Sampdoria-Brescia-1-1

serie A, 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    il gol preso è figlio di un errore di Leoni / Stankovic però io continuo e continuerò a dare la colpa all'allenatore.
    Purtroppo si parla di se e di ma, ma di fatto non ne azzecca mai una..
    partiamo dalla più grossa e questa balla delle comunicazioni giocatore / staff non ce la racconti..scusa eh..si male un tuo giocatore o quanto meno è a terra, tu dove stai guardando??
    con le mani fa cenno di aspettare quindi non ha solo parlato e tu in tempo zero avevi pronto Leoni..ma poi cazzo pensaci...sei in una partita delicatissima, ha senso mettere dentro un ragazzo di 17 anni? stringi i due centrali,De Paoli terzino, Barreca terzino, 4 dietro , 5 a centrocampo e Ntanda davanti.
    Ovvio non ha colpa Pirlo se gli attaccanti si mangiano i gol, hai colpa quando cambi 3 giocatori tutti insieme a 10 dalla fine e metti dentro un minorenne ( in una partita del genere)

    Potete dirmi quello che volete ma in una partita come questa un Okaka la davanti gli ultimi 10/15 minuti avrebbe fatto comodo, anche da fermo, seduto su una sedia in mezzo alla loro difesa a tenere su palla e farsi fare fallo.

    Ultimo appunto il gol annullato è una vergogna
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    831

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kreek95 @ 19/2/2024, 09:05) 
    L' ingresso di N'tanda che potrà diventare un ottimo giocatore,toglie completamente ordine tattico alla squadra, perché vista la giovane età non tiene la posizione,si è visto con.il Cittadella,e si è visto sabato,ripeto l' unico giocatore insostituibile che abbiamo è De Luca

    Il ragionamento ci sta ma è un po' esagerato.
    Con Borini disponibile de luca si accomoda in panchina e si gioca in velocità.
    Per me l'unico insostituibile è yepes.
    Tolto lui buio nel mezzo
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,114
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MPAS @ 17/2/2024, 18:17) 
    Ma, chiedo perchè me lo sono perso, Piccini si è infortunato o è stato sostituito per altro?

    Credo abbia fatto il giro del mondo la notizia. Si è seduto, ha detto con le mani "calma", e dalla panchina han capito "cambia".

    A tal proposito, io assumerei lui, che almeno ci facciamo del ridere. Si chiama Sandro.

     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    489
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Hai detto Sandro?
    Mi sento preso in causa
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646

    Status
    OFFLINE
    Cosa hai detto? Hai detto “cambio”?!

    Prendiamola a ridere va. :D
     
    .
214 replies since 17/2/2024, 16:16   21080 views
  Share  
.