Cosenza-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gus64 @ 18/2/2024, 20:28) 
    Se ripetiamo la gara con il Brescia possiamo impensierirli e non poco.

    Sarà una partita diversa però. Il Brescia a Genova era remissivo, questi giocheranno per vincere in un contesto di festa. Subiremo per forza qualcosa ed è improbabile che vedremo la loro prima azione pericolosa al 94' come successo col Brescia.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    114

    Status
    OFFLINE
    Ho capito cosa si vuole intendere quando ci si riferisce alla B come campionato lungo: ti aspetta.

    Facciamo girare questa ruota e regaliamoci un bel finale di stagione, poi sia quel che sia. Sono convinto che dipenda ancora tutto da noi.

    Forza Sampdoria e buona settimana a tutti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    831

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 18/2/2024, 18:24) 
    Però Barreca ieri non ha fatto male…anzi…
    Stankovic
    Depaoli Piccini Facundo Giordano/Barreca
    Darboe Yepes Kasami
    Benedetti Alvarez
    .

    Secondo me Barreca ieri ha giocato bene, anche come mentalità e cattiveria agonistica, ma è stato aiutato dalla posizione. La difesa a 3 gli ha permesso di stare alto.
    Se torniamo a 4 sia lui che Giordano non sono proprio il massimo.
    Secondo me Pirlo fino a che non rientra murru a sinistra continuerà con la difesa a 3.

    Stankovic
    Piccini ghilardi facu
    Depaoli kasami yepes darboe giordano
    Alvarez
    Deluca
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,663
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio V @ 19/2/2024, 00:01) 
    Secondo me Barreca ieri ha giocato bene, anche come mentalità e cattiveria agonistica, ma è stato aiutato dalla posizione. La difesa a 3 gli ha permesso di stare alto.
    Se torniamo a 4 sia lui che Giordano non sono proprio il massimo.
    Secondo me Pirlo fino a che non rientra murru a sinistra continuerà con la difesa a 3.

    Stankovic
    Piccini ghilardi facu
    Depaoli kasami yepes darboe giordano
    Alvarez
    Deluca

    Concordo con la tua osservazione…i nostri terzini sono migliori in fase offensiva a discapito di quella difensiva…ma giocarci già tutti i centrali e cambiare di nuovo modulo…sarebbe il quarto in questa stagione,siamo partiti col 433 ai tempi di Borini e Pedrola, poi siamo passati al trequartista 4312 con Verre… poi al 4321 con le sue seconde punte….adesso 352…boh,non saprei
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gus64 @ 18/2/2024, 20:28) 
    Io spero che i nostri siano arrabbiati per come è finita ieri con il Brescia e ci mettano la giusta garra fino alla fine. Il Cosenza è una buona compagine di serie B, ma ha valori tecnici limitati. I migliori a mio avviso sono Frabotta, Forte e Tutino, che contro il Lecco ha segnato una doppitta, uno dei migliori centravanti di serie B.
    Se ripetiamo la gara con il Brescia possiamo impensierirli e non poco.

    Forte quest'anno è un disastro. Marras e Mazzocchi sono i più pericolosi, oltre ovviamente a Tutino.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,437
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Ad oggi lunedì non ho sensazioni positive. Campo caldo e difficile con entusiasmo per la. Loro festa... Squadra rognosa da affrontare... Non vorrei che l'incubo nocerina si ripetesse. Poi magari andiamo li belli cazzuti e si vince facile... Ma non credo. Speriamo solo di avere un atteggiamento tosto e in qualche rientro sennò la vedo davvero dura.forza Sampdoria.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,550

    Status
    OFFLINE
    Mi aspetto un nostro classico tirare fuori l’orgoglio dopo aver ingoiato cucchiaiate di bratta in queste settimane.
    O perlomeno me lo auguro che si diano una svegliata.
    Dominare le partite come con il Brescia per poi portare a casa un punticino e l’ennesima umiliazione spero li svegli
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SololaSampdoria @ 19/2/2024, 11:39) 
    Ad oggi lunedì non ho sensazioni positive. Campo caldo e difficile con entusiasmo per la. Loro festa... Squadra rognosa da affrontare... Non vorrei che l'incubo nocerina si ripetesse. Poi magari andiamo li belli cazzuti e si vince facile... Ma non credo. Speriamo solo di avere un atteggiamento tosto e in qualche rientro sennò la vedo davvero dura.forza Sampdoria.

    Vincere "facile" è improbabile, vincere possibile. Io dico X2 per Venerdì.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Per loro una sola vittoria (4-2 al Venezia) nelle ultime cinque in casa. Pareggi con Parma (in dieci dal 6') col Pisa (in dieci dal 40' e 1-1 preso al 96'), sconfitte con Ternana e Como).
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    356

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andreanyx @ 19/2/2024, 10:38) 
    Forte quest'anno è un disastro. Marras e Mazzocchi sono i più pericolosi, oltre ovviamente a Tutino.

    Forte, con il Lecco, però, ha fatto una buona partita. Almeno così mi è parso.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Nella loro rosa ci sono due ex: Rispoli e Calò (5 assist in stagione), uno dei tanti nostri ex giovani, protagonisti in questa serie B.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Mi piacerebbe vedere una prestazione da squadra e con la voglia di andare a prenderci dei punti.
    Metterci la carica e la grinta necessari per fare risultato. Non so cosa aspettarmi ma dato il momento "spes ultima ratio"!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,803
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 19/2/2024, 13:42) 
    Per loro una sola vittoria (4-2 al Venezia) nelle ultime cinque in casa. Pareggi con Parma (in dieci dal 6') col Pisa (in dieci dal 40' e 1-1 preso al 96'), sconfitte con Ternana e Como).

    Aspettano giusto noi per rilanciarsi, come da nostra solita tradizione. Vedremo questa volta cosa accadrà.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,457
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 19/2/2024, 13:57) 
    Nella loro rosa ci sono due ex: Rispoli e Calò (5 assist in stagione), uno dei tanti nostri ex giovani, protagonisti in questa serie B.

    Rispoli c'era, è andato in C a solcare la fascia destra dello Scida di Crotone 😆.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Questi hanno Tutino / Forte e noi De Luca... Che barzelletta
     
    .
304 replies since 18/2/2024, 10:10   30221 views
  Share  
.