Feralpisalò-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Manga @ 28/2/2024, 09:18) 
    Questa stagione è stata un autentico massacro dal punto di vista della tenuta fisico/atletica,una roba assurda: giocatori infortunati ogni settimana e con al massimo un'ora di autonomia(quando gli altri vanno a doppia velocità,anche la squadra più scarsa in assoluto...non hai mai dominato un avversario in 27 gare,MAI!). In più mettiamoci la qualità di tanti,gli errori pacchiani che si vedono in campo e la miriade di gol presi...praticamente una stagione buttata per colpe proprie.

    Guarda io nelle ultime settimane, nonostante i risultatati deludenti, ho difeso Pirlo perché sta lavorando in condizioni pessime.

    Però qui se non si da una svegliata di fa il doppio salto all’indietro. E una società come la nostra in C non ci può finire ne per blasone ne dal punto vista finanziario. Sono seriamente preoccupato.

    La chiudo qua perché ripeterlo in ogni topic poi aggiunge pesantezza in un momento già pesantissimo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Partite che cominciano a diventare pesanti come supponevo.
    Ora da vedere con che spirito si scende in campo.
    Come ho detto le motivazioni per trovare le energie fisiche e mentali non dovrebbero mancare.
    L'UC Sampdoria ha bisogno di noi tifosi e di veri uomini che scendano in campo per onorare la maglia che indossano.
    Spero lo siano e lo dimostrino sul campo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    37
    Location
    Varazze

    Status
    OFFLINE
    Partita da vincere per essere in media Play-off.
    Ieri abbiamo perso un punto ma non cambia nulla mentre a sto giro tre punti essenziali
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,855
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Guido Varazze @ 28/2/2024, 10:29) 
    Partita da vincere per essere in media Play-off.
    Ieri abbiamo perso un punto ma non cambia nulla mentre a sto giro tre punti essenziali

    Dipende dal Modena stasera, se vince si stacca in maniera più o meno netta (8 punti, a marzo..).

    La realtà dei fatti è che siamo a +2 dai Playout, pensiamo a questo per ora..
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Vada avanti con il 352. Barreca ovviamente a sinistra che pare essere in forma sia fisica che mentale. E a destra direi purtroppo Stojanovic. Forse limitare di quel tanto i compiti difensivi con un Piccini alle sua spalle può aiutare Anche lui. Centrocampo vediamo chi con Darboe e Yepes. Io andrei con Giordano di nuovo mezz ala. Davanti purtroppo i soliti due. Un Alvarez già in apnea e De luca. Se recupera quel tanto che basta Kasami, magari partire davanti con Verre e uno tra il nostro bomber mancato e Ntanda. Non abbiamo molte alternative.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,437
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Premessa. Ok. Il. Salvataggio tutto.. Rischiavamo di sparire e ok. Perlomeno facciamo il campionato di b... Poi come lo stiamo facendo é sotto gli occhi di tutti per una. Marea di motivi. Comunque se qualche mese fa mi avessero detto che avrei passato una settimana di passione per la. Paura di perdere col feralpi Salò (con tutto il rispetto... Una squadra che non ha manco uno stadio) gli avrei riso in faccia. Purtroppo invece é così. Però adesso anche basta scuse... infortuni mancanze etc. Vadano li e vincano sta cazzo di partita e facciano sti tre punti. Non Dovessimo fare punti li allora la. Situazione non sarebbe tragica ma. Di più. Forza Sampdoria.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,327

    Status
    OFFLINE
    Penso che contro la Feralpi i recuperi di Kasami e Verre potrebbero essere già sufficienti per essere competitivi. Una cosa che devo riconoscere a questa squadra è che ha spesso saputo lasciare da parte le scorie della partita precedente.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,663
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Nel marasma di ieri ho visto un buon De Luca battersi per far salire la squadra…peccato che però non saliva nessuno..
    Ripartirei da lui,anche perché alternative non hai,con l’unica modifica possibile…Verre al posto di Benedetti che quasi sicuramente sarà assente e Stojanovic (Dio mettici una mano tu) al posto di Depaoli anche lui uscito malconcio….quindi due trequartisti e una punta…io gradirei la difesa a 4…ma so già che continuerà col 3421

    Quindi
    Stankovic
    Piccini Ghilardi Facundo
    Stojanovic Yepes Darboe Kasami
    Verre Alvarez
    De Luca

    Schemi non ne abbiamo,alla fine o partiamo dal basso con il lancio di Stankovic verso Deluca che deve far salire la squadra o fa la sponda…oppure palla a Yepes o Darboe che devono inventarsi qualcosa…dobbiamo confidare negli inserimenti di Verre,Alvarez e Kasami…
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,399
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alex topp @ 28/2/2024, 10:28) 
    L'UC Sampdoria ha bisogno di noi tifosi e di veri uomini che scendano in campo per onorare la maglia che indossano.

    Premetto che io sono uno che allo stadio tifa dal primo all'ultimo secondo.

