Anomalia infortuni ai giocatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    333
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io correggerei la discussione in “Anomalia infortuni ai giocatori più forti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Qualcuno ha un elenco dei giocatori che hanno subito infortuni muscolari?
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,803
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Skalda73 @ 3/3/2024, 13:49) 
    Qualcuno ha un elenco dei giocatori che hanno subito infortuni muscolari?

    Si fa molto prima ad indicare gli esenti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria, ieri tre giocatori al lavoro a Bogliasco: la situazione

    La Sampdoria di mister Andrea Pirlo da questa mattina lavora verso la partita della 29a giornata contro l’Ascoli. Nonostante questo ieri tre giocatori erano al lavoro presso il centro sportivo di Bogliasco, riporta Il Secolo XIX. Si tratta di Estanis Pedrola, Nicola Murru e Fabio Borini, i quali hanno continuato con i rispettivi percorsi.

    I primi due hanno lavorato con l’uomo della Mapei Sport, ovvero Morellini, per superare i problemi fisici che li limitano. L’attaccante ex Roma e Milan invece ha lavorato con il preparatore Lazzaretti in vista della visita di controllo di domani a Milano. Questa sarà con il dottor Lampainen, colui che l’ha operato circa la lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra. Servirà per ricevere il definitivo via libera per il ritorno in campo; il quale è già scontato da tempo dati i progressi evidenziati dal classe 91′.

    https://www.sampnews24.com/sampdoria-ieri-...qgz1Vm1-VS8chPc
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,663
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 6/3/2024, 10:17) 
    Sampdoria, ieri tre giocatori al lavoro a Bogliasco: la situazione

    La Sampdoria di mister Andrea Pirlo da questa mattina lavora verso la partita della 29a giornata contro l’Ascoli. Nonostante questo ieri tre giocatori erano al lavoro presso il centro sportivo di Bogliasco, riporta Il Secolo XIX. Si tratta di Estanis Pedrola, Nicola Murru e Fabio Borini, i quali hanno continuato con i rispettivi percorsi.

    I primi due hanno lavorato con l’uomo della Mapei Sport, ovvero Morellini, per superare i problemi fisici che li limitano. L’attaccante ex Roma e Milan invece ha lavorato con il preparatore Lazzaretti in vista della visita di controllo di domani a Milano. Questa sarà con il dottor Lampainen, colui che l’ha operato circa la lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra. Servirà per ricevere il definitivo via libera per il ritorno in campo; il quale è già scontato da tempo dati i progressi evidenziati dal classe 91′.

    www.sampnews24.com/sampdoria-ieri-...qgz1Vm1-VS8chPc

    Mi sa che allora Pedrola Borini e Murru non li vedremo ancora nemmeno in panchina…
    Piuttosto vorrei sapere Esposito come sta e se sarà in grado di giocare…
    Farei un mezzo tempo Verre e Alvarez dietro De Luca e poi Esposito pronto ad entrare a dare il cambio ad uno dei tre
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,535
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (doriano82 @ 6/3/2024, 11:46) 
    Mi sa che allora Pedrola Borini e Murru non li vedremo ancora nemmeno in panchina…
    Piuttosto vorrei sapere Esposito come sta e se sarà in grado di giocare…
    Farei un mezzo tempo Verre e Alvarez dietro De Luca e poi Esposito pronto ad entrare a dare il cambio ad uno dei tre

    Borini si dovrebbe essere convocato
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,217
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Pedrola e Murru dopo la sosta
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 6/3/2024, 11:46) 
    Mi sa che allora Pedrola Borini e Murru non li vedremo ancora nemmeno in panchina…
    Piuttosto vorrei sapere Esposito come sta e se sarà in grado di giocare…
    Farei un mezzo tempo Verre e Alvarez dietro De Luca e poi Esposito pronto ad entrare a dare il cambio ad uno dei tre

    Borini sono due settimane che si allena con i compagni. Domani avrà la visita. Pedrola e Murru dopo la sosta. Spero.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cubasamp @ 6/3/2024, 13:03) 
    Pedrola e Murru dopo la sosta

    Non se sono così convinto. Notizie sul secolo di oggi non positive per Pedrola. Ma pensiamo ai presenti. Che le partite si possono tranquillamente giocare con Esposito Alvarez Verre De Luca e con calma Borini. Lo spagnolo diventa un di più al momento onestamente non necessario.
    Mi scazza molto di più per l' assenza di Piccini.

    Resterà a 5 con Leoni di nuovo titolare secondo me. Barreca e vediamo se De Paoli o Stojanovic a destra.

    Edited by superpazzo89 - 7/3/2024, 12:53
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    750
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Minchia comunque che scamorze ...
    Ferrari ha fatto scuola .... :(
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646

    Status
    ONLINE
    Esposito di nuovo fuori…stanno fuori sei mesi poi fanno una partita e di nuovo fuori per infortunio. Boh.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,803
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Diventa ormai fondamentale capire, caso per caso, quanto sia un problema cronico dei giocatori e quanto ci sia di responsabilità di altri fattori (preparazione, campo di Bogliasco, errori umani) perché mi pare evidente che non può essere solo sfiga, vista l'ecatombe in atto.
    Nel caso di Esposito, visto il suo curriculum clinico, azzardo che una certa propensione ci sarà (così come per Vieira ad esempio), su gente come Murru e Benedetti invece direi che la situazione è ben diversa visto che questa propensione agli infortuni non si era riscontrata in passato.
    È un problema che rischia di mandare in vacca una stagione e di condizionare la prossima: se ne deve venire a capo al più presto.
     
    .
356 replies since 5/12/2023, 17:45   35309 views
  Share  
.