Ayodele Makinwa alla Lazio

la Samp si era interessata al giocatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonic ozia felicemente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sinceramente non so spiegarmi un continuo interessamento per punte..Certo non sono male..però oramai mi sa che con flachi Vieri Bazza, Bonazz, Foti ,Quagliarella siamo a posto!Anche nel caso Foti andasse in prestito..non abbiamo le coppe quest'anno!!Io rinforzerei gli altri reparti adesso ..

    A meno che non si riprenda in considerazione di cedere Bonazzoli :( :
    no:



    :samp5:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Con l'attacco ormai siamo a posto dai...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Oppure come disse Novellino tempo fa potrebbe provare Makinwa nel ruolo di esterno destro
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    ... Lascia Palermo anche Makinwa, destinazione Roma (sponda biancoceleste). La metà del cartellino dell’attaccante nigeriano è stata pagata 3,3 milioni.
     
    .
  5. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore* @ 7/8/2006, 17:16)
    Lascia Palermo anche Makinwa, destinazione Roma (sponda biancoceleste). La metà del cartellino dell’attaccante nigeriano è stata pagata 3,3 milioni.

    Ma dove li prende i soldi Lotito???
    Hanno le pezze al culo: niente coppa UEFA, con la penalizzazione dovranno lottare per la salvezza, un tetto ingaggi peggio del nostro e dulcis in fundo la tifoseria in rivolta.
    Sono l'esatto profilo della squadra malgestita in passato che ormai sta affondando, e tirano fuori oltre 3 milioni per uno come Makinwa?
    Qui i casi sono due: o la stampa scrive bufale enormi, o il "basso profilo" di Garrone e` diventato troppo basso.
    Poi, a me Makinwa non e` che faccia impazzire quindi sono contento che non arrivi (anche da esterno), ma leggere sui giornali che non possiamo nemmeno permetterci di competere con la Lazio mi fa girare le balle.
    Di questo passo ci troveremo a lottare per strappare al Messina o all'Ascoli gli ultimi "colpi di mercato" che ci servirebbero...
     
    .
49 replies since 27/4/2006, 10:16   800 views
  Share  
.