Andrea Gasbarroni al Parma

ceduto in prestito dalla Juventus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    nooooo,non posso vedere Gasbarroni con un altra maglia....
    ormai lo consideravo un doriano doc(al pari di flachi)
     
    .
  2. SoloSamp1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOO! Gasba via no!!!! mi dispiace veramente tanto... :(
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    vabbè vendiamo anke palombo.....tanto ormai....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    ANche a me dispiace se non riuscissimo a tenere Gasbarroni, ma si sapeva che era in prestito! spero che kutuzov che piace molto al Parma che prenderà Gasbarroni dal Palermo serva come contro partita per lo stesso gasba
     
    .
  5. Doriaaaaa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nooooo GASBA se vuoi ti compro io :cry: :wub:
    La maglia blucerchiata ti dona :)
    Non voglio che se ne vada...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    ormai è ufficiale

    da tuttomercato.web

    Nella trattativa che ha portato Simplicio al Palermo il Parma si è aggiudicato Andrea Gasbarroni, 25enne ala sinistra finora in comproprietà proprio tra i rosanero e la Juventus e che da oggi passa in comproprietà tra i bianconeri e la società emiliana, che in organico prenderà il posto di Marchionni, passato proprio alla Juventus.
    Il tornante ha disputato le sue due ultime stagioni tra le fila della Sampdoria, agli ordini di Novellino, mettendo a segno cinque reti.

    arrivederci presto Gasba(magari a Gennaio)
     
    .
  7. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me spiace che vada via Gasba! Si è sempre fatto il culo...e molte volte è ststo determinante al fine del risultato!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,690
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Peccato, io avrei puntato tutto su di lui.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    IO faccio un ipotesi è possibile che noi prendiamo l'altra parte di Gasbarroni dalla juve che decide di non puntare piu su di lui! Oppure è un altra possibiltà che il Parma se lo sia preso per girarlo a noi in cambio di Kutuzov! Forse sono illusioni perchè mi dispiace anche a me se Gasbarroni non vesta la maglietta della samp il prossimo anno! Bo io lo spero quindi fino a quando non terminerà il calciomercato ci spererò sempre
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,690
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 16/6/2006, 00:07)
    IO faccio un ipotesi è possibile che noi prendiamo l'altra parte di Gasbarroni dalla juve che decide di non puntare piu su di lui! Oppure è un altra possibiltà che il Parma se lo sia preso per girarlo a noi in cambio di Kutuzov! Forse sono illusioni perchè mi dispiace anche a me se Gasbarroni non vesta la maglietta della samp il prossimo anno! Bo io lo spero quindi fino a quando non terminerà il calciomercato ci spererò sempre

    Sarebbe poco logico, con credo. Ormai è stata fatta una scelta su lui. Probabilmente lui e Kutuzov nel giovane Parma si rilanceranno per bene.
     
    .
  11. gasba7
        Like  
     
    .

    User deleted


    No mi dispiace troppo!!!! :cry: :unsure: :(
    Speriamo di rivederlo presto in maglia blucerchiata.
     
    .
  12. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore 77 @ 16/6/2006, 00:09)
    QUOTE (axlfa @ 16/6/2006, 00:07)
    IO faccio un ipotesi è possibile che noi prendiamo l'altra parte di Gasbarroni dalla juve che decide di non puntare piu su di lui! Oppure è un altra possibiltà che il Parma se lo sia preso per girarlo a noi in cambio di Kutuzov! Forse sono illusioni perchè mi dispiace anche a me se Gasbarroni non vesta la maglietta della samp il prossimo anno! Bo io lo spero quindi fino a quando non terminerà il calciomercato ci spererò sempre

    Sarebbe poco logico, con credo. Ormai è stata fatta una scelta su lui. Probabilmente lui e Kutuzov nel giovane Parma si rilanceranno per bene.

    Abbastanza d'accordo.
    Kutuzov, come scrissi tempo fa, non e` cosi male come lo abbiamo visto quest'anno. Se ritrova la convinzione, tecnicamente sulla fascia (non come punta !!!) puo` fare il suo.
    Il Gasba invece e` sicuramente un talento, ma troppo discontinuo (vabbe`, e` giovane...) e con il WAN il campo lo vedeva col binocolo.
    Se non gioca con continuita` non guadagna in costanza e non serve a molto, anche se una volta su 10 magari ti fa vincere la partita, tipo a Palermo due anni fa.
    A Parma questi due hanno l'opportunita` per esplodere, ma anche il rischio di fallire definitivamente. Secondo me per Kutuzov e Gasbarroni e` meglio una squadra piu` "esperta" che in una banda di giovani di belle speranze.
    Ad postera, con la consolazione che se Vitaly fara` un grande campionato, la meta` del cartellino e` ancora nostra, a quanto si legge.
     
    .
  13. Ma-i^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco una pagina si gira con la sua partenza ciao Andrea :(
     
    .
  14. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    una parola: cacca.
     
    .
  15. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

    Son arrabbiatissima!!!!! Uffffffffff........Gasba dovevam tenerlo!!!!!


    :samp5: :samp10: :samp9: :samp3:
     
    .
90 replies since 6/6/2006, 12:13   1276 views
  Share  
.