Interessamento per Daniele Baselli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,838
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 31/1/2024, 12:16) 
    Baselli prende 1,3 milioni all anno se non sbaglio. Sicuramente più di Verre per i prossimi 6 mesi.
    Credo più che altro sia stata una loro offerta in cambio del nostro. Che spero sia stata rimandata al mittente. Cioè se vogliono il nostro trequartista ok ma senza giocatori in cambio.

    Quantooooo?!?!? :wacko:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    232

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zio Ale @ 31/1/2024, 12:12) 
    Mi risulta che Baselli abbia contratto sino a Giugno 24 con il Como.
    Verre con noi sino a Giugno 25.
    Non conosco il loro stipendio.
    Mi aspetto una scambio di prestiti sino a Giugno con diritto di riscatto per noi su Baselli.
    Se Verre prende più di Baselli risparmiamo qualcosa sui 5 mesi, ci togliamo un giocatore ormai completamente fuori progetto e ne metti uno che magari un minimo apporto lo dà, anche solo per qualche partita.

    Così a giugno ti ritrovi con Verre con ancora un anno di contratto ancora più incedibile di ora e hai curato gratis anche Baselli per 4 mesi che fino ad oggi ha giocato pezzetti di partita quì e là , falciliato da sempre dagli infortuni e che prende praticamente lo stesso stipendio, piuttosto mi tengo Verre in panchina , almeno è sano.
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,940
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    1.3 milioni.

    Continuiamo a seguire la strada che ci sta portando alla rovina (finanziaria, oltre che sportiva)

    Dobbiamo capire in che realtà siamo, io sogno il DS del Sudtirol o del Cittadella (tanto per fare esempi), che operazioni del genere non le prendono in considerazione nemmeno per il fantacalcio
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    Verre per Baselli definitivi con naturalmente prolungamento di contratto a quest'ultimo fino al 2031 e ovviamente congruo aumento dell'ingaggio.
    Tanto per dare una continuità alle storie tipo conti, la gumina, ecc.
     
    .
  5. Ullevi Stadion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pegli @ 31/1/2024, 12:29) 
    1.3 milioni.

    Continuiamo a seguire la strada che ci sta portando alla rovina (finanziaria, oltre che sportiva)

    Dobbiamo capire in che realtà siamo, io sogno il DS del Sudtirol o del Cittadella (tanto per fare esempi), che operazioni del genere non le prendono in considerazione nemmeno per il fantacalcio

    Davvero, un disastro. Se penso all'operazione Barreca mi sanguinano gli occhi. Cito Barreca e non Conti o Lagumina o Verre solo perchè la attuale società la valuto non sugli errori ereditati da altri.
    C'è da dire che per prendere giocatori di prospettiva a poco dovresti:

    - avere uno scouting ed andare a vederli
    - conoscere il mercato italiano ed estero

    Visto che quando vanno a prendere sconosciuti portano Girelli e Lemina, forse meglio lasciar perdere anche quella strada ed affidarci al cimitero degli elefanti.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,181
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pillocero @ 31/1/2024, 12:31) 
    Verre per Baselli definitivi con naturalmente prolungamento di contratto a quest'ultimo fino al 2031 e ovviamente congruo aumento dell'ingaggio.
    Tanto per dare una continuità alle storie tipo conti, la gumina, ecc.

    Tu ci scherzi, ma non possiamo escludere nulla....come vorrei che la Samp facesse mettere finalmente da parte i dubbi relativi alle motivazioni di certi "affari" calcistici (che, ovviamente, nulla hanno a che fare con l'aspetto sportivo). Ma, purtroppo, così non è....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,699

    Status
    ONLINE
    Ma allora questi ci fanno apposta!?Io davvero rimango senza parole...quelli sani proprio non li prendono neanche in considerazione.Allucinante!
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    sarebbe un'operazione folle che farebbe pensare male.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,181
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 31/1/2024, 13:01) 
    sarebbe un'operazione folle che farebbe pensare male.

    Io mi domando se le persone che ideano, allestiscono, concludono, ed avallano queste operazioni di "mercato" (di cosa non si sa, ma non certo di calcio), siano le stesse che poi si lamentano del monte ingaggi troppo alto.....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,976
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Secondo me sono stati loro ad offrircelo in cambio di Verre. Sarebbe folle dare via un titolare fisso in cambio di una riserva con grandi incognite fisiche. Che più O meno hanno lo stesso ingaggio.
     
    .
  11.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,673
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    Prima di sputare veleno sulla società oppure sfogare la rabbia su qualunque cosa bisognerebbe essere certi che sia successo qualcosa.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,976
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Al momento chiudo. Vediamo se usciranno fonti più attendibili.
     
    .
41 replies since 31/1/2024, 08:35   2679 views
  Share  
.