Sampdoria-Palermo [prepartita e diretta]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    La soluzione mi piace; Delvecchio, secondo me, sa fare la punta, non fosse altro per le sue capacità come colpitore di testa. Ho, come unica perplessità, l'impiego di Franceschini a destra.
     
    .
  2. pensiero37
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su Televideo di oggi Novellino dichiara che non importa l'UEFA, l'importante è la salvezza.
    .....Ma come? ad inizio stagione non aveva dichiarato che quest'anno non ci sarebbero stati problemi e che non ci poteva scappare la UEFA? Mah......!!!
     
    .
  3. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pensiero37 @ 13/3/2007, 23:49)
    Su Televideo di oggi Novellino dichiara che non importa l'UEFA, l'importante è la salvezza.
    .....Ma come? ad inizio stagione non aveva dichiarato che quest'anno non ci sarebbero stati problemi e che non ci poteva scappare la UEFA? Mah......!!!

    Non mi sembra che Novellino abbia mai dichiarato che la qualificazione UEFA non ci poteva scappare!!
    A dire il vero in un intervista su primo canale ad Ottobre dichiarò che la società gli aveva chiesto di arrivare tra i primi dieci,quindi mi sembra che per il momento stia rispettando e portando a termine quello che gli è stato chiesto.
    Ovviamente anche io vorrei una società con ambizioni maggiori,ma questo è un altro discorso...
    Contro il Palermo visto da Gennaio in poi,si può tranquillamente cercare la vittoria;tenete presente che con un pizzico di fortuna in più,e WAN qui non c'entra,non avremmo perso con Milan e Lazio,che comunque non sono certo due squadrette.
    Se poi si svegliassero i nostri Bazzani e Bonazzoli...Il loro letargo oramai dura da troppo tempo!!
    W Samp
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,750
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 13/3/2007, 20:27)

    Castellazzi 1

    Maggio 7 - Falcone 19 - Accardi 5 - Pieri 46

    Franceschini 21 - Palombo 17 - Parola 18 - Ziegler 3

    Delvecchio 40
    Quagliarella 27


    Beh mi pare un formazione da: "primo non prenderle"... Speriamo in una grande prestazione di Ziegler che giocherebbe dal primo minuto.

    CITAZIONE (pensiero37 @ 13/3/2007, 23:49)
    .....Ma come? ad inizio stagione non aveva dichiarato che quest'anno non ci sarebbero stati problemi e che non ci poteva scappare la UEFA? Mah......!!!

    Non mi risulta.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    speriamo faccia giocare ziegler. speriamo.
     
    .
  6. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo vincere, ma obiettivamente prevedo un altro pareggio...anche se la mancanza di Guidolin sulla panchina rosanero potrebbe farsi sentire. Speriamo! :samp5:
     
    .
  7. MasoHero
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbozzo un 1-0 al 89° giocando di rimessa
     
    .
  8. pensiero37
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda che la notizia era dai giornali. E me la ricordo benissimo. Aggiungeva che molti infortuni e sfortuna avevano danneggiato la squadra, e che appun to quest'anno (questo campionato, n.d.s.) non ci sarebbero stati problemi. Se poi qualcuno stampa (e non sarebbe la prima volta) qualcosa mal interpretata o mai detta, non datemi colpe. Comunque se mi avessero detto, l'anno scorso che si sarebbe giocato per i primi dieci posti, ti assicuro che col cavolo avrei sottoscritto l'abbonamento alla Pay-tv.
    Saluti.
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Notiziario: doppia razione di lavoro a Bogliasco per la Samp



    mercoledì 14 marzo 2007

    Doppia seduta d'allenamento, oggi a Bogliasco: mister Novellino ha potuto lavorare, escludendo Volpi, con tutti gli effettivi a disposizione per preparare al meglio la difficile sfida di sabato sera con il Palermo. Il programma di domani prevede invece un allenamento nel pomeriggio, senza conferenza stampa: Maggio e Ziegler saranno a disposizione di stampa e tifosi dopo le 18, quando andranno in visita al Sampdoria Point di via Cesarea.

    da Sampdoria.it
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    da: repubblica.it

    PALERMO: GUANA IN DUBBIO PER LA SAMPDORIA

    Palermo con il dubbio Guana in vista della sfida di sabato sera a Marassi contro la Sampdoria. Il centrocampista, protagonista involontario dell'azione del gol di Mutu accompagnato da mille polemiche, ha svolto anche oggi lavoro differenziato a causa di una contrattura ai flessori della coscia destra. All'allenamento di oggi non hanno preso parte Amauri, Ciro Capuano ed Eugenio Corini, che hanno proseguito i rispettivi programmi di recupero. (Nic. Api) (14/03/2007) (Spr)
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partitella in famiglia, affaticamento per Olivera



    giovedì 15 marzo 2007

    Affaticamento muscolare per Ruben Olivera, che ha così saltato l'allenamento di oggi con partitella in famiglia; fermo anche Volpi, tutti in campo con Novellino gli altri effettivi della rosa blucerchiata.

