Preziosi accusa la Samp su partita del 2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 15/6/2006, 15:49)
    CITAZIONE (giuggy_blucerchiata @ 15/6/2006, 15:46)
    allora non ci sto capendo + niente...che vantaggio avremmo potuto avere visto che noi eravamo salvi e il como era in A?!?!?
    boh.............

    Noi non eravamo per nulla salvi... la domenica dopo andammo a vincere 1-0 a Vicenza e solo li arrivò la salvezza matematica...

    ora nn ricordo bene ma se è così....è merda!!!!!!!!!!! :( :sick:
     
    .
  2. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi perchè il discorso su Garrone -Fiorentina non l'ha cantata lui insieme al discorso di Marotta ,come sempre penso e penserò che gli rode il culo come a tutti i c1,ma state tranquilli che Duccio gli sputerà in faccia davanti a tutta la stampa!!
     
    .
  3. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurise @ 15/6/2006, 15:55)
    Ragazzi perchè il discorso su Garrone -Fiorentina non l'ha cantata lui insieme al discorso di Marotta ,come sempre penso e penserò che gli rode il culo come a tutti i c1,ma state tranquilli che Duccio gli sputerà in faccia davanti a tutta la stampa!!

    e io gli vado a sputare in faccia fisicamente!!!!! DIO SOLO LO SA QNT LO ODIO!!!!!!! :angry: image image image
     
    .
  4. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuggy_blucerchiata @ 15/6/2006, 16:07)
    CITAZIONE (Maurise @ 15/6/2006, 15:55)
    Ragazzi perchè il discorso su Garrone -Fiorentina non l'ha cantata lui insieme al discorso di Marotta ,come sempre penso e penserò che gli rode il culo come a tutti i c1,ma state tranquilli che Duccio gli sputerà in faccia davanti a tutta la stampa!!

    e io gli vado a sputare in faccia fisicamente!!!!! DIO SOLO LO SA QNT LO ODIO!!!!!!! :angry: image image image

    Grandissima bellezza ,quando vai chiamami che vengo anche io da quell'infame cunta chinteeee!!! :P
    mA QUANTO GLI BRUCIA IL CULKO A QUEL NAPOLETANO CENOANNOOOO,MA NOI ABBIAMO UNA CURA-
    image

    Edited by Maurise - 15/6/2006, 16:19
     
    .
  5. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo faro' volentiri + siamo meglio è!!!!!!....ma lui shporgerà denungia gondro ignodi!!!!!1...maledetto!!!!!!!!!
     
    .
  6. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuggy_blucerchiata @ 15/6/2006, 16:17)
    lo faro' volentiri + siamo meglio è!!!!!!....ma lui shporgerà denungia gondro ignodi!!!!!1...maledetto!!!!!!!!!

    Si ,spalmerà la sua crema!!
    image
     
    .
  7. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poco fa su telenord Nappi (che secondo breziusu lo aveva informato della combine) ha detto che non è vero niente !!!
     
    .
  8. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poco fa su telenord Nappi (che secondo breziusu lo aveva informato della combine) ha detto che non è vero niente !!!

    Davvero? :woot:
     
    .
  9. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si l'ho sentito io. Ed era pure incacchiato perchè a genova lo conoscono tutti.
     
    .
  10. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un fiume in piena quest'uomo! Sta attaccando tutti!

    Calcio: Preziosi "Moggi e Della Valle a cena dopo salvezza viola"
    NAPOLI - Moggi e i Della Valle a cena a Milano ''forse per festeggiare
    la salvezza della Fiorentina'': e' accaduto dopo la fine del campionato
    2004-2005, secondo quanto ha riferito il presidente del Genoa, Enrico
    Preziosi, il 25 maggio scorso ai carabinieri del reparto operativo di
    Roma, ascoltato nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Napoli.


    gazzetta.it ore 17:51
     
    .
  11. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    EVVAIIIIIIII!!!!!!!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ma scusate... uno che ha comprato una partita, come mai si trova ancora nel mondo del calcio? Questa è lo schifo del calcio italiano...
     
    .
  13. SIMONE PIEMONTE
        Like  
     
    .

    User deleted


    preziosi? ma vaffan....!
     
    .
  14. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi....Braziusi ha appena accusato Topolino di aver comprato una partita, inoltre dice che i Barbapapà sono in aria di combine e se non ho sentito male sa qualcosa anche su Cappuccetto Rosso...sembra che sia indagata per aver ucciso il lupo della foresta!

    PREZIOSI VAI A FARTI FOTTERE!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Da tuttomercato.web

    Tirato in ballo dalle dichiarazioni che Enrico Preziosi avrebbe reso ai pm di Napoli sulla presunta combine per Sampdoria-Como del campionato di serie B 2001-2002, l'ex attaccante del Como Marco Nappi si difende. ''Ho messo tutto in mano al mio avvocato - ha dichiarato l'ex punta lariana che realizzo' l'unico gol lombardo della partita - Davvero non capisco come il presidente abbia potuto dire una cosa del genere''. ''Non ho mai saputo di combine ne' ho mai parlato con Preziosi di partite truccate - ha proseguito Nappi - Quel giorno presi tante di quelle botte da non dimenticarle, contro la Samp ho sempre giocato al massimo perche' io sono genoano dentro''. Nappi ha manifestato tutto il suo disappunto minacciando azioni legali. ''Qui si mette in discussione Marco Nappi come uomo e non lo accetto - ha concluso - devo tutelarmi e tutelare la mia famiglia. Ripeto, non sapevo assolutamente niente della presunta combine''.
     
    .
99 replies since 15/6/2006, 13:30   2048 views
  Share  
.