Interessamento per Mattia Aramu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,976
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Aramu visto a Venezia è 2 volte Verre. L' anno scorso nel modulo a saracinesca di Gilardino ha faticato molto. Però mi dicevano i cugini che la classe non gli mancava. Quest'anno non c'è uno a Bari che stia rendendo al 100%. Possiamo fare lo stesso discorso sulle prestazioni del nostro. Magari cambiando aria di svegliano entrambi.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,650
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Non si contesta la classe del giocatore, nonostante le due annate deludenti e la scarsa forma attuale. La mia idea è che , se riusciamo a dare via un giocatore (Verre), cosa già difficile, liberando quindi un posto per un nuovo acquisto, mi preoccuperei di coprire un ruolo dove siamo carenti. La punta centrale. Dal Genoa, premetto come tipologia di giocatore, mi farei dare piuttosto un Puscas, prima punta potente. A mio parere, con Esposito a destra e Pedrola a sinistra, ci manca una punta centrale, non un trequartista. Puscas tra l'altro dovrebbe andare a Spezia. Fosse per me prenderei per prima cosa una punta centrale e non andrei ad incartarmi con un giocatore simile a quello che già abbiamo.. Io comunque penso che siano voci giornalistiche, come per altri elementi. Io spero che abbiano già bloccato dei giocatori veramente utili e non facciano trapelare indiscrezioni.

    Edited by chesivinca chesiperda - 5/1/2024, 18:58
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Tifoso Genoa
    Posts
    431
    Location
    Genova Castelletto - Savignone

    Status
    OFFLINE
    Su Aramu la mia idea è che sia un calciatore che ha bisogno o di un allenatore che sia molto rigido e lo telecomandi oppure una squadra con un gioco offensivo arioso e tecnico.
    Pirlo potrebbe valorizzarlo in questo secondo senso.
    Due modi per assorbire il fatto che di suo non sa molto “leggere” le situazioni ed è piuttosto disordinato, che è il suo più grosso limite, a fronte di una buona corsa e tecnica, la seconda è ottima per la categoria.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,976
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Non diamo per scontato che Pedrola torni subito e in Forma. Bisogna anche pararsi da qualsiasi evenienza. Con gli infortunati ci andrei molto cauto. Ben venga Aramu anche al posto di Verre. Che probabilmente a motivazioni qui più di così non può dare.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,611
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Dal momento che Verre e Aramu sono più o meno dello stesso valore tecnico, chiedo: chi guadagna di più tra i due? Perché solo un differenziale positivo per noi sui costi di ingaggio mi farebbe vedere di buon occhio questa operazione.
    A parte che con la cricca di Multedo penso sia semplicemente impossibile fare operazioni.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,539
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gilobar @ 5/1/2024, 20:13) 
    Dal momento che Verre e Aramu sono più o meno dello stesso valore tecnico, chiedo: chi guadagna di più tra i due? Perché solo un differenziale positivo per noi sui costi di ingaggio mi farebbe vedere di buon occhio questa operazione.
    A parte che con la cricca di Multedo penso sia semplicemente impossibile fare operazioni.

    oddio, per me Verre gli può giusto allacciare gli scarpini ad Aramu (di Venezia)
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,495
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 5/1/2024, 21:09) 
    oddio, per me Verre gli può giusto allacciare gli scarpini ad Aramu (di Venezia)

    Quello era un bel giocatore. Ultimamente si è un pò perso e anche quest'anno non si sta coprendo di gloria.
    Io non vedo l'ora di veder Verre andar via di qua, ma vorrei un sostituto affidabile, non uno che "speriamo che si ripiglia"!
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    941

    Status
    OFFLINE
    No Aramu no vi prego. Ha fatto un buon campionato a Venezia ma poi da quelli là ha fatto poco e a Bari non vede mai il campo. Inoltre credo che, come Coda, abbia un ingaggio pesante
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    327
    Location
    Oregina

    Status
    Anonymous
    Anche io sinceramente sono abbastanza scettico...
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,460
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Just00 @ 5/1/2024, 23:17) 
    No Aramu no vi prego. Ha fatto un buon campionato a Venezia ma poi da quelli là ha fatto poco e a Bari non vede mai il campo. Inoltre credo che, come Coda, abbia un ingaggio pesante

    No però a Venezia fece benissimo per tre anni.. 19/20 e 20/21 in B e 21/22 in A. 27 gol, 15 assist in 96 partite.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,808

    Status
    OFFLINE
    E’ un giocatore che se gli dai carta bianca può darti molto ma appena viene mezzo limitato da compiti lo perdi. Ha fatto bene tre anni in un Venezia molto operaio dove lui accendeva la luce poi però qualcosa si è inceppato sia nell’ultima sua parte di stagione a Venezia, sia dai cugini che a Bari. Mi sembra un altro umorale come Verre… sarei D’accordissimo di liberarmi di Verre e sarei D’accordissimo di sostituirlo con altro che non sia Aramu
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,514
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 5/1/2024, 21:18) 
    Quello era un bel giocatore. Ultimamente si è un pò perso e anche quest'anno non si sta coprendo di gloria.
    Io non vedo l'ora di veder Verre andar via di qua, ma vorrei un sostituto affidabile, non uno che "speriamo che si ripiglia"!

    Verre lo conosciamo a memoria ormai. È questo.
    Con Aramu (personalmente mi piace moltissimo) avresti la speranza di vedere qualcosa di diverso.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    428

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 6/1/2024, 13:11) 
    Verre lo conosciamo a memoria ormai. È questo.
    Con Aramu (personalmente mi piace moltissimo) avresti la speranza di vedere qualcosa di diverso.

    concordo, Aramu può dare qualcosa che Verre, vuoi per questo vuoi per quello, ha dimostrato di non poterti dare ed è giusto che dopo 20 partite in un ruolo fondamentale cone il suo si provi altro e lui vada altrove
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 6/1/2024, 13:11) 
    Verre lo conosciamo a memoria ormai. È questo.
    Con Aramu (personalmente mi piace moltissimo) avresti la speranza di vedere qualcosa di diverso.

    BenSamp , temo che le sole speranze non bastino, le riponevamo anche in Conti, La Gumina, De Luca, Ricci, ecc....
    Discorso diverso per Barreca che una parte di noi immaginava già che fosse un pacco economico-sportivo ma è una magra consolazione.
    Non conosco Aramu ma vorrei che fosse più che una speranza-scommessa, ne abbiamo cannate già troppe.
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 6/1/2024, 13:11) 
    Verre lo conosciamo a memoria ormai. È questo.
    Con Aramu (personalmente mi piace moltissimo) avresti la speranza di vedere qualcosa di diverso.

    Aspetta però, Verre potrebbe anche salire di rendimento rispetto a quanto visto fin'ora. Secondo me sarebbe bastato un gol per fargli fare almeno qualche serie di partite buone (e comunque qualcuna l'ha fatta). Nell'ultimo anno è mezzo di sicuro Aramu non ha fatto meglio di Verre (anzi). La domanda è... che succede?
     
    .
87 replies since 5/1/2024, 15:35   11587 views
  Share  
.