Maheta Matteo Molango entra nel CDA

consigliere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,780

    Status
    Anonymous
    Ho letto stamattina su Seculo che sta entrando sempre di più nell’ambiente blucerchiato. Addirittura i giornalai genovesi ipotizzano suoi contatti con il Fondo Pictet per ipotetico subentro nella compagine azionaria della Samp. E’ inutile che dica quanto mi ubriacherei se fossimo partecipati da Pictet che è uno dei più grandi e importanti Fondi di investimento al mondo. Sarebbe troppo grossa per crederci. Al massimo l’avranno visto uscire da una banca con una brochure di Fondi Pictet sotto braccio che ti forniscono dopo che ne sottoscrivi anche 5 mila euro… per la cronaca Pictet gestisce circa 200 miliardi di euro
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Il fatto di lavorare sottotraccia è già di per sè positivo
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 8/4/2024, 11:13) 
    ...Addirittura i giornalai genovesi ipotizzano suoi contatti con il Fondo Pictet per ipotetico subentro nella compagine azionaria della Samp. E’ inutile che dica quanto mi ubriacherei se fossimo partecipati da Pictet che è uno dei più grandi e importanti Fondi di investimento al mondo. Sarebbe troppo grossa per crederci...
    … per la cronaca Pictet gestisce circa 200 miliardi di euro

    No no, calma ragazzi che qui rischio di svegliarmi domattina come mi succedeva una 40ina di anni fa.........
     
    .
17 replies since 4/3/2024, 21:01   2157 views
  Share  
.