Massimo Bonanni alla Sampdoria

in comproprietà col Palermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Aspettate a dire sulla differenza di Ambizione Zamparini l'anno scorso ha venduto Toni e quest'anno venderà Grosso! Cioè non vedo dove sta l'ambizione in questo! La samp ha preso un esterno sinistro difensivo ed Offensivo avendo un giovane promettente esterno sinistro proveniente dalle giovanili! Secondo me bisogna puntare su Bastrini e pazienza se abbiamo venduto Pisano che sì mi dispiace ma ricordiamoci che Pisano non era nessuno quando è arrivato alla samp! Non ci demoralizziamo così se l'anno fatto è perchè in prospettiva Bastrini sarà un grande giocatore!

    P.S. dove ll'avete letto che l'affare è stato concluso?
     
    .
  2. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 25/5/2006, 15:44)
    Beh parliamoci chiaro, in questo affare, il Palermo si è comportato da società ambiziosa spendendo una grossa somma sun un giocatore giovane e sicuramente già da nazionale, un titolare sicuro al posto di Grosso. Alla Samp sono stati cedute due riserve (Bonanni meno riserva, ma lo era anche alla Lazio...) che magari poi ci sorprenderanno, ma non sono garanzie assolute, più soldi. Insomma credoo si veda la differenza di ambizione attuale tra Zamparini e Garrone per ora. Il campo poi ci dirà...

    Ottima analisi della situazione

    Edited by Tore 77 - 25/5/2006, 17:17
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Bonanni bono cm il pane.....Bonanni - Gasba.....sbavo....

    Accardi è una sola....perchè ce l'hanno rifilato????
     
    .
  4. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con axlfa!
     
    .
  5. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 25/5/2006, 16:59)
    Aspettate a dire sulla differenza di Ambizione Zamparini l'anno scorso ha venduto Toni e quest'anno venderà Grosso! Cioè non vedo dove sta l'ambizione in questo! La samp ha preso un esterno sinistro difensivo ed Offensivo avendo un giovane promettente esterno sinistro proveniente dalle giovanili! Secondo me bisogna puntare su Bastrini e pazienza se abbiamo venduto Pisano che sì mi dispiace ma ricordiamoci che Pisano non era nessuno quando è arrivato alla samp! Non ci demoralizziamo così se l'anno fatto è perchè in prospettiva Bastrini sarà un grande giocatore!

    Daccordo con te :ok:
     
    .
  6. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 25/5/2006, 15:44)
    CITAZIONE (jacopolondra @ 25/5/2006, 15:23)
    Vaff...........esprimo la mia delusione per aver perso un grande giocatore come Pisano - le contropartite sono buone (e in piu' soldi) ma rimango incazzato nero. E non mi vadano a spacciare bonanni per un grande acquisto - non mi ha fatto una grande impressione quando l'ho visto giocare. Quest'anno non e' mai stato titolare e non sarei cosi' sicuro di quanto detto finora sul suo conto. In questo caso Marotta si e' dimostrato (come da un anno a questa parte) un inetto.

    Beh parliamoci chiaro, in questo affare, il Palermo si è comportato da società ambiziosa spendendo una grossa somma sun un giocatore giovane e sicuramente già da nazionale, un titolare sicuro al posto di Grosso. Alla Samp sono stati cedute due riserve (Bonanni meno riserva, ma lo era anche alla Lazio...) che magari poi ci sorprenderanno, ma non sono garanzie assolute, più soldi. Insomma credoo si veda la differenza di ambizione attuale tra Zamparini e Garrone per ora. Il campo poi ci dirà...

    Come spesso accade sono d'accordo con te Tore!
     
    .
  7. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bisogna anche dire che il palermo piglia piu' soldi dalle tv. Comunque se bonanni è a titolo definitivo, io lo considero un mezzo colpo!! Certo perdere Pisano mi fa girare le palle (non ce ne sono molti nel suo ruolo) però bisogna guardare al lato positivo: Sacrificando un giocatore importante, abbiamo preso un altro giocatore giovane e (a mio avviso) di ottime prespettive e un altro meno importante, ma sempre di 23 anni e quindi con possibilità di crescere. Senza considerare i milioncini in piu'
     
    .
  8. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 25/5/2006, 18:01)
    Bisogna anche dire che il palermo piglia piu' soldi dalle tv. Comunque se bonanni è a titolo definitivo, io lo considero un mezzo colpo!! Certo perdere Pisano mi fa girare le palle (non ce ne sono molti nel suo ruolo) però bisogna guardare al lato positivo: Sacrificando un giocatore importante, abbiamo preso un altro giocatore giovane e (a mio avviso) di ottime prespettive e un altro meno importante, ma sempre di 23 anni e quindi con possibilità di crescere. Senza considerare i milioncini in piu'

    Su questo non posso darti torto, ma Accardi proprio mi lascia perplesso...
     
    .
  9. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma non la trovo da nessuna parte sta notizia. Credevo fosse ufficiale
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    quindi la fascia sinistra puo dirsi completa!!!!!!

    esterni bassi:accardi,Domizzi,Bastrini :huh:
    esterni alti:franceschini,Bonanni <_<


     
    .
  11. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sassari1982 @ 25/5/2006, 18:46)
    quindi la fascia sinistra puo dirsi completa!!!!!!

    esterni bassi:accardi,Domizzi,Bastrini :huh:
    esterni alti:franceschini,Bonanni <_<

    Appunto, non mi convince...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,694
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tranks @ 25/5/2006, 18:31)
    Scusate, ma non la trovo da nessuna parte sta notizia. Credevo fosse ufficiale

    Hanno intervistato Marronaro il procuratore di Pisano ed ha detto che l'accordo c'è quasi, anche se alcuni dettagli vanno ancora discussi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    siamo sicuri che bonanni viene???
    a studio sport dicono che come contropartita ci sarebbe solo accardi
     
    .
  14. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sassari1982 @ 26/5/2006, 13:32)
    siamo sicuri che bonanni viene???
    a studio sport dicono che come contropartita ci sarebbe solo accardi

    Ho sentito anche io...speriamo bene!
     
    .
  15. ugoal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bonanni me lo ricordo bravino al Vicenza ed anche in alcune partite con il Palermo. ;)
    Accardi francamente non lo conosco e spero sia bravo :)
    Cedere Pisano è una cazzata, proprio ora che era pronto per i massimi livelli...che peraltro noi con questa politica da manina-corta non toccheremo a lungo!!!

    Mala tempora currunt :( :( :(
     
    .
82 replies since 25/5/2006, 13:40   2053 views
  Share  
.