Salvezza raggiunta, si guarda al futuro

articolo di goal.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    io farei fare a Foti un anno in B per fargli giocare una stagione intera,per il prossimo anno Flachi,Zalajeta,Bazzani,Kutuzov,Virdis
     
    .
  2. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sassari1982 @ 7/5/2006, 12:49)
    io farei fare a Foti un anno in B per fargli giocare una stagione intera

    Potrebbe essere una soluzione...
     
    .
  3. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Considerazione di fine anno:

    la lazio ha fatto come noi l'anno scorso e forse, visto che ha una partita in casa da giocare, ci superera' (puo arrivare a 62 punti)
    Lazio 59 37 15 14 8 56 47 18 10 7 1 33 18 19 5 7 7 23 29

    l'anno scorso sarebbe stata in champions. Questo sta a significare che l'anno scorso e' stato anomalo con la fiore, roma e la lazio a soffrire fino all'ultimo. Noi ci siamo adagiati e loro, quest'anno, si sono rafforzati. Sinceramente non penso saremmo andati in uefa anche se Bonazza e il Bazza non si fossero infortunati. Spero in una svolta seria della societa' che puntualmente non ci sara'.
     
    .
  4. SoloSamp1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente per me bisogna migliorare l'attacco, come ho detto nell'altra discussione dedicata alla partita di oggi, anche se Flachi bisogna tenerlo: è uno dei pochi attaccati alla maglia e anche oggi non ha troppo sfigurato.
    comunque cercherei di tenere Bonazzoli, sperando che ritorni in forma.
    :sciarpa: :sciarpata:
    Una domanda: Che cosa può essere cambiato a questa Samp dai momenti della vittoria contro il Milan? Oltre a Bonazzoli la squadra è praticamente la stessa (mi sembra).
    :samp5:

    Edited by SoloSamp1946 - 7/5/2006, 18:03
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jacopolondra @ 7/5/2006, 17:47)
    Considerazione di fine anno:

    la lazio ha fatto come noi l'anno scorso e forse, visto che ha una partita in casa da giocare, ci superera' (puo arrivare a 62 punti)
    Lazio 59 37 15 14 8 56 47 18 10 7 1 33 18 19 5 7 7 23 29

    l'anno scorso sarebbe stata in champions. Questo sta a significare che l'anno scorso e' stato anomalo con la fiore, roma e la lazio a soffrire fino all'ultimo. Noi ci siamo adagiati e loro, quest'anno, si sono rafforzati. Sinceramente non penso saremmo andati in uefa anche se Bonazza e il Bazza non si fossero infortunati. Spero in una svolta seria della societa' che puntualmente non ci sara'.

    non sono mica daccordo,il chievo è solo a +13.....con bonazzoli penso che 10 punti in piu ci potevano stare,non dico che sarebbe stata sicura l'europa ma ce la potevamo giuocare;fino all'infortunio di Bonazza e di seguito il secondo di Bazza eravamo a -4 dalla zona uefa
     
    .
  6. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io considero i primi 6 posti per la uefa - al settimo non si e' mica sicuri, no?

    Edited by Tore 77 - 7/5/2006, 19:27
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jacopolondra @ 7/5/2006, 18:12)
    CITAZIONE (sassari1982 @ 7/5/2006, 18:03)
    CITAZIONE (jacopolondra @ 7/5/2006, 17:47)
    Considerazione di fine anno:

    la lazio ha fatto come noi l'anno scorso e forse, visto che ha una partita in casa da giocare, ci superera' (puo arrivare a 62 punti)
    Lazio 59 37 15 14 8 56 47 18 10 7 1 33 18 19 5 7 7 23 29

    l'anno scorso sarebbe stata in champions. Questo sta a significare che l'anno scorso e' stato anomalo con la fiore, roma e la lazio a soffrire fino all'ultimo. Noi ci siamo adagiati e loro, quest'anno, si sono rafforzati. Sinceramente non penso saremmo andati in uefa anche se Bonazza e il Bazza non si fossero infortunati. Spero in una svolta seria della societa' che puntualmente non ci sara'.

    non sono mica daccordo,il chievo è solo a +13.....con bonazzoli penso che 10 punti in piu ci potevano stare,non dico che sarebbe stata sicura l'europa ma ce la potevamo giuocare;fino all'infortunio di Bonazza e di seguito il secondo di Bazza eravamo a -4 dalla zona uefa

    Io considero i primi 6 posti per la uefa - al settimo non si e' mica sicuri, no?

    in questo caso si perchè la roma fa l'uefa in quanto finalista di coppa
     
    .
  8. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok - allora forse ci saremmo andati. Ma non ne sarei tanto sicuro

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,639
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SoloSamp1946 @ 7/5/2006, 18:02)
    Una domanda: Che cosa può essere cambiato a questa Samp dai momenti della vittoria contro il Milan? Oltre a Bonazzoli la squadra è praticamente la stessa (mi sembra).
    :samp5:

    Beh semplice, col Milan si è giocata una partita gagliarda, noi sopra le nostre possibilità, loro al di sotto senza dubbio. In condizioni normali col Milan si perde.

    Come detto da Alessandro comunque il principale fatto per cui dalla settima/ottava posizione siamo finiti a 18 punti dalla Lazio che ci stava dietro, è dovuto principalmente al fatto di essere stati molto scadenti in avanti. Come detto migliaia di volte un attacco formato da Flachi, Kutuzov, Colombo e Foti non è adeguato ad una squadra che deve lottare per un piazzamento Uefa. Per il resto ha reso un pochino meno la difesa, ma soprattutto le fasce, dove sia a sinsitra che a destra il rendimento non si è neppure avvicinato a quello del 2004/05. Da segnalare anche la mancanza quasi totale di Gasbarroni nel girone di ritorno dopo una andata giocata ad alti livelli. Volpi e Palombo stabili, ma dietro loro nessuno.

    Detto questo è chiaro che 4 punti in 12 partite non sono spiegabili tecnicamente neppure con queste motivazioni, ma anche e soprattutto con una certa mancanza di carattere da parte dei nostri.
     
    .
  10. SoloSamp1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 7/5/2006, 19:26)
    Per il resto ha reso un pochino meno la difesa, ma soprattutto le fasce, dove sia a sinsitra che a destra il rendimento non si è neppure avvicinato a quello del 2004/05. Da segnalare anche la mancanza quasi totale di Gasbarroni nel girone di ritorno dopo una andata giocata ad alti livelli. Volpi e Palombo stabili, ma dietro loro nessuno.

    Detto questo è chiaro che 4 punti in 12 partite non sono spiegabili tecnicamente neppure con queste motivazioni, ma anche e soprattutto con una certa mancanza di carattere da parte dei nostri.

    Sono d'accordo con Tore, perchè la difesa ha sempre subito goal nel girone di ritorno eccetto contro la Roma e oggi contro il Livorno.
    Per quanto riguarda Gasbarroni, anch'io mi ricordo delle grandissime prestazioni nell'andata (vedi Palermo-Sampdoria), che non sta ripetendo nel girone di ritorno.
    Per me la Samp deve cambiare molto e non solo in attacco.
    :sciarpata: :samp10:
     
    .
  11. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoloSamp1946 @ 7/5/2006, 20:02)
    Per me la Samp deve cambiare molto e non solo in attacco

    Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
40 replies since 1/5/2006, 16:11   746 views
  Share  
.