Ronaldo Vieira Nan (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Mi è sempre stato simpatico Viera, un giocatore che forse è maturato tardi, forse non era stato impiegato nel ruolo più consono, forse è semplicemente più a suo agio in serie B. Può anche essere che in serie B possa fare più affidamento sul proprio fisico; inoltre la sua tecnica, non eccelsa, è comunque sopra la media.
     
    .
  2.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,114
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    OFFLINE
    Se ci tengono davvero a salire, lo devono dimostrare sul campo.
    Che il vento sia cambiato ce ne siamo accorti tutti, io sinceramente alle interviste do peso zero, se poi sul campo non si va per metterle in pratica.
    Abbiamo le carte in regola per dar fastidio, e allora che lo si faccia. Alla fine è il campo a parlare, sempre.

    P.s. la mia non è una critica ne una polemica eh... io vado a prescindere da obiettivi e risultati, ma non deve diventare un alibi per i giocatori.

    Forza ragazzi!
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Con quello di ieri sera sale a 5 assist in 89 presenze (49 da titolare) in maglia blucerchiata. Ancora zero gol. Ma secondo me quest'anno lo fa.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,365

    Status
    OFFLINE
    nel secondo tempo ieri ha avuto un'occasione su un cross dalla destra ove era relativamente solo e poteva tentare il tiro al volo in mezza girata di destro (o anche di sinistro).
    Normalmente l'avrebbe buttata nelle carceri dietro la Nord ma sfruttando il magic moment per un attimo ho sperato che sfondasse la porta.

    Ha preferito stoppare...
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,217
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Anche ieri ottima prestazione.altro miracolo di Pirlo dopo Murru
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,803
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pillocero @ 26/11/2023, 10:06) 
    quì c'entra anche, come sempre, la testa...il corpo e i piedi sono gli stessi di prima ma a vederlo sembra un altro e se continua così sarà prezioso, eccome.
    Fra l'altro è un bel marcantonio, difficile buttarlo giù.

    Oddio, marcantonio non mi sembra proprio :lol: Volendo fare un paragone, come struttura fisica mi ricorda un po' Cassano, come altezza e stazza. Difficile buttarli giù perché solidi di gamba e massicci, quello si. Però se dai a uno del marcantonio, mi aspetto ben altra corporatura (diciamo una decina di cm in più di altezza).
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 26/11/2023, 10:13) 
    Oddio, marcantonio non mi sembra proprio :lol: Volendo fare un paragone, come struttura fisica mi ricorda un po' Cassano, come altezza e stazza. Difficile buttarli giù perché solidi di gamba e massicci, quello si. Però se dai a uno del marcantonio, mi aspetto ben altra corporatura (diciamo una decina di cm in più di altezza).

    beh, nonostante sia alto 1,78 , fra scontrarmi in corsa tra lui e De Luca (che è alto 1,92) preferisco 1000 volte il secondo, Vieira mi da l'idea di essere bello tosto.
    Dwight Braxton è alto 1,65 , però...
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,365

    Status
    OFFLINE
    comunque adesso sta giocando abbastanza bene ma direi di non esagerare con la sua beatificazione e non farsi influenzare troppo dal termine di confronto con quello che era sino a poche settimane fa, perchè quello non era un calciatore a nessun effetto.
    Tanto per cominciare giocando mezzala sarebbe il caso che facesse qualche goal ogni tanto, come fa ad esempio Kasami.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Carlo46 @ 27/11/2023, 21:55) 
    comunque adesso sta giocando abbastanza bene ma direi di non esagerare con la sua beatificazione e non farsi influenzare troppo dal termine di confronto con quello che era sino a poche settimane fa, perchè quello non era un calciatore a nessun effetto.

    Sta giocando molto bene e punto, non c'è nessuna influenza col passato. Dai è oggettivo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,677
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 26/11/2023, 10:13) 
    Oddio, marcantonio non mi sembra proprio :lol: Volendo fare un paragone, come struttura fisica mi ricorda un po' Cassano, come altezza e stazza. Difficile buttarli giù perché solidi di gamba e massicci, quello si. Però se dai a uno del marcantonio, mi aspetto ben altra corporatura (diciamo una decina di cm in più di altezza).

    Bravo! Culo grosso e baricentro basso, se piegano un minimo le ginocchia, non gli sposti.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Fatte le debite proporzioni ricorda in po' il primo Seedorf
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,361

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Kreek95 @ 28/11/2023, 07:50) 
    Fatte le debite proporzioni ricorda in po' il primo Seedorf

    Arrivasse ad essere la metà di Clarenzio mi leccherei i gomiti
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    SteSteSte ricordo di aver litigato diverse volte allo stadio, con degli scienziati che dicevano che era un bidone col culo basso,infatti l' abbiamo venduto al Real Madrid,ed ha vinto una Coppa Campioni a 17 anni da titolare con l' Ajax
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,365

    Status
    OFFLINE
    va beh dai come somiglianza fisica ci sta, per il resto di cosa stiamo parlando?
    Anche alla Sampdoria peraltro Seedorf fece ben altro che Vieira, paragone proponibile quanto Lagumina con Branca, ecco...
     
    .
  15. Ullevi Stadion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kreek95 @ 28/11/2023, 07:50) 
    Fatte le debite proporzioni ricorda in po' il primo Seedorf

    Ecco su "baricentro basso", alias "culo basso", sapevo che sarebbe uscito il suo nome :D
     
    .
82 replies since 22/10/2023, 21:33   8682 views
  Share  
.