Andrea Parola alla Sampdoria

in comproprietà con l'Ascoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZioGreg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da goal.com

    31/05/2006 14.30

    Nella prossima stagione la Samp sara' di...Parola

    Il centrocampista pisano ha giocato quest'anno nell'Ascoli.

    Non è ancora ufficiale ma a quanto pare nella prossima stagione il centrocampista di origine pisana Andrea Parola vestirà la casacca blucerchiata.


    "Mi è stato prospettato questo trasferimento - ha affermato il giocatore - e ho accettato perchè considero la Sampdoria come una grande opportunità. Quello di andare via dall'Ascoli è solo una scelta professionale, è l'aspirazione di passare in un club più ambizioso".


    Parola, classe 1979, ha esordito in Serie A proprio nell'ultimo campionato con la maglia dell'Ascoli (28 agosto 2005 Ascoli-Milan 1-1) raccimolando trentadue presenze e per la prossima stagione dovrebbe rappresentare l'alternativa a Volpi e Palombo nel centrocampo doriano.

    Katia Larosa
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    bono cm il pane! acquistone visto il budget!!!!
     
    .
  3. SAMPSBORNIA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BaZe @ 16/5/2006, 16:42)
    Io non ho ancora ben capito il valore reale di questo Parola....

    E questo adesso da dove è uscito.mah.

    Edited by Tore 77 - 14/6/2006, 13:48
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,942
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ma a Novellino fanno così schifo Delvecchio e Mingozzi? Cosa li abbiamo presi a fare se non li vuole?
     
    .
  5. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 5/6/2006, 11:07)
    Ma a Novellino fanno così schifo Delvecchio e Mingozzi? Cosa li abbiamo presi a fare se non li vuole?

    A parte il fatto che mi girerebbero un po' se non riuscissimo manco a prendere un Parola :o: Mingozzi è giusto che vada a farsi le ossa se per il mister non è pronto. Delvecchio io come panchinaro lo terrei.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,942
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    A parte il fatto che mi girerebbero un po' se non riuscissimo manco a prendere un Parola Mingozzi è giusto che vada a farsi le ossa se per il mister non è pronto. Delvecchio io come panchinaro lo terrei.

    A parte il fatto del prenderlo ma io mi chiedo perchè spendere soldi per lui quando abbiamo Delvecchio e Mingozzi in squadra oltre a eventuale gente dalla primavera...
     
    .
  7. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 7/6/2006, 09:45)
    A parte il fatto del prenderlo ma io mi chiedo perchè spendere soldi per lui quando abbiamo Delvecchio e Mingozzi in squadra oltre a eventuale gente dalla primavera...

    Magari perchè mingozzi ed altri giovani non sono ancora ritenuti pronti x la A. ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,710
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=73695

    Si chiama Andrea Parola il primo acquisto della Sampdoria 2006-07. L'ex centrocampista dell'Ascoli era a Genova dove nella mattinata di ieri ha sostenuto le rituali visite mediche all'Istutito "Il Baluardo". Parola, ventisettenne pisano, arriva alla Samp dopo tanta gavetta nelle serie minori (Pisa, Poggibonsi, Grosseto, Triestina), un'esperienza in Bulgaria al Naftex Bourgas e l'ultima stagione ad Ascoli, quella del suo ottimo esordio in Serie A. Nei piani di Novellino, che lo avrebbe già desiderato lo scorso gennaio, sarà la prima riserva ddi Volpi e Palombo, visto che, all'occorrenza potrebbe sostituire entrambi.
     
    .
  9. *Andre91*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non male...
     
    .
  10. SoloSamp1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Andre91* @ 14/6/2006, 13:02)
    Non male...

    quoto!!! :ok:
     
    .
  11. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene!
     
    .
  12. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puo' venir senz'altro bene come riserva di Palombo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    sarà la prima riserva ddi Volpi e Palombo, visto che, all'occorrenza potrebbe sostituire entrambi.

    Lo trovo molto interessante perchè è un giocatore che potra sostituire non solo Palombo, ma anche Volpi! Cosi Volpi potrà essere sostituito degnamente senza che la squadra venga notevolmente indebolita! Per questo Lo trovo un buon acquisto da parte della samp! E' stato un punto di forza dell'ascoli ci sarà sicuramente più utile dei suoi predecessori scuola Milan quali Donati, Donadel, Dalla Bona.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,710
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Concordo con Fabio, comunque non è ancora stato specificato con che contratto arriva. Si parlava di comproprietà le settimane scorse.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    ONLINE
    Buon giocatore; ha fatto un bel campionato. Speravo tanto riuscissimo a prenderlo. Speriamo riesca a ricoprire meglio il ruolo di vice-Volpi e vice-Palombo di quanto abbia fatto Dalla Bona.
     
    .
71 replies since 16/5/2006, 15:42   2076 views
  Share  
.