Salvezza raggiunta, si guarda al futuro

articolo di goal.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bazza a vita! Bazzo di te! :ok:
     
    .
  2. the gesp
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche volendo vendere bazzani chi lo comprerebbe?

    e soprattuto a che prezzo?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    le vecchie 300mila lire......costa meno d lulu oliveira!
     
    .
  4. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso come adesso non sarebbe certo facile vendere Bazzani a un prezzo decente.
     
    .
  5. ugoal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francescodraghi1989 @ 4/5/2006, 12:45)
    CITAZIONE (the gesp @ 4/5/2006, 12:29)
    per me diana può essere venduto.....

    per gli altri conferma in toto....

    Io di questa rosa confermerei: Castellazzi, Castellini, Pisano, Volpi, Palombo, Flachi e uno tra Bonazzoli e Bazzani, gli altri VIA TUTTI!!!

    P.S. Ho dimenticato Gasbarroni.

    Quoto, mettendo Gasbarroni davanti a tutti.
    Mi piacerebbe avere un pò di giovani da far crescere ed un allenatore che li utilizzi (sono stato chiaro?).
    Sono stufo di vedere il solito ti-tin ti-tan con il pallone buttato avanti alla viva il parroco per lo spizzico del centroboa!
    Ormai è un gioco vecchio anche in Uganda!!!
    Voglio vedere qualcuno che sappia fare due passaggi di fila a centrocampo senza colpire gli spettatori in tribuna...

    Insomma voglio troppo rispetto ai mezzi attuali :( :cry: :angry:
     
    .
  6. the gesp
        Like  
     
    .

    User deleted


    io spero molto nel recupero di bazza sinceramente
     
    .
  7. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ugoal @ 4/5/2006, 16:55)
    CITAZIONE (Francescodraghi1989 @ 4/5/2006, 12:45)
    CITAZIONE (the gesp @ 4/5/2006, 12:29)
    per me diana può essere venduto.....

    per gli altri conferma in toto....

    Io di questa rosa confermerei: Castellazzi, Castellini, Pisano, Volpi, Palombo, Flachi e uno tra Bonazzoli e Bazzani, gli altri VIA TUTTI!!!

    P.S. Ho dimenticato Gasbarroni.

    Quoto, mettendo Gasbarroni davanti a tutti.
    Mi piacerebbe avere un pò di giovani da far crescere ed un allenatore che li utilizzi (sono stato chiaro?).
    Sono stufo di vedere il solito ti-tin ti-tan con il pallone buttato avanti alla viva il parroco per lo spizzico del centroboa!
    Ormai è un gioco vecchio anche in Uganda!!!
    Voglio vedere qualcuno che sappia fare due passaggi di fila a centrocampo senza colpire gli spettatori in tribuna...

    Insomma voglio troppo rispetto ai mezzi attuali :( :cry: :angry:

    Mi sa anche a me che vuoi troppo... :(
     
    .
  8. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bazza è da tenere!!!!Grande Bazza ti aspettiamo!!!!! :woot:
     
    .
  9. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Francescodraghi1989 @ 4/5/2006, 12:45)
    QUOTE (the gesp @ 4/5/2006, 12:29)
    per me diana può essere venduto.....

    per gli altri conferma in toto....

    Io di questa rosa confermerei: Castellazzi, Castellini, Pisano, Volpi, Palombo, Flachi e uno tra Bonazzoli e Bazzani, gli altri VIA TUTTI!!!

    P.S. Ho dimenticato Gasbarroni.

    Falcone, Zenoni e Foti io li terrei ...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Foti CAPITANO!!! eheheheh! no apparte gli scherzi giochiamoci qst carta.....
     
    .
  11. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su Foti avete ragione...mi sono dimenticao di lui, è da tenere!
     
    .
  12. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi correggo: Foti non è da tenere...ieri sono andato a vedere la partita della Primavera e Foti è stato a dir poco irritante! Ha quegli atteggiamenti da fighetto e cerca sempre il dribling spettacolare, perdendo regolarmente palla, si è montato la testa!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,641
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Vabbè dai ora non giudicarlo solo dalla sua partita di ieri. Personalmente a parte in un paio di apparizioni, ma soprattutto nell'ottima prestazione contro il Messina non mi ha convinto per nulla. Il fatto di avere 17 anni non giustifica il fatto che manchi di velocità, capacità di proteggere bene il pallone e metterci grinta.

    Detto questo avendo comunque solo 17 anni, è prestissimo per promuoverlo o bocciarlo da ora, contando che molti attaccanti esplodono completamente solo dopo i 24 anni (vedi Chiesa e Toni per esempio). Se finora se ne era parlato così bene a livello giovanile, vuol dire che chi lo segue tutti i giorni ai campi ne ha intravisto delle qualità innegabili. Il tempo ci darà conferme e smentite e lui di tempo ne ha parecchio davanti. Forza Foti! :sciarpa:
     
    .
  14. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 7/5/2006, 10:50)
    Vabbè dai ora non giudicarlo solo dalla sua partita di ieri. Personalmente a parte in un paio di apparizioni, ma soprattutto nell'ottima prestazione contro il Messina non mi ha convinto per nulla. Il fatto di avere 17 anni non giustifica il fatto che manchi di velocità, capacità di proteggere bene il pallone e metterci grinta.

    Detto questo avendo comunque solo 17 anni, è prestissimo per promuoverlo o bocciarlo da ora, contando che molti attaccanti esplodono completamente solo dopo i 24 anni (vedi Chiesa e Toni per esempio). Se finora se ne era parlato così bene a livello giovanile, vuol dire che chi lo segue tutti i giorni ai campi ne ha intravisto delle qualità innegabili. Il tempo ci darà conferme e smentite e lui di tempo ne ha parecchio davanti. Forza Foti! :sciarpa:

    Potresti aver ragione, ieri però ho sentito diverse persone dire che da quando è andato con la prima squadra ha preso sti atteggiamenti...non posso dirti con sicurezza se queste persone, che vanno abitualmente a vedere la primavera, avessero ragione, in quanto per me era la prima volta che la andavo a vedere, però...
     
    .
  15. *Andre91*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto punterei sull acquisto di Bogdani!
     
    .
40 replies since 1/5/2006, 16:11   746 views
  Share  
.