Sampdoria-FeralpiSalò 2-3

serie A, 18° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,700

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Skalda73 @ 23/12/2023, 18:56) 
    Io mi sarei anche rotto i cosiddetti di veder segnare emeriti sconosciuti qui a Marassi.
    Siamo una barzelletta, non una squadra che vuole risalire. Qui nemmeno un campionato dignitoso si riesce a fare, ci facciamo prendere per i fondelli da chiunque. In casa.

    Basta. E visto che il responsabile dei risultati della squadra è Pirlo che se vada a festeggiare il Natale da un'altra parte.

    Mi sembra di rivedere Samp-Cremonese 2-3 dello scorso anno(e anche lì loro erano ultimi), facendo segnare gente di cui neanche il nome avevo mai sentito.Hai detto bene,anche io mi sono rotto le palle che ormai cani e porci vengono a fare i fenomeni a Genova,gente letteralmente sconosciuta...vedo che dallo scorso anno non è cambiato tanto.Intanto sono già 5 perse in casa su 9 giocate,non male come ruolino.Con la Feralpisalò hai perso,con la Feralpisalò... è un incubo!
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 23/12/2023, 18:40) 
    Scusate se lo chiedo ancora ma Ntanda chi è? No perché la prima palla presa di testa in area avversaria l’ha presa lui al 94’ e per poco non ci scappava il pareggio…
    Per il resto una delle giornate più nere della nostra storia. Inutile girarci intorno e cercare giustificazioni.

    seondo il mio inutile parere è uno buono che ha una gran voglia di farsi vedere, ha la faccia buona dei giovani ma metterlo dentro a fine partita...
    e preferirgli girelli, poi...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    Io ho perso i primi minuti proprio quando eravamo sotto di due goal.
    Per quello che ho visto io la squadra mi è piaciuto ha ripreso la partita. Però è calata fisicamente dopo il 2a2.
    L’approccio e la cagata di Kasami ha pesato. Partita con troppi episodi negativi creati anche da noi che hanno influito.
    Su Pirlo non capisco mai i suoi cambi e sempre tardivi.
    Far entrare Girelli e non Stojanovic è incomprensibile. Detto questo ha una rosa strettissima. Ma dire che è colpa sua la sconfitta per me ne passa.
    Abbiamo perso un occasione davvero unica di rientrare nel giro. Brucia tanto.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,677

    Status
    OFFLINE
    Potevi essere a -2 dai playoff, a -2.

    Questa non la riesco a mandare giù, non ce la faccio proprio.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 23/12/2023, 18:33) 
    Non è come Brescia, ma eri 0-2 dopo 20 minuti con l'ultima in classifica che ti faceva ballare di fronte a 24.000 spettatori. Di che parliamo? Non è ammissibile. Poi hanno iniziato a giocare ed eravamo sulla buona strada, ma Kasami ha rovinato tutto. Nella ripresa era più facile prendere altri gol che pareggiare, ma la prestazione è stata buona. Ma il danno era fatto prima

    Tutto giusto, ma ci sta ogni tanto qualche passaggio a vuoto. Non siamo il City. Quel passaggio a vuoto era ampiamente compensabile grazie alla superiore qualità dei nostri, ma il rosso a dir poco ingenuo ha indirizzato la gara in un'altra direzione. L'ultima in classifica aveva comunque battuto la Cremonese la scorsa settimana. La serie B è questa, c'è poco da fare.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    646

    Status
    OFFLINE
    sconfitta che rimarra' nella storia della sampdoria al pari delle 4 sconfitte interne consecutive in serie b. l'impegno c'e' stato da parte di tutti (tranne ricci, sparisci grazie) e questo fa ancora piu' male perche' allora il motivo di tali batoste e' dato dal fatto che i giocatori, quasi tutti, sono scarsi. oggi salvo uno straordinario esposito, murru e in parte giordano, il resto un incubo. ghilardi e' un giocatore inadatto alla serie b, ero nella nord parterre e ho visto la sua faccia terrorizzata ogni volta che arriva una palla dalla sua parte, non ne prende mezza di testa qualunque sia il suo avversario in quel momento, imbarazzante. de luca e' un bidone, leggevo qui sul forum che lo venderemmo in dieci minuti se dovessimo metterlo sul mercato. si si contaci, il 9 della feralpi, giocatore del quale ignoravo totalmente l'esistenza ne vale dieci e proabilmente guadagnera' un decimo del nostro bomber. ultimo capitolo, la panchina della feralpi ovvero della cenerentola del campionato e' migliore della nostra. noi abbiamo fatto entrare una vergogna di giocatore (ricci) e un bidone che sarebbe inadatto a giocare nel ligorna (girelli belli capelli). loro buoni mestieranti della serie b. questo deve fare pensare
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    497

    Status
    OFFLINE
    Perdere in casa con l'ultima in classifica é imbarazzante, ma questi siamo: una buona squadra che ogni tanto ha gravi cadute, vuoi perché abbiamo tanti giovani, una panchina inadeguata, con al momento tanti infortuni importanti.
    Se a Gennaio si interverrà sul mercato per rinforzarci, tagliando quale ramo secco, secondo me abbiamo ancora possibilità di arrivare ai playoff.

