Il rapporto tra Walter Novellino e Fabio Bazzani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bazzani è il mio calciatore preferito per la animosità e il cuore che butta nel campo! Certo riconosco che non è un mostro di intelligenza e penso che questo particolare episodio potrebbe purtroppo anche essere verosimile. Quindi una lode fortissima a Novellino che ha saputo perdonare un episodio del genere, spero che Bazza abbia capito l'errore e abbia cercato di risolvere il problema magari passando una giornata con la figlia del mister che gli avrebbe potuto insegnare tantissime cose.
     
    .
  2. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se e' vero quello che dicono sia successo va dato atto al mister di aver messo la ragion di stato al primo posto, roba da pochi davvero
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,643
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Leggo ora ed è tutto davvero raccapricciante... Se la cosa è uscita, è sicuramente vera e credo che la società avrebbe anche potuto farlo fuori a quel punto.

    Edited by Tore 77 - 23/5/2006, 00:20
     
    .
  4. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripeto me l'ha detto uno che è il vicepresidente di un club blucerchiato e lo dava per scontato e vi assicuro è un avvocato quotato,non un buffone che me l'ha detto da ubriaco...
     
    .
  5. flachi81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Umanamente Bazzani non mi è mai piaciuto fin dal primo giorno:troppo ruffiano per partito preso verso la tifoseria, autoconsiderandosi il simbolo senza che nessuno di noi glielo avesse mai chiesto, peccato però siano proprio gli atteggiamenti di questi calciatori a rendere dolorose le eventuali partenze: avrebbe dato pure il culo per andare al Milan, peccato ce lo sopporteremo a lungo...
     
    .
  6. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, se è per quello io che seguo il basket,mi ricordo quando dava spettacolo nel parterre del palazzetto di Bologna mandando a quel paese i virtussini...e quando indosso' la maglia col tipo che piscia sulla tomba della virtus...
     
    .
  7. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flachi81 @ 22/5/2006, 23:55)
    Umanamente Bazzani non mi è mai piaciuto fin dal primo giorno:troppo ruffiano per partito preso verso la tifoseria, autoconsiderandosi il simbolo senza che nessuno di noi glielo avesse mai chiesto, peccato però siano proprio gli atteggiamenti di questi calciatori a rendere dolorose le eventuali partenze: avrebbe dato pure il culo per andare al Milan, peccato ce lo sopporteremo a lungo...

    Quoto!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 23/5/2006, 09:52)
    Beh, se è per quello io che seguo il basket,mi ricordo quando dava spettacolo nel parterre del palazzetto di Bologna mandando a quel paese i virtussini...e quando indosso' la maglia col tipo che piscia sulla tomba della virtus...

    Tipo la foto del mio avatar
    beh io tifavo virtus e non mi ha affatto scandalizzato......
    è stato un gesto ironico.
     
    .
  9. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io tifo Virtus e non mi sono scandalizzato...era solo per inquadrare il personaggio
     
    .
  10. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, la maglietta era solo un gesto goliardico e non era il caso di scandalizzarsi, ma se fosse vera la storia della figlia di Novellino sarebbe una cosa gravissima!
     
    .
  11. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe gravissima e molto di piu'...ma mi son chiesto una cosa...se Bazzani serviva realmente alla Sampdoria si poteva far in modo di non mandarlo via o no?Insomma,spesso negli spogliatoi ci si offende tra compagni,qui lo so ci va di mezzo una bambina e per di piu' con problemi di salute...ma quel che voglio dire è : gli interessi della squadra erano o non erano superiori all'astio personale tra i due?
     
    .
  12. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 23/5/2006, 12:42)
    Sarebbe gravissima e molto di piu'...ma mi son chiesto una cosa...se Bazzani serviva realmente alla Sampdoria si poteva far in modo di non mandarlo via o no?Insomma,spesso negli spogliatoi ci si offende tra compagni,qui lo so ci va di mezzo una bambina e per di piu' con problemi di salute...ma quel che voglio dire è : gli interessi della squadra erano o non erano superiori all'astio personale tra i due?

    Beh, questa domanda me la faccio anche io e dato che Bazzani è ancora qui evidentemente gli interessi della squadra erano superiori all'astio tra i due, anche se l'anno scorso alla fine alla Lazio ci è andato...
     
    .
  13. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dico che alla fine l'avrei tenuto avesse offeso mia figlia perchè io ero lì come allenatore della Sampdoria,ero li per far rendere al massimo la Sampdoria e non una società mia ma bensi' la Sampdoria,la squadra di altri,dei tifosi,della società...certo stimandolo zero come persona...ma se è per quello grandi giocatori ( 10000 volte piu' del bazzani) come Maradona,Best o Ronaldo han dimostrato di valer poco come persone...
     
    .
  14. SAMPSBORNIA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 22/5/2006, 18:24)
    Volevo chiedere a voi che siete di Genova e quindi seguendo tv e giornali siete piu' vicini di me al mondo Sampdoria, se è vero quanto vi riferisco ora.
    Ho parlato sabato con un signore che è vicepresidente del club di Loano o Albenga non mi ricordo con precisione.Mi ha spiegato quali sono per lui i motivi che allontanarono nel gennaio 2005 Bazzani dalla Sampdoria...in pratica ad una cena prenatalizia a cui partecipo anche questo signore che mi ha parlato, erano presenti tutti i giocatori e la dirigenza,alcuni con famiglia al seguito...beh sembra che terminata la cena la squadra dovesse andare via ma Novellino si attardava perchè sua figlia,una ragazza down, stava finendo un disegno su un foglio di carta...al che Bazzani disse: ma dobbiam perder del tempo per un handicappata...?

    Questo Novellino sembra non glielo perdonò...



    Ragazzi,me l'ha detto sto tipo che era presente,io magari ci credo...se voi ne sapete di piu'....

    Io ne ero a conoscenza già da molto molto tempo..per questo ero un pò scettica sul ritorno del Bazza..(poveretto si sa che mentalmente nn è un granchè)
    Comunque posso confermartelo..con estrema certezza, la fonte è decisamente affidabile.
     
    .
  15. pgpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    non credo prorpio che sia successa una cosa simile, è solo una leggenda metropolitana per sputare fango come al solito...la gente si potrebbe inventare di meglio e meno squallide

    non ci posso credere...chi parla così è perchè non gli è mai piaciuto bazzani
     
    .
32 replies since 22/5/2006, 17:24   1471 views
  Share  
.