Christian Maggio alla Sampdoria

in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonic ozia felicemente @ 28/6/2006, 22:11)
    E Zenoni esterno di centrocampo?Lo dice uno che rabbrividisce a vedere Zenoni in campo però ha delle discrete qualità di corridore e in questo modo penso proprio che possa fare meno danni di quanti ne fa in difesa..A questo punto bisogna vedere se i danni che farà Maggio saranno maggiori o inferiori di quelli che fa Zenoni :P

    esterno di centrocampo no,assolutamente,non è in grado nemmeno di cambiare direzione con la palla al piede...un minimo di tecnica ci vuole cavolo!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Sonic ozia felicemente @ 28/6/2006, 22:11)
    E Zenoni esterno di centrocampo?

    No ti prego, già visto un pò di volte quest'anno a fine campionato... ha fatto peggio di quanto stesse facendo come terzino... Ma come fai a mettere a centrocampo uno che corre a testa bassa guardando il pallone? :sick:

    Maggio mi dicono sia capace ed addirittura devastante se ritrova la verve giusta come esterno di centrocampo o come terzino.
     
    .
  3. Sonic ozia felicemente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che io sto ragionando con uno Zenoni in forma..non il pesce lesso che abbiamo avuto per quasi tutta la scorsa stagione(in particolare nell'ultima parte)!

    Maggio devastante..speriamo!! :rolleyes:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    All'inizio della prossima settimana verrà ufficializzato il passaggio di Cristian Maggio alla Sampdoria: "E' già tutto fatto, la formula è quella del prestito con diritto di riscatto" dice il ds blucerchiato, Beppe Marotta. Nei dialoghi con Corvino sembrava essere finito anche il portiere Lobont, ma Marotta smentisce: "Sinceramente non interessa, non lo abbiamo mai chiesto alla Fiorentina. Coi viola l'unica trattativa in ponte è quella per Maggio" (Fiorentina.it)
     
    .
  5. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    i doriani di Treviso mi hanno parlato bene di Maggio quindi Marotta sa chi comprare...


    No a Lobot

    No a Rezaei
     
    .
  6. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maggio non mi convince!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,322
    Location
    Genova-Voltri

    Status
    OFFLINE
    Ciao Francesco, bentornato !!!!

    Hai mai visto giocare Maggio per caso ?
    Sai, io non ho avuto questa fortuna, e volevo capire meglio che tipo di giocatore e'....perche' non me lo descrivi, tu che lo conosci bene !? :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    da calciomercato.com

    La Fiorentina comunica la cessione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del difensore Christian Maggio, classe 1982, alla UC Sampdoria
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    http://www.genoasamp.com/dev/index.php?app...4cb7ced0612f0ff

    Christian Maggio è della Sampdoria. Proviene da Treviso, dove ha giocato in prestito la scorsa stagione. Con la maglia della Fiorentina ha conquistato la promozione dalla B superando il Perugia nel doppio spareggio deciso da Fantini, in viola ha ritrovato quella Serie A che gli mancava dal 2001; poi, quest’anno, le strade si separano, a metà stagione la Fiorentina lo rimanda in Veneto - dove non si riesce ad evitare la retrocessione

    Dimenticare e ricominciare, questi gli obiettivi in blucerchiato: «L’anno scorso non ho avuto molta fortuna - spiega all’uscita del centro medico “Il Baluardo”, dove in mattinata ha sostenuto le visite mediche seguito dallo staff della Samp -, per via di quell’infortunio ho alternato buone prestazioni ad altre meno buone e i risultati non sono stati un granché... Adesso però ho tanta voglia di far bene, tante motivazioni: riparto da zero, insieme ai miei nuovi compagni, sperando di portare avanti una bella stagione». Conosce Palombo («Siamo stati insieme in nazionale, per me qui a Genova sarà un punto di riferimento»), conosce meno Novellino.

    Ma sa che il gioco su cui la Sampdoria ha costruito le fortune di questi anni gli piace, e sa che lì dentro, su quella fascia, il suo aiuto può servire: «Gioco a destra - chiarisce Maggio -, sono uno offensivo e il mister utilizza un modulo che dovrebbe essermi congeniale. Speriamo di sfruttare l’occasione nel migliore dei modi».
     
    .
  10. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Christian Maggio da Montecchio Maggiore, Vicenza, 24 anni compiuti a febbraio, è della Sampdoria.


    image

    Arriva da Treviso, dove ha giocato in prestito la scorsa stagione, via Fiorentina. In viola ha conquistato la promozione dalla B superando il Perugia nel doppio spareggio deciso da Fantini, in viola ha ritrovato quella Serie A che gli mancava dal 2001 (6 presenze a Vicenza, dove ha giocato per quattro anni); poi, quest’anno, le strade si separano, a metà stagione la Fiorentina lo rimanda in Veneto - dove non si riesce ad evitare il tracollo. Ma lui, Maggio, esterno destro che non disdegna di salire lungo la fascia, è a mezzo servizio: lo frega un infortunio, e il suo contributo non corrisponde alle sue qualità.

    Edited by Tore* - 4/7/2006, 14:31
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,951
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE
    Maggio mi dicono sia capace ed addirittura devastante se ritrova la verve giusta come esterno di centrocampo o come terzino.

    Beh fosse davvero devastante la Fiorentina non l'avrebbe ceduto anche perchè non mi risulta che abbiano terzini destri fortissimi...
     
    .
  12. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lui comunque si dice princialmente offensivo,secondo me giochera a centrocampo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Paginetta per Christian Maggio su Sampdoria.tk
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Se Maggio torna a giocare come agli esordi della sua carriera Zenoni può sedere comodamente in panchina a fumare siga(di nascosto xò,xkè Sky vede tutto!)...
    Maggio lo ricordo nell'amichevole contro la Fiorentina giocata a Vigo di Fassa giocata 2 estati fa...Una freccia sulla fascia!Velocissimo e bravo tecnicamente in quell'occasione impressionò tutti, addetti ai lavori inclusi, risultando il migliore in campo!
    Ha avuto dei problemi fisici che lo hanno frenato, ma penso che appena Wan lo avrà ben collaudato nei suoi schemi disciplinandolo tatticamente sarà preziosissimo!!!
    X me giocherà tutto il girone di ritorno da titolare...
    Potrebbe fare anche l'esterno di centrocampo, ma il suo ruolo è quello di fluidificante e penso che sia stato acquistato a tale scopo anche x sfruttare al meglio la sua progressione in velocità!
    Forza Christian!!!
     
    .
  15. DorianoUd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei farvi una dommanda che potrà sembrarvi stupida: maggio è in prestito con diritto di riscatto a favore nostro????alcuni dicono di sì,altri sostengono che sia solamente in prestito senza alcuna opzione sull'aquisizione del cartellino...mi chiarireste i dubbi????Thanx
     
    .
50 replies since 25/5/2006, 15:08   1487 views
  Share  
.