Interessamento per Giampaolo Pazzini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andreataggia
        Like  
     
    .

    User deleted


    FONTE: tuttomercatoweb.it


    Sampdoria: Novellino preferisce Pazzini
    13.06.2006 09.26 di Ilario Imparato articolo letto 266 volte
    Monzon preferirebbe Giampaolo Pazzini al bulgaro Bojinov. L'attacco blucerchiato, composto a questo punto da Bonazzoli, Flachi e Bobo Vieri, si arricchirebbe del giovane attaccante della Fiorentina comelternativa all'incognita Bazzani.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Secondo me è decisamente più adatto Boijnov alla nostra situazione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    io preferisco Pazzini...mi sembra piu adatto a far compagnia a Vieri o Bazzani
     
    .
  4. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pazzini è bravo sia come prima che come seconda punta
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Sul corriere della sera di oggi si riprende l'idea di Pazzini in prestito alla Samp: dicono che arriverebbe da noi nel caso in cui la Fiorentina dovesse prendere Cacia dal Piacenza; inoltre avevo letto qualche giorno fa un intervista a Pazzini che si diceva un pò scontento di andare sempre in panchina,e chiedeva maggor spazio!
    Come più volte detto, il giocatore ci farebbe parecchio comodo, bisogna testare la veridicità della notizia e se effettivamente da noi avrebbe più spazio che a Firenze..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Beh, suppongo che lo spazio ci sarebbe; Vieri non è arrivato, Bazzani non è ancora pronto, Foti è pur sempre un ragazzo che deve completare la sua maturazione calcistica... Per il resto, attualmente, la Samp ha tre attaccanti: Bonazzoli, Flachi e Quagliarella.
     
    .
  7. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non scherziamo dai, per me sarebbe una gran cazzata. Non si discute il valore del giocatore, ma sarebbero soldi (d'ingaggio) sprecati. Abbiamo già bonazzoli (abbiamo speso cinque mln) Flachi, Quagliarella (mi piace un sacco) tra un mesetto Bazzani, Foti. Semmai prendiamo un centrale veloce che ci servirà parecchio credo.
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per noi il mercato è chiuso
     
    .
  9. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 21/8/2006, 13:29)
    Per noi il mercato è chiuso

    Su questo non ci giurerei ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Io non sono totalmente convinto nemmeno dal nostro attacco; tutto ruota attorno a Bonazzoli: il ragazzo deve dimostrare di poter essere sempre quello che è stato nella passata stagione fino all'infortunio. Se, al contrario, Emiliano sarà quello di Reggio Calabria... i problemi ci saranno, eccome. Ingaggio o non ingaggio, dato che si era disposti a pagare 800 mila euro per Vieri, io non ci penserei due volte nel prendere Pazzini. Quanto alla difesa... beh... tremo, e non poco. Più per Giulio che per Terlizzi, a dire la verità.
     
    .
  11. Andreataggia
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.tuttomercatoweb.it/index.php?action=read&id=37166

    Anche la Fiorentina su Amauri
    22.08.2006 08.07 di Appi . articolo letto 208 volte
    Pantaleo Corvino continua la sua azione di mercato che ufficialmente si dice chiuso.
    E' di ieri la notizia di una telefonata tra il DS viola e il procuratore di Amauri del Chievo, come noto gradito al Palermo.
    Le voci su Luca Toni al Manchester sono prive di fondamento? pare di si, in realtà la Fiorentina stà vagliando la possibilità di dare Pazzini in prestito (Torino? Sampdoria?) e prendere un'altra punta; Amauri potrebbe essere l'ideale per il modulo di Prandelli.


    Io sono convinto che abbiamo bisogno di un attaccante di valore da aggiungere al Bomba...
     
    .
25 replies since 18/5/2006, 09:33   871 views
  Share  
.