Preziosi accusa la Samp su partita del 2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sassari1982 @ 15/6/2006, 22:41)
    Da tuttomercato.web

    Tirato in ballo dalle dichiarazioni che Enrico Preziosi avrebbe reso ai pm di Napoli sulla presunta combine per Sampdoria-Como del campionato di serie B 2001-2002, l'ex attaccante del Como Marco Nappi si difende. ''Ho messo tutto in mano al mio avvocato - ha dichiarato l'ex punta lariana che realizzo' l'unico gol lombardo della partita - Davvero non capisco come il presidente abbia potuto dire una cosa del genere''. ''Non ho mai saputo di combine ne' ho mai parlato con Preziosi di partite truccate - ha proseguito Nappi - Quel giorno presi tante di quelle botte da non dimenticarle, contro la Samp ho sempre giocato al massimo perche' io sono genoano dentro''. Nappi ha manifestato tutto il suo disappunto minacciando azioni legali. ''Qui si mette in discussione Marco Nappi come uomo e non lo accetto - ha concluso - devo tutelarmi e tutelare la mia famiglia. Ripeto, non sapevo assolutamente niente della presunta combine''.

    Altra merda adooso al mafioso! Sarà mica un comblotto anche guesdo?
    Gon me sono tuddi caddivi, mi traddano male, in ogni sogedà che vado mi gontesdano...non sono miga galimero? Piggolo bruddo e nero?

    No, non sei calimero, sei un pezzo di merda!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    ma lui NON MOLLA.NON MOLLA E NON MOLAAAAA
    :samp5: :samp10:
     
    .
  3. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CACCHIO VE LO AVEVO DETTO IO TRE ORE FA :D
     
    .
  4. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra che sarà ospite fisso al Festivalbar!
    La nuova scoperta di quest'anno...canterà: "Non son degno di te"...abbracciato ad una coppa del cesso!
     
    .
  5. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahah grandissimo sampdoria olè
     
    .
  6. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che idiota Preziosi...


    Ehi ehi ehi...dice di credere di essere una testa di caxxo!!!! :ph34r: :ph34r:




    Tranquilli stavolta è vero!!! :o: :o:
     
    .
  7. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 15/6/2006, 19:59)
    Si l'ho sentito io. Ed era pure incacchiato perchè a genova lo conoscono tutti.

    Sti cazzo di Napoletani INFAMI(BREZIOSI E NAPPI;FIGLIO DI NINO DANGELO)devono stare un pò attenti a dire certe cagate a GENOVA perchè rischiano di prendere delle manate in faccia!Dire queste cazzate è un'istigare alla violenza anche fra le 2 tifoserie,anche perchè i cenoani sono come un Carion,breziosi li carica e loro obbediscono...SI BADRONE!!!Mamma mia!!! :angry:
    _________________________________________________________________
    Per la giustizia sportiva l’eventuale «reato» sarebbe comunque già prescritto. Ma oggi da Borrelli Garrone potrebbe essere sentito anche su altre partite - di Emmanuele Gerboni -


    Ma sentiamo i diretti interessati, Imborgia ha preferito non rispondere («Non ho nulla da dichiarare su questa vicenda») mentre Marco Nappi si è arrabbiato di brutto: «Ho già dato mandato al mio avvocato, non riesco a capire per quale ragione Preziosi abbia detto quelle cose. Nego assolutamente, non ho mai sentito parlare di partite truccate. Contro la Samp ho sempre giocato al massimo perché sono un genoano vero. Queste cose danno fastidio, si mette in dubbio il Nappi calciatore e uomo. Cosa mi ricordo di quella partita? Di aver preso tante botte...». Adesso? Dal punto di vista sportivo sia la Samp che Marotta non dovrebbero rischiare nulla perché gli eventuali reati sarebbero caduti in prescrizione. Di certo, questa mattina c'è la possibilità concreta, come detto, che l'interrogatorio possa, in qualche modo, finire su quel match. Questo il quadro generale in cui si potrebbero inserire nuovi elementi che prendono spunto dal comunicato, trasmesso da Maurizio Mascia, avvocato di Preziosi. Ecco la parte più interessante, quella in cui Mascia spiega che il suo cliente lo scorso 1 giugno «ha ottemperato all'obbligo di presentarsi, di dire la verità e di non nascondere nulla di quanto a sua conoscenza, pure in ordine ad elementi istruttori già in possesso dei magistrati inquirenti, secondo la prescrizione sanzionata dall'art. 371bis del codice penale».
    Spieghiamo. Preziosi, quando è stato ascoltato dai pm napoletani, avrebbe cercato di rispondere ad alcuni dubbi che gli stessi magistrati avevano su diverse partite.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sassari1982 @ 15/6/2006, 22:41)
    Davvero non capisco come il presidente abbia potuto dire una cosa del genere''. ''Non ho mai saputo di combine ne' ho mai parlato con Preziosi di partite truccate

    Grande Marco Nappi!

    image
     
    .
  9. AntiHumaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande mai...almeno onesto

    :no:
     
    .
  10. SoloSamp1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh comunque dimostra che preziosi si è inventato tutto...ma non capisco come avrebbe potuto dire quelle cose se sapeva che Nappi poteva smentire tutto......secondo me c'era pronta una valigetta destinata al napoletano per confermare il fatto :no:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore 77 @ 16/6/2006, 09:38)
    Grande Marco Nappi!

    grandissimo(anche se mi ricordo una sua doppietta in un derby di coppa italia finito 2-2) :samp5:
     
    .
  12. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiamate preziosi....è arrivato l'autista!!!!!!



    image
     
    .
  13. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    sampdoria olè mi fai morire :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sassari1982 @ 16/6/2006, 13:17)
    grandissimo(anche se mi ricordo una sua doppietta in un derby di coppa italia finito 2-2) :samp5:

    Esatto... Genoa-Sampdoria 2-2, doppiette di Montella e Nappi.
     
    .
  15. Aicchan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq c'è da dire che è davvero un coglione quell'uomo (se così si può chiamare....:\).........rischia di incasinare il rapporto tra le tifoserie........e si sa cosa potrebbe succedere................mi fa davvero schifo.
     
    .
99 replies since 15/6/2006, 13:30   2048 views
  Share  
.