Interessamento per Daniele Baselli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,304
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Ma imparare dagli errori del passato mai?
    Bisogna scovare giovani tipo Ntanda e lavorare in prospettiva. Altrimenti non ne usciremo mai.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,331

    Status
    OFFLINE
    Sinceramente sarebbe un'operazione no sense nonostante la mia totale disistima nei confronti di verre.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 31/1/2024, 09:37) 
    13 presenze è un'indicazione fuorviante, è il minutaggio che rappresenta un dato più preciso.
    Se leggi l'articolo, il minutaggio corrisponde nel complesso a 4 partite scarse.
    Che Fattoria sia tendente al pessimismo è cosa nota, ma su Baselli concordo con lui: credo che un eventuale ottimismo su sto ragazzo sia difficilmente giustificabile, visto il suo curriculum.

    Avete rotto Con sta storia del pessimismo io scrivo solo la realtà delle cose...
    Come questa estate quando sostenevo che dopo l omologa non si sarebbe potuto fare mercato e tutti a darmi del pessimista purtroppo avevo ragione io e ora siamo costretti a prendere solo gente a parametro zero o in prestito
    Baselli è un fatto conclamato che dopo
    L infortunio ai legamenti non ha avuto più continuità di rendimento che aveva invece ai tempi del Torino dove si era messo in luce
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    859

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 31/1/2024, 10:49) 
    Ma imparare dagli errori del passato mai?
    Bisogna scovare giovani tipo Ntanda e lavorare in prospettiva. Altrimenti non ne usciremo mai.

    Non siamo proprio nelle condizioni di scovare giovani come Ntanda, non so neanche se abbiamo un'area scouting. Bisogna avere pazienza e accettare chi viene sperando che possa dare una mano.
    Boselli è stato un gran centrocampista, se dovesse entrare bene in un gruppo come il nostro il suo lo può fare alla grande.
    Poi parliamo di qualche mese non è che gli si fa un contratto di 5 anni.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,841
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sampgloria77 @ 31/1/2024, 11:04) 
    Non siamo proprio nelle condizioni di scovare giovani come Ntanda, non so neanche se abbiamo un'area scouting. Bisogna avere pazienza e accettare chi viene sperando che possa dare una mano.
    Boselli è stato un gran centrocampista, se dovesse entrare bene in un gruppo come il nostro il suo lo può fare alla grande.
    Poi parliamo di qualche mese non è che gli si fa un contratto di 5 anni.

    Chiaro che se proprio dovesse arrivare, si spera vivamente che sia solo per 6 mesi (ovviamente con Verre definitivo), ma vedendo le perle del recente passato, non ne sarei così sicuro purtroppo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,611
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Geniali.
    La casa della salute (perduta)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Comunque questa cronaca infortuni di Daniele Baselli
    Parla chiaro🤷


    https://www.transfermarkt.it/daniele-basel.../spieler/134883
     
    .
  8. Ullevi Stadion
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fattoria @ 31/1/2024, 11:08) 
    Comunque questa cronaca infortuni di Daniele Baselli
    Parla chiaro🤷


    www.transfermarkt.it/daniele-basel.../spieler/134883

    Baselli = Conti

    Stesso affidamento fisico, stesso stipendio. Ho letto per mesi: eh ma se Conti recupera in B da il bianco.
    Che poi era: Eh ma se Winks recupera è un lusso. Eh ma se Giovinco recupera tanta roba. Eh ma se Ferrari sta bene in B fa la differenza. E cosi via.

    Se sta gente potesse recuperare non verrebbero in questa Samp.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,810
    Location
    Aix-en-Provence (FR)

    Status
    OFFLINE
    L'unico caso in cui farei questo scambio è essere sicuro che Verre vada da loro definitivo e che Baselli venga per 5 mesi. Vorrebbe dire liberarsi di Verre e del suo altro anno e mezzo di contratto, non vederlo più in campo con la dieci o la fascia da capitano e avere la prossibilità a giugno di liberare uno slot per il mercato estivo. Questa sarebbe davvero una mossa sensata, per me, a prescindere dall'apporto in campo (o meno) di Baselli.

    Se consideriamo che Verre e Baselli prendono lo stesso stipendio, andremmo a recuperare un milione di ingaggio sul prossimo anno.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,673
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 31/1/2024, 11:01) 
    Avete rotto Con sta storia del pessimismo io scrivo solo la realtà delle cose...
    Come questa estate quando sostenevo che dopo l omologa non si sarebbe potuto fare mercato e tutti a darmi del pessimista purtroppo avevo ragione io e ora siamo costretti a prendere solo gente a parametro zero o in prestito
    Baselli è un fatto conclamato che dopo
    L infortunio ai legamenti non ha avuto più continuità di rendimento che aveva invece ai tempi del Torino dove si era messo in luce

    Bravo, hai ragione, rimane il fatto che sei di un pessimismo cosmico. Esiste anche il sogno e la speranza. Evidentemente hai finito la scorta. Io invece no. E dei due chi ha rotto non sono io
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Ma lasciamo perdere...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,557

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LucanoDoriano @ 31/1/2024, 11:22) 
    L'unico caso in cui farei questo scambio è essere sicuro che Verre vada da loro definitivo e che Baselli venga per 5 mesi. Vorrebbe dire liberarsi di Verre e del suo altro anno e mezzo di contratto, non vederlo più in campo con la dieci o la fascia da capitano e avere la prossibilità a giugno di liberare uno slot per il mercato estivo. Questa sarebbe davvero una mossa sensata, per me, a prescindere dall'apporto in campo (o meno) di Baselli.

    Se consideriamo che Verre e Baselli prendono lo stesso stipendio, andremmo a recuperare un milione di ingaggio sul prossimo anno.

    Bravissimo 👏
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (LucanoDoriano @ 31/1/2024, 11:22) 
    L'unico caso in cui farei questo scambio è essere sicuro che Verre vada da loro definitivo e che Baselli venga per 5 mesi. Vorrebbe dire liberarsi di Verre e del suo altro anno e mezzo di contratto, non vederlo più in campo con la dieci o la fascia da capitano e avere la prossibilità a giugno di liberare uno slot per il mercato estivo. Questa sarebbe davvero una mossa sensata, per me, a prescindere dall'apporto in campo (o meno) di Baselli.

    Se consideriamo che Verre e Baselli prendono lo stesso stipendio, andremmo a recuperare un milione di ingaggio sul prossimo anno.

    Mi risulta che Baselli abbia contratto sino a Giugno 24 con il Como.
    Verre con noi sino a Giugno 25.
    Non conosco il loro stipendio.
    Mi aspetto una scambio di prestiti sino a Giugno con diritto di riscatto per noi su Baselli.
    Se Verre prende più di Baselli risparmiamo qualcosa sui 5 mesi, ci togliamo un giocatore ormai completamente fuori progetto e ne metti uno che magari un minimo apporto lo dà, anche solo per qualche partita.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Zio Ale la cosa ha un senso se Verre va a titolo definitivo se no è una follia ,sia tecnica che economica,mi tengo Verre tutta la vita non scherziamo
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,976
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Baselli prende 1,3 milioni all anno se non sbaglio. Sicuramente più di Verre per i prossimi 6 mesi.
    Credo più che altro sia stata una loro offerta in cambio del nostro. Che spero sia stata rimandata al mittente. Cioè se vogliono il nostro trequartista ok ma senza giocatori in cambio.
     
    .
41 replies since 31/1/2024, 08:35   2679 views
  Share  
.