Sampdoria-Spezia 2-1

serie A, 14° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,808

    Status
    OFFLINE
    Partita dominata con un punteggio strettissimo!
    Spezia brutto ma con molti validi elementi reso quasi inoffensivo, non ricordo parate di Stankovic. Due gol, un palo, una traversa, ennesimo rigore negato ed ennesimo rosso non dato agli avversari perché Cassata non doveva finire la partita e tante occasioni sciupate
    Se devo trovare il pelo dico che bisogna essere meno belli e più concreti perché Borini ed Esposito certe palle le devono buttare dentro e Ghilardi a mio avviso da un po’ da meno sicurezza dietro.
    Spero non sia niente di serio per Borini
    Avanti così 💪🏻
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,548

    Status
    Anonymous
    Vieira sembra veramente fuori categoria in queste ultime partite. La squadra funziona ed è in forma, bisogna capitalizzare più punti possibili che la classifica si sta facendo interessante.
    Martedì finalmente avremo una classifica con tutte squadre con 14 partite; fino ad ora era particolarmente difficile fare calcoli e paragoni.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    351
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vittoria fondamentale per classifica e autostima. Abbiamo giocato bene e senza innervosirci dall'atteggiamento negativo del Direttore di gara, che chissa se ci avrebbe dato il goal che Esposito aveva segnato di testa con il portiere che prende la palla dentro la porta, ma per fortuna a scanso di pericoli ci ha pensato De Paoli a rigettarla dentro. Borini sotto tono, sbaglia molto ma corre tantissimo, l'infortunio non ci voleva proprio.
    Ora grande esodo a Brescia per dare il supporto dovuto alla squadra, andiamo a vincere.
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    231

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Aurelioo @ 25/11/2023, 11:36) 
    ........Direttore di gara, che chissa se ci avrebbe dato il goal che Esposito aveva segnato di testa con il portiere che prende la palla dentro la porta, ma per fortuna a scanso di pericoli ci ha pensato De Paoli a rigettarla dentro.

    Il gol è di Depaoli di testa, la ribattuta successiva è stata inutile, era già gol
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Ripensavo a. Ieri... Che bello svegliarsi così! L'iniziativa dei prezzi popolari fossi la società la terrei per tutto il. Campionato. Un Ferraris come ieri era da tanto che non lo vedevo! Poi ho pensato che se giochiamo come ieri quando rientra pedrola (ci fosse stato ieri non oso pensare come sarebbe finita...) ci. Divertiremo ancora di più! Abbiamo imboccato la via giusta... Felice di aver sbagliato nel caso sul mister ma. É ancora presto per dirlo.pero ' invece non lo sbagliavo nel dire (come la. Maggioranza qui nel forum) che il gioco iniziale il. Mitico tiki taka soporifero era una tattica suicida... Ora invece lo hanno capito ed è tutta un'altra storia. Inoltre per me sicuramente la preparazione fisica finalmente è uscita(magari avranno fatto qualche richiamo nelle soste oppure no... No. Saprei se era studiata o no di partire tipo diesel) e vedo giocatori correre tutta la partita bene come è più degli altri... Finalmente!la. Strada è quella giusta non bisogna mollare di un centimetro. Così possiamo davvero battere chiunque. Come dicevo dipendeva tutto da noi. Ora non sarà più una gita all'acquario venire a Genova... E battere la. Sampdoria. Con squadra e tifo così non vorrei essere nei panni di chi attualmente ci deve incontrare. E anche fuori casa possiamo fare bene. Forza Sampdoria andiamo a Brescia con questa testa cuore e gambe e potrà solo andare bene.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    C’è un video del possibile rigore? Dallo stadio non ho capito nulla..
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Il miglioramento della squadra secondo me è arrivato nel momento in cui si è arrivata ad una soluzione definitiva ai problemi societari... è migliorata la condizione mentale dei giocatori... adesso si sono create le condizioni perché tutti i giocatori possano rendere al meglio.... ma se vogliamo salire in A a Gennaio ci vuole una punta di peso...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,611
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ok la preparazione atletica migliorata. Ma trovo sempre anomalo che praticamente ad ogni partita ci sia un infortunato per motivi muscolari.
    Da migliorare c’è n’è tanta di roba…
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    327
    Location
    Oregina

    Status
    Anonymous
    Che sto ancora godendo tantissimo posso dirlo???

    Che bella cosa ragazzi!

    che bella cosa la SUd, la Samp, i giocatori uniti, la SAMP RINATA!

    Poi mi piacerebbe dire qualcosa di più approfondito sui singoli ma ora è troppa la felicità... anche di essermi sbagliato su tante cose...

    Forza Samp!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    686
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto la partita perchè in concomitanza con l'allenamento della mia squadra per cui non posso commentarla, ma posso dire che queste 3 vittorie consecutive mi fanno godere di brutto?
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    31

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 25/11/2023, 12:15) 
    Il miglioramento della squadra secondo me è arrivato nel momento in cui si è arrivata ad una soluzione definitiva ai problemi societari...

    La svolta c'è stata quando quel tifoso ha ricordato a Pirlo che alla Juve era Ronaldo a fargli la formazione..... chissà....magari gli ha fatto qualche telefonata.... :XD:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    492

    Status
    OFFLINE
    per me c'è un altro rigore su kasami nel secondo tempo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,673
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 25/11/2023, 09:48) 
    Come l'hai vista col Palermo e col Modena. Tre vittorie cercate e meritate. Una svolta clamorosa.

    Vero, ma la guardavo con la consapevolezza diversa, quasi da ultima spiaggia. Invece questa ne la sono goduta proprio.
    Poi nelle due precedenti siamo scoppiati al 60esimo, ora no
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,190

    Status
    OFFLINE
    Che differenza che fa la testa....incredibile l'evoluzione che hanno dimostrato.
    Ovviamente serve tutto per far bene ma la vera differenza la fa la testa...sempre.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    sfrancesco quello in cui è stato placcato prima del cross ,proveniente da sinistra per me quello è clamoroso,ma non ha protestato nessuno,io ero nella nord ed era un chiaro rigore
     
    .
134 replies since 24/11/2023, 20:28   15386 views
  Share  
.