Ringraziamenti e critiche a Riccardo Garrone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,643
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (cicciosestri @ 30/5/2006, 12:58)
    Per quanto rigurada il parlare dopo visto che tu sei il boss del forum ti proporrei una cosa, a fine agosto giudichiamo la campagna acquisti e diciamo tutti cosa va e non va, facciamo finta di essere Marotta che non ha la sfera di cristallo, a fine anno poi potremo vedere chi ci ha azzeccato! Che ne pensi? In ogni caso vi prego di non giudicare la campagna acquisti a fine maggio ... non sei da'ccordo neppure su questo?

    Probabilmente non segui molto il forum...
    Guarda qui: http://sampdoria.forumfree.net/?t=6509453, mi pare che tutto sommato ci abbiamo preso parecchio...

    Edited by Tore 77 - 30/5/2006, 14:16
     
    .
  2. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In ogni caso vi prego di non giudicare la campagna acquisti a fine maggio

    Mi trovi totalmente d'accordo. E' decisamente troppo presto, e poi, ragazzi, ma prenderci una pausa pare brutto!?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,643
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (El Flaco 10 @ 30/5/2006, 13:50)
    CITAZIONE
    In ogni caso vi prego di non giudicare la campagna acquisti a fine maggio

    Mi trovi totalmente d'accordo. E' decisamente troppo presto, e poi, ragazzi, ma prenderci una pausa pare brutto!?

    Si quoto (avevo capito di non giudicarla a Maggio, relativamente alla stagione precednte). Concordo anche io che è ancora presto per condannare la società. Anche perchè di ufficiale non c'è ancora nulla.
     
    .
  4. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted


    un presidente abbiamo un presidenteeeeee :samp10:
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono completamente d'accordo con te, e dedico il tuo post a chi lo chiama braccino corto ed a chi ne critica la campagna acquisti a fine Maggio. Quest'estate ne vedremo delle belle e sono convinto che ora si debba fare più cassa possibile (vendendo tutti i giocatori inutili come Domizzi o Carrozzieri etc. e quelli che se ne vogliono andare come Pisano per avere tra qualche settimana i soldi per approfittare di situazioni "interessanti".
    Grazie Garrone, Grazie Marotta, Grazie Novellino (ma gli ultimi due ce li ha messi lui!).

    Cioè per te va bene tutto? Ho paura che se un giorno comprasse Ciacci (capitano di san marino) c'è chi sarebbe contento. :D
    Per carità un grazie grande così a Garrone che ci ha salvati, ma con questa affermazione si tende troppo spesso a giustificare gli errori commessi, e questo non mi piace.
     
    .
  6. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 30/5/2006, 18:28)
    CITAZIONE
    Sono completamente d'accordo con te, e dedico il tuo post a chi lo chiama braccino corto ed a chi ne critica la campagna acquisti a fine Maggio. Quest'estate ne vedremo delle belle e sono convinto che ora si debba fare più cassa possibile (vendendo tutti i giocatori inutili come Domizzi o Carrozzieri etc. e quelli che se ne vogliono andare come Pisano per avere tra qualche settimana i soldi per approfittare di situazioni "interessanti".
    Grazie Garrone, Grazie Marotta, Grazie Novellino (ma gli ultimi due ce li ha messi lui!).

    Cioè per te va bene tutto? Ho paura che se un giorno comprasse Ciacci (capitano di san marino) c'è chi sarebbe contento. :D
    Per carità un grazie grande così a Garrone che ci ha salvati, ma con questa affermazione si tende troppo spesso a giustificare gli errori commessi, e questo non mi piace.

    STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente ora è ancora presto xparlare di campagna acquisti in vista della prossima stagione, certo le premesse non son buone o almeno non ipotizzate prima (chi si aspettava l'addio di pisano?!) , ma credo anche che lo scandalo sul calcio aprirà porte che non ci aspettiamo!!!

    Per quanto riguarda il presidente,è un grande presidente, che ci ha salvati, ci ha fatto ritornare fra le grandi, che ci ha fatto riassaporare l'Europa.....ma che ha commesso un "piccolo errore" (sottovalutare il mercato!)....
    ora posso solo augurarmi che abbia imparato e che ci sorprenda tutti nei prossimi mesi!!!!

    :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  8. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Presidente! Per la serietà dimostrata.
    ...però qualche erroruccio è stato commesso...e no riesco a trovare giustificazione (se non solo quella economica) visto che il Dg è persona attenta ed intelligente!
     
