Trasferta limitata per residenti La Spezia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gordon78
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,118
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 20/11/2023, 16:56) 
    Concordo su ogni singola riga del comunicato. Però c'è un cortocircuito in queste prese di posizione.
    Il CAMS non è in grado di gestire l'ordine pubblico, fa scelte a caso e spesso sbagliate. Verissimo. Scelte però che non sarebbero necessarie se non ci fosse gente che si diverte a prendersi a cinghiate e bruciare auto per una partita di calcio. Che poi sono nella migliore delle ipotesi gli amici di quelli che scrivono i comunicati contro la mala gestione dell'ordine pubblico.

    Iniziamo a non organizzare assalti ai bus di tifosi avversari all'autogrill, a quel punto saremmo dalla parte della ragione nel criticare l'Osservatorio.

    Ma il problema è che per colpa di quei 300 che si prendono a cinghiale, ci va a rimettere una intera tifoseria. E questo non è giusto.
    Isolino i violenti, che credo sappiano bene chi sono e dove trovarli, e lascino in pace il resto della tifoseria, che vuole solo vedersi una partita di calcio.
    Io domenica prossima voglio andare a Brescia. Se me la vietano mi incazzo. E quindi, mi metto nei panni di un tifoso spezzino, che vuole solo passare una domenica ( nel caso un venerdì ) di calcio e passione.
    Senza contare che a Spezia e provincia ci sono tantissimi tifosi sampdoriani che non potranno venire.
    Questa ovviamente è una mia opinione, e spero di non fare arrabbiare nessuno.
     
    .
17 replies since 20/11/2023, 16:12   970 views
  Share  
.