    da Sampdoria.it
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    PALERMO, GUANA: “CONTRO LA SAMPDORIA UNA GARA DA VINCERE”


    “Quello che più mi è dispiaciuto è che qualcuno possa aver pensato che fossi in malafede e che abbia fatto finta di infortunarmi”. Quattro giorni dopo il contestatissimo gol di Mutu, è il centrocampista rosanero, Roberto Guana, protagonista dell’episodio, a voler fare alcune precisazioni dopo le tante illazioni fatte sul suo conto. “Sicuramente non pensavo che si sarebbe scatenato tutto questo. Di certo se Mutu non avesse fatto gol non staremmo più neppure a parlare di questo episodio. La verità è che ho provato a prendere il pallone che mi aveva passato Diana ma sono scivolato in partenza e ho fatto un movimento strano dopo il quale ho sentito indurire la coscia sinistra e sono andato per terra. Figuratevi che non avevo neppure capito che la Fiorentina aveva fatto gol e me lo hanno detto mentre mi medicavano. Adesso però pensiamo alla prossima partita. A Genova dovremo cercare assolutamente di tornare al successo anche se sappiamo che i blucerchiati sono una buonissima squadra e che quindi non sarà per nulla semplice. Spero di poter dare anche io una mano alla squadra anche se ancora non sono in perfette condizioni”.
     
    .
  13. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per Guana, ma non voglio minimamente pensare a una sconfitta, come ho già detto diverse volte per me è la "partita" per eccellenza, un vero derby famigliare, sarebbe troppo sfrustante una sconfitta casalinga, ho ancora negli occhi la partita dell'anno scorso, io chiedo vendetta -_-
    Già con un pareggio, calcolando la doppia vittoria che gli abbiamo inflitto in Coppa, mi potrei accontentare ma di sconfitta non voglio neanche sentire la parola -_-

    Spero di non essere deluso ;)
     
    .
  14. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Palermo, Pisano: «Diamo continuità anche con la Sampdoria». Guana da valutare

    Il difensore del Palermo, Marco Pisano, è pronto ad affrontare la sua ex squadra: "Nella gara di sabato sera contro la Samp sarà la prima volta che tornerò da ex in uno stadio bellissimo e in una città dove ho trascorso due anni ricchi di soddisfazioni. È vero anche che c’è stato qualche momento brutto ma il ricordo rimane positivo. Con il pubblico di Genova – ha spiegato Pisano come riportato da ilpalermocalcio.it - non ci siamo lasciati bene ma non mi aspetto particolari contestazioni. È ovvio che qualche fischio ci sarà, questo comunque non intaccherà in alcun modo il ricordo che mi porto dietro di società e ambiente. Per fortuna il Palermo sembra stia riprendendo il ritmo giusto e le ultime prestazioni lo confermano. Speriamo solo di riuscire a dare continuità agli ultimi risultati anche contro la Sampdoria".

    Sulle condizioni del centrocampista Roberto Guana è intervenuto il medico sociale, Roberto Matracia: "Non sono state corrette le illazioni fatte da più parti riguardo l’infortunio del giocatore. Guana ha infatti riportato una contrattura ai flessori della coscia destra e ad oggi non sappiamo se il giocatore sarà recuperabile per la gara contro la Sampdoria".

    NOTIZIARIO – Il Palermo si è allenato mercoledì pomeriggio sul terreno di gioco del ‘Tenente Onorato’ con una partitella a ranghi misti. Non hanno preso parte alla seduta Amauri Carvalho De Oliveira, Ciro Capuano ed Eugenio Corini, che hanno proseguito con il lavoro di recupero, mentre Roberto Guana ha svolto solo lavoro differenziato.

    da calciodoc.com
     
    .
  15. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 15/3/2007, 20:55)
    non voglio minimamente pensare a una sconfitta, come ho già detto diverse volte per me è la "partita" per eccellenza, un vero derby famigliare, sarebbe troppo sfrustante una sconfitta casalinga, ho

    ti capisco amico, anche la rarissime volte che c'è un Samp-Napoli è così per me...
     
    .
72 replies since 10/3/2007, 11:43   15 views
  Share  
.