Andrea Parola alla Sampdoria

in comproprietà con l'Ascoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 29/5/2006, 12:14)
    Posso chiedere qualcuno sa quanto abbiamo sborsato per il giocatore e se abbiamo sborsato? Io ne dubito! Anche perchè difficile che la samp acquisti un giocatore sborsando tenendo conto dovrebbe fare la riserva!
    Ragazzi è vero il Palermo ha acquistato Simplicio, ma dovrebbe vendere i vari Grosso, Santana, Barone e non so chi in difesa! Stiamo calmi con il dire che il Palermo sta comprando e noi no! Cioè il Palermo sta anche vendendo pezzi pregiati del suo organico

    e noi no? Tonetto se n'è già andato..Diana è li per farlo. Antonioli idem, Bonazozli non verrà confermato...

    Sinceramente non mi pare di stare meglio del palermo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Parola è stato aquistato per far rifiatare palombo,non possiamo pretendere di avere Simplicio come riserva di lusso...

    per quanto riguarda il palermo:ha comprato pisano(?) e simplicio ma ha perso grosso santana e probabilmenter barone:piu o meno il livello rimarrà quello di quest'anno,anzi forse un pelino di meno
     
    .
  3. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sassari1982 @ 29/5/2006, 12:50)
    Parola è stato aquistato per far rifiatare palombo,non possiamo pretendere di avere Simplicio come riserva di lusso...

    per quanto riguarda il palermo:ha comprato pisano(?) e simplicio ma ha perso grosso santana e probabilmenter barone:piu o meno il livello rimarrà quello di quest'anno,anzi forse un pelino di meno

    Anche io credo che ora come ora il Palermo si sia leggermente indebolito, ma almeno qualche buon giocatore l'ha preso!
     
    .
  4. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mercato chiude a fine agosto gente, siamo ancora a maggio ;) Parola come vice palombo va piu' che bene secondo me, il problema sarà vedere se novellino lo farà giocare appena i titolari sono in affanno, oppure (come credo) solo quando saranno distrutti. Il palermo in due anni s'è venduto un giocatorino come toni, santana, e adesso si appresta a vendere barone e grosso. Certo ne piglierà di nuovi, ma intanto i buoni non se li tiene.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    poi nn famo il confronto cn il palermo......che ha perso toni ed è andato nel pallone (qst'anno nulla di che.....)....io sn contento per parola.....abbiamo 4 centrali ottimi (Volpi, Palombo, Parola, Del Vecchio)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Whispered11 @ 29/5/2006, 14:54)
    poi nn famo il confronto cn il palermo......che ha perso toni ed è andato nel pallone (qst'anno nulla di che.....)....io sn contento per parola.....abbiamo 4 centrali ottimi (Volpi, Palombo, Parola, Del Vecchio)

    Quoto!
    Sul fatto che noi abbiamo venduto Tonetto e forse Diana e Pisano! Su gli atri due Nominati non si sa ancora niente o meglio per Bonazzoli c'è la volonta di tenerlo da parte della società e per Antonioli forse il trasferimento è saltato! detto questo Noi durante i due mesi di sconfitte abbiamo detto è necessario rifondare la squadra è ovvio che qualcuno se ne sarebbe andato! Quindi non lamentiamoci che Diana e Tonetto se ne vanno perchè il rifonadamento della squadra parte adlla vendita dei giocatori e dall'acquisto di altri! Quindi non facciamo nessun confronto con il Palermo!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Con l'acqiusto di Parola abbiamo detto basta con i centrocampisti in prestito dal milan non mi sembra vero! Perchè quest'anno mi aspettavo Sammarco o Foggia in prestito! Non bisogna cantar vittoria, ma gia un passo in avanti!
     
    .
  8. Doriana88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 29/5/2006, 15:09)
    CITAZIONE (Whispered11 @ 29/5/2006, 14:54)
    poi nn famo il confronto cn il palermo......che ha perso toni ed è andato nel pallone (qst'anno nulla di che.....)....io sn contento per parola.....abbiamo 4 centrali ottimi (Volpi, Palombo, Parola, Del Vecchio)

    Quoto!
    Sul fatto che noi abbiamo venduto Tonetto e forse Diana e Pisano! Su gli atri due Nominati non si sa ancora niente o meglio per Bonazzoli c'è la volonta di tenerlo da parte della società e per Antonioli forse il trasferimento è saltato! detto questo Noi durante i due mesi di sconfitte abbiamo detto è necessario rifondare la squadra è ovvio che qualcuno se ne sarebbe andato! Quindi non lamentiamoci che Diana e Tonetto se ne vanno perchè il rifonadamento della squadra parte adlla vendita dei giocatori e dall'acquisto di altri! Quindi non facciamo nessun confronto con il Palermo!

