Sampdoria-Ternana 4-1

serie B, 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeGe83
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,809

    Status
    OFFLINE
    Ieri non ero allo stadio ma l’ho guardata su now e per me davanti allo schermo e’ sempre un patimento mentre allo stadio sono molto più sereno. Ero preoccupato perché storicamente dopo le soste mmm…
    La squadra per 60/65 minuti non mi e’ piaciuta molto mentre al di là dei gol nell’ultima mezz’ora ho avuto un po’ la sensazione di un all in agonistico rispetto alla prima parte in cui non si e’ corso pochissimo ma abbastanza male. Non mi e’ piaciuto per niente Darboe e non mi e’ piaciuto molto neanche Verre, Borini a corto di minutaggio è entrato in tutte le occasioni pericolose a differenza di Verre che continuo a vedere corricchiare un po’ poco convinto per il campo.
    Con la rosa al completo c’è poco da dire avremmo assistito ad un altro campionato ma è andata così. Faccio mea culpa su De Luca che vedevo inadeguato anche per la b. Non parliamo di Ibra e non considero i gol perché sarebbe troppo facile ma fino a 7/8 partite fa vedevo un giocatore impacciato, poco convinto, che quasi sempre faceva la scelta sbagliata mangiandosi anche gol clamorosi. Anche sfortunato. Ora vedo un giocatore sempre dentro la partita, che si danna e si picchia e si prende anche dei falli intelligenti cosa che non gli vedevo fare prima quando raramente copriva la palla. Uno dei giocatori della mia vita da tifoso che mi ha stupito di più perché lo ritenevo un brocco totale invece non e’ male
    Leoni ha fatto una bella partita anche se non ho capito come i tre centrali sono scalati sul loro gol. Se lui e Ghilardi sono andati entrambi su Raimondo è colpa sua se invece e’ dovuto scalare lui allora De Paoli era in nettissimo ritardo.
    Per concludere non vorrei più vedere quelle periodiche sequele di diversi minuti sui rilanci dal fondo in cui cazzeggiamo dietro per farci pressare e creare superiorità non riuscendoci rilanciando poi sul giocatore avversario nella nostra tre quarti, rischiamo sempre troppo perché sul rilancio i nostri centrocampisti che non sono così dinamici hanno anche lo svantaggio di essere attaccati rivolti verso la nostra porta
     
    .
104 replies since 1/4/2024, 19:32   14715 views
  Share  
.