Pagelle finali alla squadra 2005/06

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AntiHumaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alle tue...troppo ingenerosa a Bombazz e troppo generosa a Marchesetti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (AntiHumaN @ 25/5/2006, 16:31)
    Alle tue...troppo ingenerosa a Bombazz e troppo generosa a Marchesetti

    Ok, motivo senza problemi:
    Bonazzoli 7 non mi pare bassa. Se avesse tenuto così per 9 mesi invece che 4 gli avrei dato di più. Nell'ultimo mese comunque era un pò calato, sembrava alla frutta.
    Su Marchesetti non ci posso andare pesante perchè si è visto troppo poco, ed entrare in una squadra che è sempre sotto di uno, due gol ed ha già smesso di lottare è molto difficile.
     
    .
  3. SoloSamp1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 25/5/2006, 16:39)
    Su Marchesetti non ci posso andare pesante perchè si è visto troppo poco, ed entrare in una squadra che è sempre sotto di uno, due gol ed ha già smesso di lottare è molto difficile.

    D'accordo, entra sempre alla fine quando il risultato è deciso o quasi, comunque le poche volte che gioca non impressiona secondo me
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SoloSamp1946 @ 25/5/2006, 19:12)
    D'accordo, entra sempre alla fine quando il risultato è deciso o quasi, comunque le poche volte che gioca non impressiona secondo me

    Infatti gli ho dato 5,5, non 7. :P
     
    .
  5. AntiHumaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah...io credo che Emiliano, come ha recentemente detto lui stesso, poteva benissimo giocarsela come seconda punta al mondiale dopo Toni, ricordiamoci che quando s'è rotto era a 4 gol dal capocannoniere.
    L'ultima flessione sarebbe senz'altro stata recuperata dopo la sosta natalizia, quindi almeno un 7,5 gli avrei dato...almeno...un 8 per la sfiga, sulla fiducia.
    A Marchesetti..più di 4 non riuscirei a dargli, è entrato nelle difficoltà, ma ha sbagliato tutto lo sbagliabile, non ha mai trovato la posizione sul campo (avete capito voi se entrava da punta o da uomo di fascia? io no...delucidatemi).
    Ha mai fatto uno stop?
    Sinceramente...anche Foti entrava a partita finita o quasi, ma almeno il suo 5,5 è giustificato a parer mio.
     
    .
  6. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io Marchesetti non lo giudicherei nemmeno, ha giocato troppo poco!
     
    .
  7. Trebisacce2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me siete stati troppo duri con Diana...Ha fatto quattro gol quest'anno!
    Nel girone di ritorno è calato, ma è stata colpa dei suoi problemi fisici
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Trebisacce2000 @ 27/5/2006, 13:00)
    Secondo me siete stati troppo duri con Diana...Ha fatto quattro gol quest'anno!
    Nel girone di ritorno è calato, ma è stata colpa dei suoi problemi fisici

    Di gol ne ha fatti 8, comunque devo dedurre che non hai visto le partite della Sampdoria quest'anno... Chi le ha viste concorda che Diana quest'anno ha fatto pena, e non è che l'anno scorso avesse fatto chissà che. Sono proprio quegli 8 gol a non fargli beccare una insufficienza pesantissima.
     
    .
  9. m_b_
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedendo alcune partite della vostra samp ho visto meglio di tutti Palombo;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    6,893

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (El Flaco 10 @ 18/5/2006, 14:13)
    CITAZIONE
    Io proprio non capisco il senso di queste pagelle... O le fai tutte seriamente o le fai tutte scherzose, invece così è un mix che non ha molto senso...

    Il senso ce l'hanno eccome, come ce l'ha anche il modo in cui ha deciso di scriverle... A parte un paio di valutazioni a mio modo eccessivamente negative, il resto ci può stare.

    In ritardo, ma sono d'accordissimo con te ;)

    (Meglio tardi che mai, no? :P )

    cinismo, ironia, lettura tra le righe... e si capisce il 6 dato a Volpi o l'8 a Borriello :P
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Queste le medie voto di MB per la stagione 2005/06:

    Portieri:
    Antonioli 6,75 Castellazzi 6,25

    Difensori:
    Zenoni 5,20 Castellini 6,50 Falcone 6,30 Pisano 5,80 Pavan 5,10 Sala 5,90 Iuliano 4,08

    Centrocampisti:
    Diana 5,60 Palombo 6,54 Volpi 6,92 Tonetto 5,85 Gasbarroni 5,95 Dalla Bona 4,46 Zauli 4,80 Marchesetti 5,30

    Attaccanti:
    Flachi 6,17 Kutuzov 4,38 Colombo 4,95 Bonazzoli 7,30 Borriello 6,40 Foti 5,25 Bazzani 6,60

    Allenatore:
    Novellino 5,25
     
    .
40 replies since 16/5/2006, 22:58   1500 views
  Share  
.