Sampdoria-Como 1-1

serie B, 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaxAlmada
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,399
    Location
    Portogallo

    Status
    OFFLINE
    La Samp ha fatto esattamente ció che andava fatto contro una squadra superiore sotto vari aspetti: controllare le folate del Como, provare a pungere quando e come possibile. A me questa Samp é piaciuta: ho visto gente che ha corso, che ci ha provato, una squadra che piú volte é apparsa in difficoltá di fronte al bel gioco dei lombardi ma che comunque non ha mai mollato. Una Samp non bella (bello é stato il Como) ma rognosa, sempre pronta a colpire. E per poco non ci usciva il colpaccio, forse troppo per quanto si é visto in campo. Il pareggio no, non é troppo: é giusto. Un punto guadagnato contro chi ne veniva da cinque vittorie consecutive e puó, legittimamente, aspirare alla promozione diretta. Se la Samp continuerá a giocare con la concentrazione e lo spirito visti oggi allora i playoff diventeranno una realtá.

    Peccato per le ammonizioni. Depaoli, Esposito e Borini erano diffidati se ricordo bene, per cui salteranno la prossima contro il Lecco. Dovremo vincere (e vinceremo) senza di loro. Nulla da dire per i gialli a Depaoli e Borini, ma quello di Esposito grida vendetta.

    Complici il pareggio del Pisa ieri, il pareggio del Cittadella e la sconfitta del Sud Tirol oggi, siamo ancora in zona playoff. Con tre partite da disputare, credo che 7 punti siano non semplici ma alla nostra portata. Basteranno? Non lo so. Peró un'altra partita é andata e siamo ancora lí: mancano 3 gare e la Samp é ottava. Andiamo a prenderci tre punti a Lecco.
     
    .
99 replies since 27/4/2024, 15:29   10100 views
  Share  
.