Imperia-Sampdoria 0-3

amichevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono di savona...

    Purtroppo il savona sta andando malissimo e rischia la retrocessione in E...Pensare che eravamo in C2..

    Però notate il Vado! Ovvero la squadra del mio paese, Vado Ligure! In quella posizione accede ai playoff?
     
    .
  2. unodimperia
        Like  
     
    .

    User deleted


    la partita di Soddimo è stata impeccabile. Un ragazzo di sicuro avvenire. Per il resto Novellino ha premiato la linea verde nella ripresa e ha avuto ragione. Dopo un primo tempo lezioso e da fine stagione, una ripresa frizzante. Poteva essere ancora più rotondo il punteggio ma ad onor del vero bisogna fare anche i complimenti ai ragazzi dell'Imperia che si sono comportati egregiamente. Un plauso particolare al dirigente Sig.AJAZZONE ed al nostro mitico Francesco FLACHI per la disponibilità dimostrata verso i tifosi presenti al Nino Ciccione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=88729

    Amichevole fuori porta per la Sampdoria che ieri pomeriggio si è esibita al "Ciccione" di Imperia, contro l'Imperia Calcio, la società che ha appena conquistato la promozione dall'Eccellenza alla serie D. Uno spettacolo di colori nerazzurri e blucerchiati hanno colorato le gradinate del campo del levante ligure tra l'entusiasmo di almeno 600 tifosi. La gara è finita 3-0 per i blucerchiati con gol di Flachi nel primo tempo e di Marchesetti ed Azor nella ripresa.
    Per Novellino un test in vista dell'ultima gara di campionato contro il Lecce di domenica prossima al"Ferraris".

    Il tecnico della Samp nel primo tempo ha schierato Castellazzi in porta, Castellini terzino destro con Pavan e Sala ancora una volta in coppia al centro della difesa e Pisano sulla sinistra. A centrocampo Zenoni e Tonetto esterni, con Palombo e Volpi a presidiare la parte centrale. In attacco Flachi è stato affiancato dal giovane Foti. Questa dovrebbe essere, a grandi linee, l'undici che giocherà anche domenica pomeriggio, con qualche dubbio su chi in avanti affiancherà Flachi, visto che Kutuzov ieri non ha giocato perchè in permesso.

    A Bogliasco sono rimasti anche Diana, Bonazzoli, Falcone e Iuliano, che sicuramente non recupereranno per domenica, e Gasbarroni che potrebbe invece rientrare in gruppo.
    Le novità della gara di ieri sono stati i tanti giovani impiegati da Novellino, che ha deciso di dare spazio nella ripresa ai vari Bastrini, Azor, Mingozzi, Paolo Castellazzi, Soddimo e Virdis.

    L'allenatore della Sampdoria era particolarmente soddisfatto della prestazione di Paolo Castellazzi. «Ho visto un giocatore molto presente in campo, mi ha impressionato molto- ha commentato Novellino- Ma ho avuto piacere di gustare un po' tutti i nostri giovani».

    Edited by Tore 77 - 12/5/2006, 12:36
     
    .
  4. unodimperia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per il Giornale siamo a levante....ma va bene lo stesso! Oltre a Kutuzov mancavano a nche Diana e Gasbarroni.
    Novellino in panca s'incazza anche giocassero scapoli contro ammogliati.
     
    .
18 replies since 9/5/2006, 19:30   786 views
  Share  
.