    Edited by Lucavialli&bobbygol - 23/12/2023, 19:14
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    646

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 23/12/2023, 18:40) 
    Scusate se lo chiedo ancora ma Ntanda chi è? No perché la prima palla presa di testa in area avversaria l’ha presa lui al 94’ e per poco non ci scappava il pareggio…
    Per il resto una delle giornate più nere della nostra storia. Inutile girarci intorno e cercare giustificazioni.

    incredibile, una palla alta e ha sovrastato di venti cm il suo marcatore. de luca non ne ha presa UNA in tutta la partita
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (peergynt @ 23/12/2023, 19:13) 
    incredibile, una palla alta e ha sovrastato di venti cm il suo marcatore. de luca non ne ha presa UNA in tutta la partita

    no no, ha preso la gamba del portiere...l'ennesima! ha una mira pazzesca con le gambe degli avversari ma forse bisognerebbe dirgli che il bersaglio è quel rettangolo da 7,32x2,44 (circa 17,9 metri quadrati contro i circa 0,27 della sagoma di una gamba...).
    Ah, la fredda matematica.
     
    .
  10.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Tifoso Genoa
    Posts
    431
    Location
    Genova Castelletto - Savignone

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 23/12/2023, 18:37) 
    Note positive: anche oggi Esposito si conferma fantastico, che personalità, che tenuta atletica. È un giocatore completo. Se non si perde farà una carriera importante.

    Se posso inserirmi, per quel che ho visto mi è piaciuto anche Giordano.
    Non ho visto l’inizio ma una squadra giovane può facilmente sbagliare l’approccio.
    Poiché purtroppo di serie B mi intendo, direi che pur essendo una sconfitta che brucia, e mettendo da parte i menaggi e sfottò, la squadra mi pare nel complesso promettente (rispetto all’inizio mi sembra molto migliorato il fraseggio e anche in mezzo molto meglio).
    Decisive sono solo le ultime 8 partite.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Principe Myskin @ 23/12/2023, 19:26) 
    Se posso inserirmi, per quel che ho visto mi è piaciuto anche Giordano.
    Non ho visto l’inizio ma una squadra giovane può facilmente sbagliare l’approccio.
    Poiché purtroppo di serie B mi intendo, direi che pur essendo una sconfitta che brucia, e mettendo da parte i menaggi e sfottò, la squadra mi pare nel complesso promettente (rispetto all’inizio mi sembra molto migliorato il fraseggio e anche in mezzo molto meglio).
    Decisive sono solo le ultime 8 partite.

    ma si, quello che ho visto io è che la partita si è persa in 3 step:
    - primi 20 minuti da horror
    - espulsione di Kasami
    - cambi da "boh!"
    per il resto non posso dire che non ci abbiano messo il cuore (quello, non la testa, eh...), il secondo gol lo dimostra, ed eravamo in 10.
    Fatto è che perdere con una squadra come la loro è desolante. In casa, poi.
    OK, andiamo avanti.
     
    .
  12.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Ancora faccio fatica a crederci. Kasami che ultimamente consideravo leader e trascinatore della squadra oggi ci ha affossato. Perché pur con tutti i limiti ed errori assortiti, io credo che senza quella gomitata oggi si vinceva.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Non cambiava nulla ma ii avrei avanzato de paoli. È uno dei più a fuoco in zona gol, relegarlo terzino ci si perde. Al massimo al posto di Girelli, che è veramente inutile, alzavo Depa e inseriti Stojanovic. Da un allenatore mi aspetto anche qualche assestamento in corsa, invece sempre ruolo su ruolo di giampaoloniana memoria.
     
    .
  14.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,190

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pillocero @ 23/12/2023, 19:36) 
    ma si, quello che ho visto io è che la partita si è persa in 3 step:
    - primi 20 minuti da horror
    - espulsione di Kasami
    - cambi da "boh!"
    per il resto non posso dire che non ci abbiano messo il cuore (quello, non la testa, eh...), il secondo gol lo dimostra, ed eravamo in 10.
    Fatto è che perdere con una squadra come la loro è desolante. In casa, poi.
    OK, andiamo avanti.

    Arrivato ora a casa dallo stadio...disamina correttissima, Girelli vorrei facesse un pochino di tribuna tanto l'apporto è nullo se non negativo.
    Come ho crocifisso la Gumina la scorsa partita oggi crocifiggo Kasami errore da dilettante una salata multa gli farebbe bene...ci ha rovinato la partita per un gesto più stupido di quello di La Gumina
    Murru nonostante lo strambo gol per me rimane incomprensibile, si fa saltare regolarmente dal rimbalzo del pallone fa una media di 8 passaggi su 10 indietro...quando non è dannoso è inutile
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,611
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Leggo dei cambi sbagliati di Pirlo. Forse poteva far meglio (anch’io avrei avanzato DePaoli). Però ci sono anche gli altri: hanno fatto 5 cambi mettendo gente fresca che poteva spesso giocarsi il giallo. E hanno giocato in 11 contro 10 per un’ora. E con tutto questo Esposito l’aveva comunque pareggiata (e poi anche dopo sulla rovesciata c’è andato vicino)
    Per me siamo da metà classifica. Alcuni buoni e altri molto buoni li abbiamo (oggi fuori Pedrola Borini Vieira). Con 2-3 innesti giusti si farebbe un bel girone di ritorno, ne sono certo, ma purtroppo il mercato è molto complicato e non si ha libertà di operare perché basterebbe abbastanza poco.
    Adesso vediamo col Bari e poi ci penseremo.
    Cari auguri a tutti!!
     
    .
137 replies since 23/12/2023, 14:22   14943 views
  Share  
.