Che voto al mercato invernale 2024?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6
    47.95%
    35
  • 6,5
    21.92%
    16
  • 5,5
    8.22%
    6
  • 5
    8.22%
    6
  • 4
    6.85%
    5
  • 7
    4.11%
    3
  • 4,5
    1.37%
    1
  • 3
    1.37%
    1
  • 7,5
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 73)

Che voto al mercato invernale 2024?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,088

    Status
    OFFLINE
    Le condizioni di partenza ovviamente sono quelle che sono. Però io penso che Piccini, Alvarez e Darboe siano meglio e manco poco di chi sostituiscono

    CITAZIONE (pgcex @ 1/2/2024, 20:57) 
    Vero... Ci saranno stati motivi contingenti, ma è un mercato di un moscio pauroso, da cui non usciamo rinforzati e probabilmente non abbiamo coperto neanche al meglio i vari buchi che avevamo.

    L'unica cosa che mi è piaciuta è che si è pensato anche ai giovanissimi, sperando di aver preso campioncini in erba e non nuovi Girelli, con tutto il rispetto per sto ragazzo che mi sta pure simpatico.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,611
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Aspetto di vedere se dovesse arrivare Okaka per un giudizio definitivo.
    Ma io sono piuttosto contento.
    E faccio notare che si è lavorato anche in prospettiva: i due difensori acquistati sembrano buoni prospetti, sono un filo più giovani di Ghilardi-Facundo e chissà che non trovino spazio e si rivelino delle sorprese.
    Poi bisognerà vedere i recuperi degli infortunati: se rientrano più i meno tutti in temi ragionevoli c’è ancora spazio per vedere qualcosa di buono.
    Ad oggi la panchina potrebbe essere:
    Piccini (Ghilardi), Stojanovic, Aski, Verre, Darboe, Giordano (Vieira), Barreca, Borini, De Luca (Pedrola) Okaka, i due giovani centrali e Ntanda (non considero Conti). E dico la panchina. A me non sembra così male.
     
    .
  3.     -11   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Samp che per me esce indebolita da questo mercato
    Il bello è che molti anche su questo forum contava su questo mercato per fare il salto di Qualità....
    Mercato penoso e umiliante e ci è andata bene che Verre ha rifiutato ogni trasferimento...
    La Samp sembra diventato un lazzaretto...
    ero tra quelli che ero terrorizzato dal fallimento...
    ma mi chiedo con questa nuova proprietà quale sarà ora il futuro della Samp?Visto che anche a Giugno il mercato continuerà a essere bloccato e molti prestiti scadranno e ci sarà una squadra da rifondare completamente???
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (calboni982 @ 1/2/2024, 20:57) 
    Più triste ???

    2001-2002 2005-2006 e 2010-2011

    Moooltooo peggiooo

    Verissimo, ci furono diversi mercati in cui persino uno come Marotta non pote' fari acquisti.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,221
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 1/2/2024, 21:09) 
    Samp che per me esce indebolita da questo mercato
    Il bello è che molti anche su questo forum contava su questo mercato per fare il salto di Qualità....
    Mercato penoso e umiliante e ci è andata bene che Verre ha rifiutato ogni trasferimento...
    La Samp sembra diventato un lazzaretto...
    ero tra quelli che ero terrorizzato dal fallimento...
    ma mi chiedo con questa nuova proprietà quale sarà ora il futuro della Samp?Visto che anche a Giugno il mercato continuerà a essere bloccato e molti prestiti scadranno e ci sarà una squadra da rifondare completamente???

    Indebolita per quale partenza? Lagumina e Panada?
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,677

    Status
    ONLINE
    Io non avevo nessuna aspettativa per questo mercato. Un DS senza esperienza, senza conoscenze e con 0€ per fare acquisti.

    Anzi già tanto che non ci siamo (s)venduti uno dei pochi buoni che abbiamo come Depaoli.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,870

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 1/2/2024, 21:09) 
    Samp che per me esce indebolita da questo mercato
    Il bello è che molti anche su questo forum contava su questo mercato per fare il salto di Qualità....
    Mercato penoso e umiliante e ci è andata bene che Verre ha rifiutato ogni trasferimento...
    La Samp sembra diventato un lazzaretto...
    ero tra quelli che ero terrorizzato dal fallimento...
    ma mi chiedo con questa nuova proprietà quale sarà ora il futuro della Samp?Visto che anche a Giugno il mercato continuerà a essere bloccato e molti prestiti scadranno e ci sarà una squadra da rifondare completamente???

    Parole a caso...
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,611
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Fattoria sei un grande sampdoriano con un cuore grande così.
    Non mi permetto di darti consigli, ma ti dico solo come la vivo io: me ne sono fatto una ragione, oggi è così ma verranno tempi migliori.
    Questi non ci hanno messo un euro per la squadra in questa sessione e Mancini jr ha fatto quel che era possibile (secondo me non così male, anzi). E non abbiamo ceduto nessuno dei titolari (li si che ci saremmo indeboliti).
    Abbiamo due fattori esterni che ci minacciano: le inchieste su quei farabutti di prima che rischiano di ricadere oggi e le azioni in tribunale di quegli stessi personaggi. Finché non si saranno risolte queste questioni sarà un navigare a vista. Ma poi la società avrà molti meno debiti della media e intanto un po’ di zavorre contrattuali andranno a calare. Sarà più facile investire i trovare investitori.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    588

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Dria84 @ 1/2/2024, 21:18) 
    Parole a caso...

