Aldo Spinelli in società con Riccardo Garrone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    La butto li, e' solo una mia idea-incubo balenatami per la testa stamattina ... ma e' davvero inquietante.

    Sappiamo tutti che Garrone a suo tempo non la voleva la Samp (grazie "Pane-Beppe"), che ci sta mettendo "spiccioli" di tasca sua, e che se trovasse un acquirente valido 99 su 100 venderebbe.
    Quest'anno mille critiche, braccino di qua, braccino di la ... E risultati scadenti sia in campo (striminzita salvezza) sia fuori (diritti tv).
    La conferenza stampa rilasciata dallo stesso, appena tornato dal Sud America nel periodo centrale della crisi della Samp, ha lasciato tutti perplessi.
    Ora riduzione di ingaggi del 30% (li avevano mai ritoccati dopo la B? E se si, li avevano alzati del 30%?? ...).
    In piu', per un manager di successo come Garrone la caduta di immagine di quest'anno (Diritti tv e risultati sportivi con conseguenti critiche) non credo sia accettabile.

    E se l'ingresso (seppur in punta di piedi, all'inizio) di Spinelli non fosse altro che l'anticamera del passaggio di consegne tra due compagni di merende?

    <_< :huh: :unsure: :cry: :sick: :sick: :sick: :sick:






    :samp10:
     
    .
  2. SAMPSBORNIA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francescodraghi1989 @ 8/5/2006, 15:32)
    Non so quanto possa essere vera sta notizia, ma avrebbe veramente del clamoroso! Mentre ieri guardavo la partita su Mediaset Premium, il commentatore ha parlato di voci che dicono di un ingresso in Società di Aldo Spinelli (intenzionato a lasciare il Livorno, pare) per aiutare nella gestione il suo amico Garrone. Solita invenzione dei media? Penso e spero di si!

    Mi sembra tanto una chiacchiera da bar.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,322
    Location
    Genova-Voltri

    Status
    OFFLINE
    E' vero che Garrone e Spinelli sono amici (amici !?) ma io non ci credo minimamente.....un ex-presidente del Genoa che finanzia la Samp? Questa mi fa ridere :D
     
    .
  4. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non la vedrei cosi' male come molti di voi. Anzi, sarei pure contento visto che sono anni che Spinelli si sta dimostrando un presidente serio.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (voltri @ 9/5/2006, 10:52)
    E' vero che Garrone e Spinelli sono amici (amici !?) ma io non ci credo minimamente.....un ex-presidente del Genoa che finanzia la Samp? Questa mi fa ridere :D

    ...nella vita ci deve essere sempre il tempo per pentirsi del propio passato:benvenga Spinelli e nuovi soci(basta che di nome non facciano Zamparini,Preziosi o Gaucci)

    :ok:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,322
    Location
    Genova-Voltri

    Status
    OFFLINE
    Ma Spinelli non e' quello che ha mandato via Donadoni con la squadra in piena zona Uefa e che ha abbandonato il Consorzio per i diritti TV per stipulare un accordo da solo?
    Non mi sembrano azioni da persona seria, sinceramente. E ribadisco, e' un ex-genoano.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    ha sbagliato sicuramente,ma Garrone l'unica cosa che ha detto in questo lungo periodo di crisi ha solo saputo dire il prossimo anno riduciamo gli stipendi!!!!e da quel momento phem,morale alle stelle:garrone non reagisce,non sa prendere decisioni,penso....comunque lo ringrazio per aver salvato la samp dal baratro
     
    .
  8. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the gesp @ 9/5/2006, 08:48)
    so da fonti interne alla società che Garrone ha anche pensato ad un ipotetica fusione con il Genoa.




    :samp5:

    Garrone ne parlò un annetto prima del suo interessamento (x cercare una proprietà) sul secolo. Piu' o meno disse "genova x avere una squadra che punti allo scudetto secondo me dovrebbe avere una sola squadra, perchè con i diritti tv di adesso sarebbe utopistico" ma poi entrato in società disse "adesso mi sono reso conto che non si potrebbe mai fare".

    Tornando sull'argomento spinelli, rimango stupito che ci siano alcuni di voi (x carità ognuno la pensa come vuole)che lo vogliano in società. Guardate che con spinelli la musica sarebbe "belin se u zugou u vo anasene cosse ghe possu fa?" spinelli è un presidente x squadre come il livorno, siena, treviso. Io mi tengo 1600 volte garrone. Pur criticandolo quando (secondo me ) commette errori, ma onestamente coi tempi che corrono avere le basi solide mi basta e avanza. Discorso diverso se ad affiancare (o sostituire)garrone fosse una persona "importante". Non facciamo salti nel buoi gente ;)
     
    .
  9. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    E' impossibile......piuttosto voci da Modena ( ho un amico che lavora alla IMMERGAS dicono che AMADEI presid. Modena potrebbe entrare in una società di A.....) :samp10:
     
    .
  10. the gesp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 9/5/2006, 12:59)
    CITAZIONE (the gesp @ 9/5/2006, 08:48)
    so da fonti interne alla società che Garrone ha anche pensato ad un ipotetica fusione con il Genoa.




    :samp5:

    Garrone ne parlò un annetto prima del suo interessamento (x cercare una proprietà) sul secolo. Piu' o meno disse "genova x avere una squadra che punti allo scudetto secondo me dovrebbe avere una sola squadra, perchè con i diritti tv di adesso sarebbe utopistico" ma poi entrato in società disse "adesso mi sono reso conto che non si potrebbe mai fare".

    Tornando sull'argomento spinelli, rimango stupito che ci siano alcuni di voi (x carità ognuno la pensa come vuole)che lo vogliano in società. Guardate che con spinelli la musica sarebbe "belin se u zugou u vo anasene cosse ghe possu fa?" spinelli è un presidente x squadre come il livorno, siena, treviso. Io mi tengo 1600 volte garrone. Pur criticandolo quando (secondo me ) commette errori, ma onestamente coi tempi che corrono avere le basi solide mi basta e avanza. Discorso diverso se ad affiancare (o sostituire)garrone fosse una persona "importante". Non facciamo salti nel buoi gente ;)

    in realtà ne ha parlato ad una cena tra amici, quelli con cui va a caccia, facendo un mero calcolo economico ovviamente si creerebbe uno squadrone, ma non ci sono e non ci saranno mai le condizioni per fondersi
     
    .
  11. Trebisacce2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio che Spinelli rimanga dov'è, fidatevi!!!
     
    .
  12. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io spero sia una bufala comunque!
     
    .
26 replies since 8/5/2006, 14:32   539 views
  Share  
.