Trattativa per l'acquisto di Ebrima Darboe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,940
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pillocero @ 31/1/2024, 22:04) 
    concordo, solo che per sceglierli servono osservatori e scouting efficaci che noi non abbiamo e secondo me è molto grave perché è così che si pescano i jolly dal mazzo, si fanno plusvalenze, ci si leva qualche soddisfazione, si svuota l'infermeria, si risparmiano milioni d'ingaggi e non si arriva a dover fare concordati a un passo dal fallimento.....

    Esatto... non mi stancherò mai di dirlo, ma purtroppo....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,870

    Status
    Anonymous
    Ma è davvero così scarso? Chiedo perché non l'ho mai visto giocare
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,652
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Le squadre di lega pro non prestano i giocatori bravi pagando anche l'ingaggio. Vogliono dei soldi per darli via e noi non possiamo permettercelo. A Giugno magari si può prendere qualcuno che si svincola in lega pro, sperando di fare una scelta migliore di Girelli. Mi rendo conto che questo ragazzo non esalti nessuno. Non è nemmeno più giovanissimo, non sembra proprio nulla di che.È però una tipologia di giocatore che ci manca, un incontrista ruba palloni. Farlo entrare negli ultimi minuti per dare una impronta difensiva al centrocampo potrebbe avere un suo perché. Non abbiamo attualmente in rosa un uomo con queste caratteristiche. Poi penso che arrivi per noi a costo zero e possa permettere l'uscita di Panada o altri.
     
    .
  4. Ullevi Stadion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dria84 @ 31/1/2024, 22:35) 
    Ma è davvero così scarso? Chiedo perché non l'ho mai visto giocare

    Mah, è un operazione di contorno, non sposta una virgola. Ha giocato poco (anche causa diversi guai fisici) in un campionato dove Vrioni e Yeboah sono stati capocannonieri...
    Non penso sia tanto meglio di Girelli o Askildsen ma magari è più funzionale al gioco.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    492

    Status
    OFFLINE
    visto qualche volta mi sembrava più che discreto per la giovane età
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,458
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Wikipedia ci informa che ha esordito in A proprio contro di noi.... comunque ho visto qualche partita con la Roma. Mi sembra un cagnaccio a centrocampo, di certo non un fenomeno ovviamente. Però ricordo che Mourinho ne parlava bene. Forse arriva (se arriva) a fari spenti, ma potrebbe dare qualcosa in più di quello che abbiamo, che è già una notizia.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,841
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    L'avrò sentito nominare forse 2 volte in vita mia. Non mi aspetto nulla, quindi tutto ciò che verrà sarà di guadagnato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Giusto per farsi un'idea più attuale dopo il periodo post esordio a Roma, qui si possono vedere le due gare del Gambia in cui è sceso in campo il 15 e 19 gennaio.

    Contro il Senegal
    https://myfootball.top/11402876-kubok-afri...al-gambiya.html
    Contro la Guinea
    https://myfootball.top/11403317-kubok-afri...ya-gambiya.html
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,540
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Al posto di Askilsen e Girelli va benissimo su
     
    .
  10.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,377

    Status
    OFFLINE
    non lo conosco minimamente ma il fatto che nessuno l'abbia definito un lusso per la categoria mi fa ben sperare che a qualcosa magari serva.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,331

    Status
    ONLINE
    L'idea è corretta perché a metà campo ci mancano muscoli e corsa e le malaugurate volte dobbiamo ricorrere a Ricci abbiamo visto i risultati. Mi sembra ci si sia mossi con criterio in questo mercato.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,976
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    09:20 - Sampdoria, iniziate le visite mediche di Darboe.

     
    .
  13.     +16   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,779

    Status
    Anonymous
    Dai raga questo ragazzo è arrivato in Italia a 15 anni su un barcone scappando dal Gambia. Se vedete alcuni video in cui piange per essere stato fortunato a giocare a calcio c’è da commuoversi. Adottiamolo e diamogli quell’affetto che solo noi sampdoriani riusciamo a fare. Io gli voglio già bene e se sbaglia qualche pallone ( nel caso lo vedessimo mai in campo) lo applaudirò… dai ragazzo fatti valere
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    587

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 1/2/2024, 10:02) 
    Dai raga questo ragazzo è arrivato in Italia a 15 anni su un barcone scappando dal Gambia. Se vedete alcuni video in cui piange per essere stato fortunato a giocare a calcio c’è da commuoversi. Adottiamolo e diamogli quell’affetto che solo noi sampdoriani riusciamo a fare. Io gli voglio già bene e se sbaglia qualche pallone ( nel caso lo vedessimo mai in campo) lo applaudirò… dai ragazzo fatti valere

    👏👏👏
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,870

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 1/2/2024, 10:02) 
    Dai raga questo ragazzo è arrivato in Italia a 15 anni su un barcone scappando dal Gambia. Se vedete alcuni video in cui piange per essere stato fortunato a giocare a calcio c’è da commuoversi. Adottiamolo e diamogli quell’affetto che solo noi sampdoriani riusciamo a fare. Io gli voglio già bene e se sbaglia qualche pallone ( nel caso lo vedessimo mai in campo) lo applaudirò… dai ragazzo fatti valere

    Quanto ci sei mancato!
     
    .
49 replies since 31/1/2024, 18:31   6265 views
  Share  
.