    Io direi più a membro di quattrozampe
     
    .
  10.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,540
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 1/2/2024, 21:09) 
    Samp che per me esce indebolita da questo mercato
    Il bello è che molti anche su questo forum contava su questo mercato per fare il salto di Qualità....
    Mercato penoso e umiliante e ci è andata bene che Verre ha rifiutato ogni trasferimento...
    La Samp sembra diventato un lazzaretto...
    ero tra quelli che ero terrorizzato dal fallimento...
    ma mi chiedo con questa nuova proprietà quale sarà ora il futuro della Samp?Visto che anche a Giugno il mercato continuerà a essere bloccato e molti prestiti scadranno e ci sarà una squadra da rifondare completamente???

    INDEBOLITA??? ma per favore, per le partenze di Lagumina e Panada?? Ma sei serio?????

    Futuro della Samp, ma lo capisci o no che non possiamo comprare?? Cosa pretendevi di prendere... non ho parole

    Edited by Van Der Giarts - 1/2/2024, 21:32
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,557

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 1/2/2024, 21:09) 
    Samp che per me esce indebolita da questo mercato
    Il bello è che molti anche su questo forum contava su questo mercato per fare il salto di Qualità....
    Mercato penoso e umiliante e ci è andata bene che Verre ha rifiutato ogni trasferimento...
    La Samp sembra diventato un lazzaretto...
    ero tra quelli che ero terrorizzato dal fallimento...
    ma mi chiedo con questa nuova proprietà quale sarà ora il futuro della Samp?Visto che anche a Giugno il mercato continuerà a essere bloccato e molti prestiti scadranno e ci sarà una squadra da rifondare completamente???

    Sto messaggio ce lo avevi pronto qualsiasi fosse stato l'esito del mercato, altrimenti non mi spiego la logica dietro :unsure:
     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    588

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 1/2/2024, 21:22) 
    INDEBOLITA??? ma per favore, per le partenze di Lagumina e Panada?? Ma sei serio?????

    Futuro della Samp, ma lo capisci o non possiamo comprare?? Cosa pretendevi di prendere... non ho parole

    Bravo Van der Giarts !!!
    Qui qualcuno non vuole capire la situazione in cui siamo, situazione generata da colpe che derivano tutte dal “miglior presidente della storia dopo Mantovani “ 😂😂😂🤬🤬🤬
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    327
    Location
    Oregina

    Status
    Anonymous
    Il massimo o lì vicino che si poteva fare viste le mancate cessioni di verre e aski...
    Lo avevo già detto; i rinforzi devono arrivare dall'infermeria.
    Esposito vieira pedrola borini

    Tutti compatti c'è da fare battaglia
     
    .
  14.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Si è cercato di rimediare agli errori estivi e questo è già lodevole. Mancava un difensore centrale, un centrocampista difensivo e un attaccante. Numericamente sono arrivati, quanto incideranno lo potremo sapere solo alla fine del campionato. Dovevano uscire un po’ di giocatori inutili e così è stato, anche se alcuni rifiuti hanno impedito qualche movimento in più. Secondo me la proprietà aveva impostato un mercato estivo abbastanza ambizioso, almeno come nomi, che mirava almeno a raggiungere i playoff. Sono stati fatti in allora molti errori, la situazione interna della società è cambiata e sono sopraggiunti fattori esterni che hanno complicato le cose. Mi sembra che in questa sessione si sia scelto di fornire alla squadra quelli innesti per finire il campionato in posizione tranquilla, senza rischiare di essere troppo invischiati nella lotta per non retrocedere. Pirlo ora dovrebbe avere più scelte per non ridursi come spesso è accaduto con 11 12 giocatori contati. Degli acquisti il migliore mi sembra Piccini, che ritengo possa conquistare una maglia da titolare. Alvarez secondo me sarà un buon innesto da partita in corso, alternativo a Esposito e Pedrola. Darboe potrebbe dare un po’ di muscoli al centrocampo, facendo respirare nei finali i vari Kasami e Yepes. Non perdiamo nulla con quelli che ci hanno lasciato, anzi ne sono rimasti anche troppi a scaldare la panchina. Alla fine io penso che in valore assoluto si sia rimasti quasi uguali, il vero rinforzo, per imboccare la strada di un campionato di media alta classifica , potrebbe arrivare dal recupero di Pedrola.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,377

    Status
    OFFLINE
    mi sembra difficile schierarmi da una parte o dall'altra, per me è il classico mercato da zero a zero.
    Di più forse non si poteva fare.
    E non lo si è fatto.
    Risparmiatemi i 120kg di Okaka che non gioca da un anno però, non servono assolutamente a niente.
     
    .
77 replies since 29/1/2024, 23:19   34880 views
  Share  
.