    Ultimamente, però, questa squadra mi fa imbestialire e mi sto chiedendo se il costante, perenne e indubbio supporto sia la cosa giusta.
    Io credo che dobbiamo ricordarci che parliamo di una banda di ragazzi giovani che guadagnano svariate centinaia di migliaia di euro, e che da mesi continuano a fare figure meschine in campo:

    Ma cosa dobbiamo supportare?
    Secondo me dovremmo provare a tirare fuori un pò di cattiveria da questa banda di smidollati: non vorrei che il costante supporto li tranquillizzi e non dia la scossa giusta.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,217
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Tornerei alla difesa a 4 con Piccini basso a dx e Bareca a sx, centrocampo a 4 con Stojanovic e Giordano sulle fasce, Darboe e Yepes centrali, Verre o Alvarez dietro a Deluca
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,632
    Location
    Sestri levante

    Status
    OFFLINE
    Resistere, resistere, resistere! Salvezza, salvezza, salvezza!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,681

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (broes14 @ 28/2/2024, 14:19) 
    Resistere, resistere, resistere! Salvezza, salvezza, salvezza!

    Non esageriamo, la squadra ha le potenzialità per finire questa stagione in modo dignitoso, in modo che la società possa programmare la prossima, che dovrà essere obbligatoriamente quella della risalita.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,437
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sampissimo @ 28/2/2024, 13:01) 
    Premetto che io sono uno che allo stadio tifa dal primo all'ultimo secondo.

    Ultimamente, però, questa squadra mi fa imbestialire e mi sto chiedendo se il costante, perenne e indubbio supporto sia la cosa giusta.
    Io credo che dobbiamo ricordarci che parliamo di una banda di ragazzi giovani che guadagnano svariate centinaia di migliaia di euro, e che da mesi continuano a fare figure meschine in campo:

    Ma cosa dobbiamo supportare?
    Secondo me dovremmo provare a tirare fuori un pò di cattiveria da questa banda di smidollati: non vorrei che il costante supporto li tranquillizzi e non dia la scossa giusta.

    Capisco perfettamente il tuo discorso. Però la mia domanda è.. Allora si fa una contestazione. Siamo sicuri che possa servire oppure per una squadra già debole psicologicamente e fragile con molti giovani non sia un ulteriore fardello che paradossalmente li fa rendere pure peggio di così (cosa già difficile ma non impossibile) soprattutto in casa? Io non ho la risposta però mi sento di dire che sarebbe una possibilità MOLTO concreta il peggiorare le cose.
    Aggiungo inoltre che qui non è un problema di mancato impegno o menefreghismo. Ci sono proprio dei limiti enormi (sappiamo tutti i motivi... Fisici mancanze di uomini chiave etc) che ieri si sono purtroppo visti in maniera lampante.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,175
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SololaSampdoria @ 28/2/2024, 14:59) 
    Capisco perfettamente il tuo discorso. Però la mia domanda è.. Allora si fa una contestazione. Siamo sicuri che possa servire oppure per una squadra già debole psicologicamente e fragile con molti giovani non sia un ulteriore fardello che paradossalmente li fa rendere pure peggio di così (cosa già difficile ma non impossibile) soprattutto in casa? Io non ho la risposta però mi sento di dire che sarebbe una possibilità MOLTO concreta il peggiorare le cose.
    Aggiungo inoltre che qui non è un problema di mancato impegno o menefreghismo. Ci sono proprio dei limiti enormi (sappiamo tutti i motivi... Fisici mancanze di uomini chiave etc) che ieri si sono purtroppo visti in maniera lampante.

    Sono d'accordo con te! A questo punto, contestare (la squadra?!? l'allenatore??! la società!?) non servirebbe a niente e sarebbe controproducente. Ci mancano una dozzina di punti per chiudere il discorso "salvezza". Penso che potremmo farli relativamente agevolmente, anche se ogni partita farà storia a sè (e molte potrebbero andare male). Non ci resta che sperare in bene, eppoi chiudere finalmente (anche) questa sciagurata stagione.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,803
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luke_1973 @ 28/2/2024, 15:47) 
    Sono d'accordo con te! A questo punto, contestare (la squadra?!? l'allenatore??! la società!?) non servirebbe a niente e sarebbe controproducente. Ci mancano una dozzina di punti per chiudere il discorso "salvezza". Penso che potremmo farli relativamente agevolmente, anche se ogni partita farà storia a sè (e molte potrebbero andare male). Non ci resta che sperare in bene, eppoi chiudere finalmente (anche) questa sciagurata stagione.

    Potremmo fare 12 pt ? Si. Agevolmente direi proprio di no. Bisognerà sudare le famose 7 camicie... Con questa squadra, in questo momento, direi che pensare di vedere vittorie agevoli sia una previsione oltremodo ottimistica. Poi chiaramente spero di sbagliarmi, ma le premesse, al momento, per poter usare quell'avverbio non ci sono.
     
    .
413 replies since 27/2/2024, 13:24   37576 views
  Share  
.