Trasferta limitata per residenti La Spezia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ullevi Stadion
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gordon78 @ 20/11/2023, 17:11) 
    Ma il problema è che per colpa di quei 300 che si prendono a cinghiale, ci va a rimettere una intera tifoseria. E questo non è giusto.
    Isolino i violenti, che credo sappiano bene chi sono e dove trovarli, e lascino in pace il resto della tifoseria, che vuole solo vedersi una partita di calcio.
    Io domenica prossima voglio andare a Brescia. Se me la vietano mi incazzo. E quindi, mi metto nei panni di un tifoso spezzino, che vuole solo passare una domenica ( nel caso un venerdì ) di calcio e passione.
    Senza contare che a Spezia e provincia ci sono tantissimi tifosi sampdoriani che non potranno venire.
    Questa ovviamente è una mia opinione, e spero di non fare arrabbiare nessuno.

    Bada bene: hai ragione al 100%. Sono d'accordissimo. Vanno puniti i colpevoli e non le categorie.
    Io non sono "amico della Questura", per dirla in ridere. Ma non sono parimenti amico dei delinquenti che la Questura prova a perseguire.

    Per fare un paragone "forte", ma nemmeno troppo. Si può pretendere giustizia e urlare il proprio sdegno per quanto avvenuto a Genova nel luglio 2001, e contemporaneamente condannare senza riserve quelle merde che hanno messo a ferro fuoco la mia città.
     
    .
17 replies since 20/11/2023, 16:12   969 views
  Share  
.