Interessamento per Matteo Contini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=104128&START=1642&XPREC=0

    Tra i nomi che vengono accostati alla società blucerchiata in questi giorni c'è quello di Matteo Contini, terzino destro del Parma. Matteo Contini, classe 1980, nell'ultima stagione ha raccolto 32 presenze segnando anche una rete con la maglia dei crociati ed è un altro nome che interesserebbe a mister Novellino.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=99033

    Il Siena lo attendeva a braccia aperte, ma alla fine Matteo Contini resta a Parma. Il club ducale ha infatti reso noto di di aver prolungato fino al 30 giugno 2010 il contratto, in scadenza 30 giugno 2007, del 26enne difensore.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Meglio così!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Meglio così?Beh, sono d'accordo che in giro ci sia di molto meglio (Simic,Kroldrup..), ma non so se ce lo possiamo permettere!
    Se poi i nomi alternativi x la Samp sono quelli accostati oggi dalla Gazzetta dello Sport avrei preferito un Contini 100 volte!!!
    Quando ho letto i nomi di Zanchi e Viali un brivido mi ha percorso la spina dorsale e x un attimo ho addirittura rimpianto Iuliano!!! :sick: :sick: :sick:
    X prendere uno così mi tengo Carrozzieri tutta la vita!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Quando ho letto i nomi di Zanchi e Viali un brivido mi ha percorso la spina dorsale e x un attimo ho addirittura rimpianto Iuliano!!!

    Beh il giorno in cui nevicherà neve rossa allora probabilmente vedremo questi due pseudo-giocatori vestire la nostra preziosa maglia ultimamente svalutata (del resto l'hanno indossata Iuliano,Donati,Dalla Bona,Rossini,Colombo,Kutuzov,Marchesetti,Simone Inzaghi,ecc.).
    Fino ad allora riterrò queste notizie solo palle per vendere copie...
    Cmq se non possiamo permetterci gente meglio di Contini (oggi su tuttosport si parla anche di Alessandro Lucarelli) allora facciamo bene a far provare a Palombo il ruolo di difensore...
     
    .
19 replies since 1/6/2006, 13:13   1431 views
  Share  
.