Sampdoria-Como (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,611
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Inizia domani la sfida coi … due rami del lago di Como. Due partite che ci diranno molto sul nostro futuro prossimo. Ho una certa ansia, spero tirino fuori una bella prestazione. Loro vorranno vincere per continuare a lottare per il secondo posto e anche per affossarci perché, nel caso arrivassero terzi, nei play off lo sanno tutti che saremmo una mina vagante.
    Sarà partita vera e tesa.
    Forza Samp.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,377

    Status
    OFFLINE
    il Como è più forte della Sampdoria ed il divario sul piano del gioco è ancora maggiore di quello sul piano del confronto delle rispettive rose.
    Alla Samp domani serve una partita accorta e feroce nel controllo delle fasce, ove condivido il parere di chi vorrebbe il doppio terzino a destra (Piccini-Depaoli) come a sinistra (Murru-Giordano).
    In più deve metterci l'agonismo e la corsa per cento minuti della squadra inferiore che ha voglia, fame, cattiveria.
    E davanti è tempo che i due gemelli giochino assieme, dall'inizio, e stupiscano. Non sto nemmeno a dire a chi alludo, se ci schieriamo dall'inizio con Borini ed Alvarez possiamo con ogni probabilità riporre ogni speranza di uscire con dei punti dal campo.
    Bisogna da subito aggredirli e spaventarli, e solo quei due davanti lo possono fare.
    Gli altri tutti a far legna e legnare.
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,003
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Presente domani allo stadio, ho preso il biglietto pomeriggio.
    Da stamattina a Genova con la famiglia, per gentile concessione della signora domani mi prendo due ore di permesso.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    OFFLINE
    Per me dovremo giocare con l'atteggiamento di chi non ha niente da perdere in modo da giocare più sciolti e tranquilli e mettere tutta la pressione su di loro tanto per quanto ci riguarda arrivare noni o ottavi cambia poco, bene che vada disputeremo una partita in più e poi ci buttano fuori con la difesa colabrodo che abbiamo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Como favorito per le agenzie di scommesse.
    Attached Image
    Screenshot_20240427_084421_Chrome

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,825
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 27/4/2024, 08:45) 
    Como favorito per le agenzie di scommesse.

    Interessante come il pareggio sia ritenuto unanimemente il risultato meno probabile
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,460
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Stando allo schemino proposto sulla Gazzetta odierna, sarà ancora 3-5-2 ma con l'inedito ed esperto trio difensivo Piccini-Ghilardi-Murru. Stojanovic e Giordano larghi, Depaoli lo mettono titolare come mezzala dx al posto di Kasami, non so il perché. Davanti A&B.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    472

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (willy73 @ 27/4/2024, 08:47) 
    Interessante come il pareggio sia ritenuto unanimemente il risultato meno probabile

    Per me il punto ,visto poi il calendario non sarebbe da buttare via,corse meno importante per il como con il venezia alla pari
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Confuso @ 27/4/2024, 09:46) 
    Per me il punto ,visto poi il calendario non sarebbe da buttare via,corse meno importante per il como con il venezia alla pari

    Sarebbe da non buttare anche per loro. Sulla carta hanno 9 punti nelle ultime 3. Comunque cercheranno di vincere in un campo dove hanno preso i tre punti la metà delle squadre.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    109

    Status
    OFFLINE
    Dobbiamo entrare con determinazione e voglia di correre , se facciamo una prestazione come le ultime due non usciamo con dei punti dal campo , questa purtroppo è una certezza. Io dietro giocherei a quattro e rinfoltirei il centrocampo per fare correre meno Kasami, coprire meglio tutto il campo e lasciare meno spazi agli avversari, comunque oggi partita veramente difficile , le speranze sono attaccate a Pedrola ed Esposito, che accendano la luce con il loro talento.
     
    .
  11.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,611
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    C’è il turno infrasettimanale e le partite che per noi contano veramente sono le prossime due dove dovremmo fare bottino pieno. Perciò bruciare tante energie per magari poi perdere oggi o al massimo pareggiare potrebbe essere contro producente. Perciò Pedrola ed Esposito dovrebbero penso partire dalla panchina. Già in condizioni normali dovremmo far ruotare gli attaccanti, tutti reduci da infortuni piuttosto lunghi. Con tre partite in una settimana (di cui le due più abbordabili mercoledì e domenica) dovremmo fare una partita coraggiosa certo ma anche accorta. Capisco il 3-5-2, anche se ultimamente ha funzionato poco. Penso l’intento di Pirlo sia quello di rimanere in partita per la prima ora e poi provare qualcosa nell’ultima mezz’ora. Sarà importante tenere botta e cercare un efficace gioco di rimessa.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,858
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Devo ancora capire perché Gonazalez abbia completamente smesso di giocare.
    In ogni modo, ho sensazioni positive per oggi, dai ragazzi.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 27/4/2024, 10:12) 
    C’è il turno infrasettimanale e le partite che per noi contano veramente sono le prossime due dove dovremmo fare bottino pieno. Perciò bruciare tante energie per magari poi perdere oggi o al massimo pareggiare potrebbe essere contro producente.

    No aspetta, è Como-Sampdoria di serie B, non Salernitana-Inter. La partita è aperta e bisogna provare a vincere senza aspettare le prossime. In campo i migliori e dare tutto. Mercoledì si vedrà.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,779

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gilobar @ 27/4/2024, 10:12) 
    C’è il turno infrasettimanale e le partite che per noi contano veramente sono le prossime due dove dovremmo fare bottino pieno. Perciò bruciare tante energie per magari poi perdere oggi o al massimo pareggiare potrebbe essere contro producente. Perciò Pedrola ed Esposito dovrebbero penso partire dalla panchina. Già in condizioni normali dovremmo far ruotare gli attaccanti, tutti reduci da infortuni piuttosto lunghi. Con tre partite in una settimana (di cui le due più abbordabili mercoledì e domenica) dovremmo fare una partita coraggiosa certo ma anche accorta. Capisco il 3-5-2, anche se ultimamente ha funzionato poco. Penso l’intento di Pirlo sia quello di rimanere in partita per la prima ora e poi provare qualcosa nell’ultima mezz’ora. Sarà importante tenere botta e cercare un efficace gioco di rimessa.

    Hai detto bene, nell’ultima mezz’ora. Invece, e mi dispiace molto, nei cambi e’ titubante. Si riduce sempre all’ultimo quarto d’ora quando è quasi sempre troppo tardi. E’ uno dei pochi difetti che gli riconosco, per il resto a me piace come fa giocare la squadra. Per quanto riguarda Kasami, credo che, vedendolo tutti i giorni, non si fidi della sua condizione atletica e, oggi, fa bene a non metterlo in campo subito. Depaoli, pur con la pubalgia corre il doppio anche se perdiamo qualcosa in tecnica. Può benissimo entrare nel secondo tempo quando le squadre saranno più stanche. Forza Doria
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    89
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Bisogna giocarsela con i migliori, per vincere. Io avrei puntato su un 3-4-2-1:
    Stankovic
    Piccini-Ghilardi-Gonzalez
    Stojanovic-Darboe-Yepes-Giordano
    Borini-Pedrola
    Esposito

    Nel 2° tempo possono entrare Kasami, Verre, De Paoli...
     
    .
235 replies since 20/4/2024, 22:42   26470 views
  Share  
.