    .
  9. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro Wariolander,
    tendenzialmente io giustifico gli errori di chi li fa in buona fede, se poi quello che li fa è quello che ci ha tolto dalla M..., non so perchè ma tendo a giustificarlo ancora di più.
    Sia chiaro anche io vorrei Messi Ronaldinho etc. etc. ma perchè autoflagellarmi con richieste impossibili (e per noi ed il nostro bacino d'utenza anche Simplicio lo è ...), preferisco fare una squadra tipo Chievo (senza nomi altisonanti), magari se va bene arriviamo pure sesti!
    Insomma se punti a trombarti Naomi Campbell qualsiasi donna ti tromberai sarai sempre scontento ...
    ... il segreto della felicità e desiderare solo quello che si può veramente avere.
    Meidtate gente ... meditate
     
    .
  10. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Caro Wariolander,
    tendenzialmente io giustifico gli errori di chi li fa in buona fede, se poi quello che li fa è quello che ci ha tolto dalla M..., non so perchè ma tendo a giustificarlo ancora di più.
    Sia chiaro anche io vorrei Messi Ronaldinho etc. etc. ma perchè autoflagellarmi con richieste impossibili (e per noi ed il nostro bacino d'utenza anche Simplicio lo è ...), preferisco fare una squadra tipo Chievo (senza nomi altisonanti), magari se va bene arriviamo pure sesti!
    Insomma se punti a trombarti Naomi Campbell qualsiasi donna ti tromberai sarai sempre scontento ...
    ... il segreto della felicità e desiderare solo quello che si può veramente avere.
    Meidtate gente ... meditate

    Ti ricordi "la volpe e l'uva" di Esopo? Il comportamento di una parte della tifoseria mi ricorda quella favola: ovvero davanti agli errori (commessi in buona fede per carità) invece di muovere critiche utili per evitare in futuro un tale errore, preferisce ricordare il buono fatto in passato, arrivando in estremi casi alla negazione stessa dell'errore. Così facendo si da vita ad un giustificazionismo ad oltranza veramente pericoloso.
    Tu dici che il segreto della felicità e desiderare solo quello che si può veramente avere?
    Ti rispondo che il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore.
    Meditiamo assieme? :D
     
    .
  11. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... A parte che sono sempre pronto a meditare!
    Poi ritengo che la maggior parte delle critiche che ho sentito non siano critiche utili ma critiche tout court (che senso ha criticare la campagna acquisti ora che non è ncora iniziata?) ... per la felicità ciò che hai detto calza alla perfezione perchè io non ricordo la felicità dello scudetto ma il dolore della quasi C1 ... do you remember?
    Oooooooohhhhhhhhhhhhhhhmmmmm ... :huh:
     
    .
  12. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ... A parte che sono sempre pronto a meditare!
    Poi ritengo che la maggior parte delle critiche che ho sentito non siano critiche utili ma critiche tout court (che senso ha criticare la campagna acquisti ora che non è ncora iniziata?) ... per la felicità ciò che hai detto calza alla perfezione perchè io non ricordo la felicità dello scudetto ma il dolore della quasi C1 ... do you remember?
    Oooooooohhhhhhhhhhhhhhhmmmmm ...

    Sono daccordo con te solo sulle critiche relative alla campagna acquisti in corso. Riguardo alla citazione, era riferita solamente al contesto del presidente Garrone e del suo operato, del quale si sta discutendo in questo thread. Il mio pensiero è: non si può vivere solo di ricordi, e per nulla al mondo questi ricordi devono giustificare o negare errori presenti.
    Understood?
     
    .
  13. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Serio è serio,la campagna acquisti la giudicheremo ad agosto ok?
     
    .
  14. SAMPSBORNIA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andreataggia @ 30/5/2006, 11:19)
    Volevo sinceramente ringraziare Garrone facendo due chiari riferimenti, uno all'etica e alla coerenza, uno puramente economico:


    - L'acclamato presidente del Palermo, il signor Zamparini, dopo aver rinnovato il contratto al tecnico Papadopulo e averlo STRAconfermato anche su tutti i giornali e trasmissioni televisive, rifirma Guidolin con il quale aveva chiuso con una lite furibunda.....

    - L'acclamato presidenta della Fiorentina, signor Della Valle, oltre a essere indagato nel "Sistema Moggi", ha rilevato la Fiorentina dopo il fallimento, ripeto, dopo il fallimento....Chiedete a Cecchi gori.....


    Quindi?

    Grazie Signor Presidente di tutto quello che ha fatto per la Samp e che ancora farà.
    Ci ha salvato dalla C, ricordiamocelo...E siamo saliti in un attimo in A....
    E' anche giusto, a mio parere, limitare ora gli investimenti, tanto non ci farà mai mancare nulla...
    Sono sicuro che non potevamo cadere in mani migliori, perlomeno quando camminiamo sulla strada possiamo alzare la testa....E in questo momento sono ben pochi i tifosi che possono farlo.....

    Grazie

    quoto.e speriamo che Garrone ce la mandi buona il prox anno.
     
    .
28 replies since 30/5/2006, 10:19   520 views
  Share  
.