Walter Novellino: "Do un 6,5 a questa Samp"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    6 per il girone d'andata (siamo usciti dalla coppa Uefa cmq)
    3 per il ritorno
    0 per Novellino perchè è cocciuto come un mulo e non ha cambiato modo di giocare senza punte di peso e se facciamo così schifo è grazie alla sua testa di c.... Detto ciò penso che se gli danno i giocatori giusti per il suo modulo sia il migliore allenatore per il 4 4 2.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Francescodraghi1989 @ 10/5/2006, 12:09)
    Appunto perché era fattibile con una punta che mi incazzo!

    C'è da dire che lo scorso anno abbiamo giocato il girone di ritorno con un attacco composto da Flachi + Rossini, Kutuzov ed Inzaghi. Quest'anno sempre Flachi + Colombo, Kutuzov e Foti.

    Quindi, colpe grosse alla società (entrambi gli anni), ma è evidente che con la stessa squadra, si son fatti 20 punti in meno dello scorso anno, per cui colpe ai giocatori eccome... Io credo che 61 punti fossero troppi rispetto al valore, ma 41 o 44 (se battiamo il Lecce) siano pochissimi. Il valore reale credo stesse nel range tra 50 e 55 punti.
     
    .
  3. tuan_tuan
        Like  
     
    .

    User deleted


    novellino è falso come una banconota da due euro...voto 6.5 fino a gennaio poi 3...quindi media del 5-
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    speriamo in un anno prossimo almeno da 8 voglio il risarcimento!

    speriamo in un anno prossimo almeno da 8 voglio il risarcimento!
     
    .
  5. SoloSamp1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero che l'anno prossimo ci sia un po' più impegno da parte dei giocatori, perchè quest'anno avevano la testa da un'altra parte (precisamente pensavano già alle aquadre dove sarebbero dovuti andare).
    La prossima stagione dev'essere l'anno del riscatto e mi è molto dispiaciuto che Walter abbia dato 6,5 perchè si deve puntare a ferire il loro orgoglio così da far sì che si impegnino, in modo che si sentano in dovere di mostrare a tutti di cosa son capaci e riacquistare la nostra fiducia.
    Per il resto sempre :samp5:
     
    .
19 replies since 9/5/2006, 19:44   363 views
  Share  
.