poi semmai un giorno mi farete vedere le numerose offese che ho scritto.
    ciao ragà

    Ribadisco sei arrivato in uno dei pochi forum della Samp dove si vive democraticamente con un comportamento sbagliato....non è una questione di colore (sai quanti esagitati della Samp sono stati bannati?) ma di comportamento....

    Ps ribadisco fino alla nausea...su altri forum saresti stato bannato al tuo primo messagio....e ci critichi pure?
     
    .
  5. genoano1893
        Like  
     
    .

    User deleted


    io critico il fatto che è dall inizio che volete bannarmi e non lo fate. se decidete di non bannarmi non potete pressarmi ogni 2 secondi, e se no bannatemi.
     
    .
  6. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io critico il fatto che è dall inizio che volete bannarmi e non lo fate. se decidete di non bannarmi non potete pressarmi ogni 2 secondi, e se no bannatemi.

    Se ti comporti come persona che vuol essere bannata noi che colpe abbiamo?
     
    .
  7. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se ti comporti come persona che vuol essere bannata noi che colpe abbiamo?

    Se posso dire la mia, non mi pare si stia comportando come una persona che vuol essere bannata. Sta solo difendendo le sue idee. Possono essere giuste o sbagliate, condivisibili o meno, ma non sta insultando nessuno.
     
    .
  8. genoano1893
        Like  
     
    .

    User deleted


    e non riesco a farmi capire :D
    vi sfido a trovare una frase in cui insulto qualcuno.
    e soprattutto prima volevo semplicemente dire che se volete bannarti ovviamente siete liberissimi di farlo ma se non lo fate non mi potete rinfacciare un giorno si e l altro pure di non averlo fatto.quindi fate quello che volete....se mi bannate addio e se nò provate a non ricordarmi tutte ste cose ogni 2secondi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Nemmeno io ho visto particolari offese, comunque direi di fermare questo thread, ormai non ha più senso discutere...
     
    .
  10. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se posso dire la mia, non mi pare si stia comportando come una persona che vuol essere bannata. Sta solo difendendo le sue idee. Possono essere giuste o sbagliate, condivisibili o meno, ma non sta insultando nessuno.

    Ma deve venire proprio qui a dirmi che Preziosi non si e' comprato Genoa Venezia? Che lo faccia da un'altra parte!
     
    .
99 replies since 15/6/2006, 13:30   2048 views
  Share  
.