Marco Delle Monache al Vicenza

in prestito fino a Giugno 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Skalda73 @ 27/1/2024, 23:22) 
    È uno scricciolo. Ma di occasioni ne ha avute poche, e spesso in partite che stavamo perdendo male. Non proprio le condizioni ideali.

    È una bufala. Le uniche in cui si stava già perdendo sono state con Cittadella (di un gol) e a Brescia, oltre alla Salernitana in coppa che nemmeno conterei. Purtroppo non ha convinto neppure una volta su otto. Giusto venga mandato altrove.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Skalda73 @ 27/1/2024, 23:22) 
    Quest'estate era una promessa, ora dobbiamo pagare per trovargli posto in C.
    Direi che Pirlo lo ha svalutato.

    Con qualunque allenatore ci sono giocatori che si valutano e altri che si svalutano. E Pirlo non fa eccezione.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,779

    Status
    Anonymous
    Certo che il calcio è proprio strano. Da quando erano iniziate a girare voci di un nostro interessamento su di lui, avevo iniziato a seguirlo. Devo dire che mi aveva ben impressionato ed ero pronto a scommettere che in serie B avrebbe dato il bianco. Probabilmente non ne azzecco una… e’ vero che è piccolo ma quanti ne abbiamo visti giocare bene. Questo in campo mi fa tenerezza. Mi verrebbe di portargli la merenda e l’aranciata con la cannuccia
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    645

    Status
    OFFLINE
    giocatore che in quelle rare occasioni che ho visto quest'anno mi ha davvero stupito in negativo. praticamente ogni pallone che toccava lo perdeva e poi faceva fallo. magari diventerà un fenomeno ma siamo ancora molto lontani, giusto mandarlo via in c
     
    .
33 replies since 27/1/2024, 18:03   1169 views
  Share  
.