Hai ancora fiducia in Andrea Pirlo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No, insistere è inutile
    89.19%
    99
  • Giusto valutare ancora un pò
    9.01%
    10
  • Sì, riuscirà a svoltare
    1.80%
    2
This poll is closed (Voters: 111)

Hai ancora fiducia in Andrea Pirlo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,584
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 30/10/2023, 16:34) 
    Per me ha qualche attenuante (rosa insufficiente in alcuni ruoli chiave e soprattutto sulla panchina), ma è apparso sempre in confusione e complessivamente siamo stati superiori agli avversari solamente a tratti in qualche partita, nel restante tempo è sempre parso che gli avversari fossero in totale controllo e pronti a colpire nel momento opportuno.
    Scarsa l'organizzazione difensiva, tardivo il cambio dello stile di gioco, cambi spesso poco logici.
    Le ultime due partite mi hanno dato una parvenza di miglioramento, anche Bolzano, in cui ho trovato più gravi gli errori dei nostri singoli che suoi. Complessivamente credo che andasse esonerato qualche settimana fa, ma non avendolo fatto penso che ora sia giusto concedergli ancora 1-2 partite. Poi non si potrà più scherzare, siamo già al limite.

    Va bene, tempo scaduto e anche io dico stop definitivo.
    La prestazione di stasera è più grave di quanto possa sembrare, anche se Coppa Italia.
    Squadra allo sbando e senza ritegno. L'esonero dopo questa sera ritengo sia doveroso.
    Penso che i problemi siano ben più grandi del solo allenatore. Da ormai troppo tempo e con qualsiasi allenatore il film è sempre lo stesso, però dopo un'umiliazione come quella di stasera confermarlo anche solo fino a Sabato dal canto mio significherebbe la totale incapacità gestionale o comunque la totale mancanza di interesse nel gestire con criterio la società da parte della proprietà.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,182
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    L'unica risposta possibile alla domanda del topic è: Hahahahaha!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Il topic dovrebbe essere esteso a Manfredi, proprietario della societa', ed a Lanna, presidente. Farebbero meglio a schierare la Primavera che ci metterebbe piu' impegno perche' sono giocatori che hanno orgoglio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    51

    Status
    OFFLINE
    Ebbasta....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,083
    Location
    Assemini (Cagliari)/Firenze

    Status
    Anonymous
    Mai avuta
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    92
    Location
    genova

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti. Dico la mia: ho votato la prima ipotesi. All’inizio ero contento di avere un allenatore giochista, da possesso palla. Ora,dopo circa un terzo di campionato, non ci sono più margini. Pirlo si è rivelato un misto di supponenza e incapacità tale da non poter più proseguire. Peraltro ha inciso per circa metà dei punti: quindi avremmo al massimo 14 punti sul campo. Per il resto le responsabilità sono anche di altri.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    646

    Status
    OFFLINE
    ma i 3 che hanno ancora fiducia in pirlo si sono palesati? mi piacerebbe sapere da cosa derivi questa fiducia
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,213
    Location
    GENOVA

    Status
    OFFLINE
    Situazione surreale e drammatica.... e la stragrande maggioranza di noi aveva accettato, con realismo, un anno di transizione dovuto alla rifondazione. I tifosi sono gli unici che non si possono biasimare.
    Purtroppo in campo non ci vanno le slides di Powerpoint, l'evidente mancanza di una visione chiara e di competenze manageriali ha portato ad una squadra squilibrata e carente nei vari reparti.
    Anche se la dirigenza ha la responsabilità di fornire una rosa competitiva, è compito dell'allenatore gestire al meglio le risorse a disposizione, sviluppare una tattica efficace e ottimizzare le prestazioni dei giocatori (paraculi). Pirlo non ne è stato in grado e sara' il capro espiatorio di una situazione più ampia. A mio avviso il suo esonero non sara' sufficiente, servirebbe anche un DS esperto messo in grado di fare il suo lavoro.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (peergynt @ 2/11/2023, 09:21) 
    ma i 3 che hanno ancora fiducia in pirlo si sono palesati? mi piacerebbe sapere da cosa derivi questa fiducia

    LucaSpazio. mexicosamp bonomork
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,213
    Location
    GENOVA

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 2/11/2023, 09:43) 
    LucaSpazio. mexicosamp bonomork

    voto ironico, useless survey
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Perdessimo col Palermo rimane ancora? A sto punto non so più cosa pensare.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 31/10/2023, 20:22) 
    Il topic dovrebbe essere esteso a Manfredi, proprietario della societa', ed a Lanna, presidente. Farebbero meglio a schierare la Primavera che ci metterebbe piu' impegno perche' sono giocatori che hanno orgoglio.

    Guarda io sono convinto che anche le donne farebbero meglio. Avrebbero perso a Salerno? Probabilmente si. Ma non così. Quelle sputano l'anima per la Maglia. Questi no.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bonomork @ 2/11/2023, 10:05) 
    voto ironico, useless survey

    Ok, perdonami ma l'ho rimosso. Volevo proprio capire se qualcuno fosse ancora allineato alla scelta della società, che purtroppo, loro sì, non scherzano...
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Diciamo che qui ci sono percentuali bulgare. In pratica mai ho visto una coesione così compatta contro un nostro tecnico a parte forse il leggendario cavasin.
     
    .
  15. 16 Giugno 2023
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnagna1967 @ 2/11/2023, 07:44) 
    Ciao a tutti. Dico la mia: ho votato la prima ipotesi. All’inizio ero contento di avere un allenatore giochista, da possesso palla. Ora,dopo circa un terzo di campionato, non ci sono più margini. Pirlo si è rivelato un misto di supponenza e incapacità tale da non poter più proseguire. Peraltro ha inciso per circa metà dei punti: quindi avremmo al massimo 14 punti sul campo. Per il resto le responsabilità sono anche di altri.

    Pensa che il "giochismo" era proprio il motivo per cui non ero felice di lui fin dall'inizio.

    Per me è una maniera di giocare che - vedi Guardiola - funziona solo in determinati contesti - sei la squadra supertecnica e devi "stanare" le squadre catenacciare- e ovviamente con determinati interpreti.

    Fare guardiolismo con Girelli e Lagumina significa essere avulsi dalla realtà
     
    .
105 replies since 30/10/2023, 10:21   9009 views
  Share  
.