    STANDING OVATION!!! :woot:

    ("Quoto" è riduttivo e poi mi paice distinguermi!! :P )

    Antonioli probabilmente sarà riserva di Castellazzi, l'accordo con i gobbi salta... :P

    Ad ogni modo, io attendo prima la presentazione di luglio e poi inizio campionato per vedere chi abbiamo e chi no!!! :P
     
    .
  9. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doriana88 @ 29/5/2006, 15:31)
    non possiamo pretendere di avere Simplicio come riserva di lusso...

    certo che no...ma secondo me qualsiasi allenatore normale (forse non Novellino) lo avrebbe messo titolare e Volpi riserva di lusso,capitano o no (vedi Del Piero alla Juve)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Whispered11 @ 29/5/2006, 14:54)
    abbiamo 4 centrali ottimi (Volpi, Palombo, Parola, Del Vecchio)

    Buoni ok, ma ottimi mi sembra un pò forte... Parola e Del Vecchio hanno entrambi una stagione discreta alle spalle e nulla più. Volpi e Palombo li conosciamo, nè conosciamo pregi e difetti però. Continuiamo a non avere centrocampisti in grado di inserirsi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore 77 @ 29/5/2006, 16:14)
    CITAZIONE (Whispered11 @ 29/5/2006, 14:54)
    abbiamo 4 centrali ottimi (Volpi, Palombo, Parola, Del Vecchio)

    Buoni ok, ma ottimi mi sembra un pò forte... Parola e Del Vecchio hanno entrambi una stagione discreta alle spalle e nulla più. Volpi e Palombo li conosciamo, nè conosciamo pregi e difetti però. Continuiamo a non avere centrocampisti in grado di inserirsi.

    Si tore hai ragione! Però io credo che il fatto che non siano in grado di inserirsii dipenda dal modo in cui gioca la samp oltre che entrambi hanno caratteristiche più che altro difensive! Il loro per cosi dire difetto si è notato soprattutto quest'anno dove non c'erano in attacco giocatori che fossero in grado di segnare! Devo dire che quest'anno neanche la difesa si è comportata bene costringendo i 2 a rimanere in difesa per proteggerla! Detto questo i 4 nomi che si sono fatti non mi dispiaciono, anzi è gia molto, come ho detto, che non ci sia un prestito che arriva dal Milan come in questi anni è accaduto con Donati Donadel, Della Bona! Se arriva Parola sicuramente si comporterà meglio dei tre che ho citato! Su Del vecchio devo dire una cosa sono contento che la samp si affidi a lui e spero che lo faccia. Secondo me è bravo, ha segnato alcuni goal con la maglia del Lecce.
     
    .
  12. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri sera su telefriuli ,parlavano dei giocatori che l'Udinese ha in compropietà. Tra questi Parola e alcuni giornalisti dicevano: "quello dell'Ascoli? bel giocatore ma sarà chiuso da Almiròn Muntari Candela e Obodo....peccato che parta".

    Quindi il ragazzo è forte.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Non posso giudicare Parola perchè non lo conosco molto come giocatore ma perchè spendiamo quei pochi mioncini che abbiamo a disposizione come budget acquisti per una riserva??? Ma tenere come riserve Delvecchio e Mingozzi non andava bene ugualmente magari con un quinto centrale proveniente dalla primavera in caso di necessità??? Dovrebbero pensare a una prima punta presentabile e che non sia come il tonno rio mare che si spezza con un grissino. Quindi gente come Bogdani e Caracciolo. E quindi bisogna spendere però se li usiamo tutti con gente come parola chi vogliamo prendere? Mari facciamo tornare Rossini in prestito dall'Udinese e teniamo Colombo così se si rompe Flachi giochiamo con Rossini-Colombo titolari!!!
     
    .
  14. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 31/5/2006, 09:47)
    Non posso giudicare Parola perchè non lo conosco molto come giocatore ma perchè spendiamo quei pochi mioncini che abbiamo a disposizione come budget acquisti per una riserva??? Ma tenere come riserve Delvecchio e Mingozzi non andava bene ugualmente magari con un quinto centrale proveniente dalla primavera in caso di necessità??? Dovrebbero pensare a una prima punta presentabile e che non sia come il tonno rio mare che si spezza con un grissino. Quindi gente come Bogdani e Caracciolo. E quindi bisogna spendere però se li usiamo tutti con gente come parola chi vogliamo prendere? Mari facciamo tornare Rossini in prestito dall'Udinese e teniamo Colombo così se si rompe Flachi giochiamo con Rossini-Colombo titolari!!!

    Completamente d'accordo con te!
     
    .
  15. ZioGreg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    non so se qualcuno ha visto l'intervista di Novellino di un paio di giorni fa su Telegenova, e ne parlava come se fosse già nostro e soprattutto come uno di quei giocatori che piace a lui, uno di quelli che fa filtro, che può sostituire sia Volpi che Palombo, si sa che che Novellino come quasi tutti gli allenatori ha dei pallini e soprattutto se vede male qualcuno tenta di toglierselo, altrimenti non si spiegherebbe perchè continuava a far giocare un fischiatissimo Dalla Bona anzichè Mingozzi del quale ne parlano un gran bene.
     
    .
71 replies since 16/5/2006, 15:42   2076 views
  Share  
.