Trasferta a Reggio Emilia con limitazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    844

    Status
    ONLINE
    Grandissima cagata dei gruppi della sud.
    La curva ospiti ha 4mila posti e se riempita sarebbe il solito spettacolo meraviglioso.

    Io sono di Parma, ho fatto la tessera del tifoso della reggiana (per me e per mio figlio totale 20 euro) e sono riuscito a prendere i biglietti, quindi ci saremo, capisco che magari non tutti possono farlo ma il modo per essere allo stadio c'è.

    Battaglie così non hanno il minimo senso, per prima cosa viene la SAMPDORIA, poi tutto il resto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    123
    Location
    Genova - Sestri Ponente

    Status
    OFFLINE
    Questa volta non condivido per niente la decisione dei gruppi. Non mi esprimo oltre perché il mio pensiero lo hanno già condiviso altri. Dico solo che l’amore dovrebbe andare oltre certe cose. Oggi più che mai dobbiamo essere con i ragazzi, i quali, più di una volta hanno detto che in trasferta il sostegno dei tifosi è fondamentale. Soprattutto ora dove serve più grinta che tecnica visto che quest’ultima causa infortuni manca.Noi come tifosi possiamo solo infondere in parte questa “cattiveria”.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    123
    Location
    Genova - Sestri Ponente

    Status
    OFFLINE
    Aggiungo che questa decisione influenza anche tanti tifosi che, nonostante non condividano le scelte della tifoseria organizzata, non faranno trasferta. Purtroppo ho amici che fanno così. Anche se non ne comprendo il motivo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (CerchiatoDiBlu @ 13/12/2023, 13:07) 
    Purtroppo ho amici che fanno così.

    Questi son pure peggio degli ultras...
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    480
    Location
    Brescia

    Status
    ONLINE
    Premesso che il mondo ultra non mi appartiene e quindi le vedute sulla questione sia condizionata ma a mio avviso si perde un occasione per riempire un settore ospiti come quello del mapei con il solito spettacolo che ci invidiano in tutta Italia in nome di una battaglia che non vinceranno mai che poi fare sta benedetta tdf cosa ti comporta? Nulla.
    Ad ogni modo rispetto le loro posizioni ma nel caso specifico non condivido.

    Ovunque saraiiii ovunque io sarooooooo …….
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    844

    Status
    ONLINE
    Ben pensaci tu, convinci tutti gli appartenenti ai gruppi a fare la trasferta.
    Sarebbe un peccato non riempire il settore ospiti di uno stadio come il giglio, sarebbe come giocare in casa.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    480
    Location
    Brescia

    Status
    ONLINE
    Ma tutto il tifo organizzato non partecipa?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sandrone78 @ 13/12/2023, 14:05) 
    Premesso che il mondo ultra non mi appartiene e quindi le vedute sulla questione sia condizionata ma a mio avviso si perde un occasione per riempire un settore ospiti come quello del mapei con il solito spettacolo che ci invidiano in tutta Italia in nome di una battaglia che non vinceranno mai che poi fare sta benedetta tdf cosa ti comporta? Nulla.
    Ad ogni modo rispetto le loro posizioni ma nel caso specifico non condivido.

    Ovunque saraiiii ovunque io sarooooooo …….

    Se non sbaglio è attiva dal 2010. Dopo 13 anni direi che hanno ampiamente perso la guerra.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    123
    Location
    Genova - Sestri Ponente

    Status
    OFFLINE
    Comunicato
    Attached Image
    IMG_3229

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,349

    Status
    OFFLINE
    Le sciarpe e bandiere gialloblucerchiate una volta esistevano, non si potrebbe decidere di andare portando anche i colori del Parma

    Anche se non residenti i colori restano ed il messaggio sarebbe fortissimo più che rinunciare
     
    .
  11.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,362

    Status
    OFFLINE
    il messaggio fortissimo sarebbe andare e basta, rinunciare per veti trasversali ha veramente del paradossale.
    Che poi, al netto dell'amicizia storica con i tifosi gialloblù, che diavolo c'entra il Parma ed i suoi tifosi con Reggiana-Sampdoria?
    Considereremmo un 'messaggio fortissimo' che i tifosi granata si presentassero allo stadio con bandiere rossoblù?
    Per me sarebbe invece una solenne provocazione.
    Questo è veramente anteporre l'identità dei gruppi, anche molto distorta, alla propria fede calcistica.
    Incomprensibile e deprimente.
    Ma il comunicato degli Ultras tradisce l'imbarazzo che queste decisione susciterebbe anche al loro interno.
    Confido prevalga il buon senso e, soprattutto, l'amore per la Sampdoria.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    480
    Location
    Brescia

    Status
    ONLINE
    Trovo sempre gli interventi di Carlo46 sempre molto centrati. Nient’altro da aggiungere. Io vado per tifare Samp al netto di qualunque amicizia ci possa essere ma sto andando a Reggio per sostenere il Doria.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,885
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (CerchiatoDiBlu @ 13/12/2023, 18:56) 
    Comunicato

    Ognuno è libero di fare quello che meglio crede, certo che a sto giro sono pure loro in difficoltà.

    Addirittura non andare perché la trasferta sarebbe vietata a qualche amico di Parma, ma solo se non impegnato a seguire la sua squadra a Cosenza.

    Mi chiedo se arriviamo a 10 persone interessate...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,349

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Carlo46 @ 13/12/2023, 21:08) 
    il messaggio fortissimo sarebbe andare e basta, rinunciare per veti trasversali ha veramente del paradossale.
    Che poi, al netto dell'amicizia storica con i tifosi gialloblù, che diavolo c'entra il Parma ed i suoi tifosi con Reggiana-Sampdoria?
    Considereremmo un 'messaggio fortissimo' che i tifosi granata si presentassero allo stadio con bandiere rossoblù?
    Per me sarebbe invece una solenne provocazione.
    Questo è veramente anteporre l'identità dei gruppi, anche molto distorta, alla propria fede calcistica.
    Incomprensibile e deprimente.
    Ma il comunicato degli Ultras tradisce l'imbarazzo che queste decisione susciterebbe anche al loro interno.
    Confido prevalga il buon senso e, soprattutto, l'amore per la Sampdoria.

    Sarebbe certo una provocazione, mi sembra una provocazione quella di vietare Reggiana - Samp ai residenti a Parma, perché allora non a quelli di Modena o Piacenza?
    Allora Perugia - Samp la vietiamo ai residenti a Terni?
    Se come detto da molti sono i gruppi ultras più “feroci” beh Gli ultras del Parma seguiranno il Parma, non andranno di certo contro la Samp mi sembra ridicolo ed ingiusto

    Secondo questo ragionamento lo scorso anno Genoa -Parma o Genoa Bari o Genoa Ternana dovevano essere vietate ai residenti a Genova
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,349

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 13/12/2023, 23:33) 
    Ognuno è libero di fare quello che meglio crede, certo che a sto giro sono pure loro in difficoltà.

    Addirittura non andare perché la trasferta sarebbe vietata a qualche amico di Parma, ma solo se non impegnato a seguire la sua squadra a Cosenza.

    Mi chiedo se arriviamo a 10 persone interessate...

    Ma infatti è assurdo che a scaldare la situazione sia a rappresentanza dello stato, manco sarebbe venuto in mente tutto questo can can
     
    .
81 replies since 12/12/2023, 15:04   5808 views
  Share  
.