Trasferta a Brescia con limitazioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    123
    Location
    Genova - Sestri Ponente

    Status
    OFFLINE
    Appena presi 4 biglietti.
    Ancora una decina e il settore è già esaurito in 15 minuti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,110
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    OFFLINE
    Comunque lasciatemelo dire, organizzazione fantozziana.

    Prima solo tessera, con i gruppi fuori dai giochi, ora con pochissimi biglietti vendita aperta a tutti.
    Se fossi in loro, sarei veramente incazzato per sta cosa.
    Spero che chi osserva ( cosa ?) Usi il buon senso e apra il settore a fianco, perché ho l'impressione che i gruppi possa o decidere di salire comunque a Brescia e stare fuori.....

    Assurdo cmq.... ( e sottolineo che io il biglietto l'ho preso stamattina alle 9.10 ).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    123
    Location
    Genova - Sestri Ponente

    Status
    OFFLINE
    Se il settore a fianco è agibile e si continua a non richiedere la TDT non vedo il perché non si possa aprire.

    Inoltre non ho visto nessuna notizia ufficiale sul fatto che stamani fosse concessa la trasferta solo a chi possessore di TDT.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,110
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (CerchiatoDiBlu @ 27/11/2023, 17:11) 
    Se il settore a fianco è agibile e si continua a non richiedere la TDT non vedo il perché non si possa aprire.

    Inoltre non ho visto nessuna notizia ufficiale sul fatto che stamani fosse concessa la trasferta solo a chi possessore di TDT.

    Nessuna comunicazione, ma all'apertura solo se hai tessera potevi prenderli. Infatti io alle 9 avevo 100 persone davanti, in 20 secondi sono uscite tutte e sono passato io. Probabile che fossero senza tessera e non abbiano potuto acquistare.

    Sul settore a fianco, basta usare io buon senso. Io problema è che pare non ne abbiano.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    480
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Niente non mi fa comprare zio billy
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    480
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Esaurita
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,467
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (CerchiatoDiBlu @ 27/11/2023, 17:11) 
    Se il settore a fianco è agibile e si continua a non richiedere la TDT non vedo il perché non si possa aprire.

    Inoltre non ho visto nessuna notizia ufficiale sul fatto che stamani fosse concessa la trasferta solo a chi possessore di TDT.

    Non c'erano comunicati. Ma per acquistarlo ti chiedeva la TDT.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    480
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Una barzelletta non aprire il settore a fianco con una richiesta come la nostra solo per indotto non mi capacito!
    Mi spiace non esserci…
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,467
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gordon78 @ 27/11/2023, 17:16) 
    Nessuna comunicazione, ma all'apertura solo se hai tessera potevi prenderli. Infatti io alle 9 avevo 100 persone davanti, in 20 secondi sono uscite tutte e sono passato io. Probabile che fossero senza tessera e non abbiano potuto acquistare.

    Sul settore a fianco, basta usare io buon senso. Io problema è che pare non ne abbiano.

    La Curva Sud non la aprono. Il gruppo Brescia 1911 (mai tesserati) chiede il trasferimento in Sud (sono nei distinti, perché in pessimi rapporti con la curva nord che a sua volta si è tesserata) da anni, ma non glielo concedono. Forse solo l'anno della A, ma non sono sicuro.
    Figuriamoci se aprono il settore per una tifoseria rivale.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    480
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo è così Ben però qui si tratta di riempire uno stadio in che non riempi da anni luce senza l’indotto di chi magari si fa 2 gg visto che è capitale della cultura e univa le cose. I dissidi tra i gruppi non cambiano gli equilibri in quanto Brescia 1911 vanno in gradinata. Peccato per me persa un occasione.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,467
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sandrone78 @ 27/11/2023, 18:10) 
    Purtroppo è così Ben però qui si tratta di riempire uno stadio in che non riempi da anni luce senza l’indotto di chi magari si fa 2 gg visto che è capitale della cultura e univa le cose. I dissidi tra i gruppi non cambiano gli equilibri in quanto Brescia 1911 vanno in gradinata. Peccato per me persa un occasione.

    No, il gruppo Brescia 1911 è quello nei distinti. In curva vanno solo quelli della Nord:

    www.pianetaempoli.it/curva-ospiti-i-tifosi-del-brescia/

    Comunque sono d'accordo che aprire anche la curva sud sarebbe stata una bellissima idea, però non lo faranno mai.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    480
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Sì scusami ho confuso i settori. Io purtroppo ero impegnato non son riuscito a collegarmi per tempo a ticket e ho perso l’occasione. Io vivo a 5 minuti dal rigamonti ma non andrò MAI in un settore che non sia il nostro.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    OFFLINE
    Ma scusate ho capito male o davvero dalla trasferta limitata ai tesserati é diventata libera? Se diventata libera in che settore si prenderebbero i biglietti?
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,467
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andreabg88 @ 27/11/2023, 20:35) 
    Ma scusate ho capito male o davvero dalla trasferta limitata ai tesserati é diventata libera? Se diventata libera in che settore si prenderebbero i biglietti?

    Sono già finiti. Settore ospiti comunque.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13

    Status
    OFFLINE
    Ciao, gradinata superiore se andate sul ticketone e selezionate il settore NON selezionando tds si può acquistare biglietto
    Attached Image
    Screenshot_20231128_161720_Samsung Internet

     
    .
56 replies since 26/11/2023, 14:49   3726 views
  Share  
.