Ronaldo Vieira Nan (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,361

    Status
    OFFLINE
    Magari Pirlo avrà la capacità di far sbocciare in Vieira quel centrocampista visto da Sabatini
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SteSteSte @ 9/11/2023, 23:09) 
    Magari Pirlo avrà la capacità di far sbocciare in Vieira quel centrocampista visto da Sabatini

    Più che Pirlo, direi che è la serie B.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Primo assist stagionale alla dodicesima presenza (sesta da titolare).
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Skalda73 @ 10/11/2023, 07:38) 
    Più che Pirlo, direi che è la serie B.

    Però a questo livello non ha mai giocato. Oggi sarebbe utile anche in una squadra di bassa serie A e si giocherebbe un posto da titolare. Prima no.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,869

    Status
    Anonymous
    A mio giudizio è un calciatore che non ha ancora ampi margini di miglioramento ma almeno ora parliamo di un ragazzo che può dire la sua, un calciatore che può essere estremamente utile ora e nel prossimo futuro in questa squadra
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Finalmente parrebbe definitivamente tramontato l'equivoco di Vieira regista davanti alla difesa.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,361

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (funkologic @ 13/11/2023, 16:31) 
    Finalmente parrebbe definitivamente tramontato l'equivoco di Vieira regista davanti alla difesa.

    Davanti alla difesa sarebbe interessante come mediano in caso si avessero delle mezzali di costruzione. Anche in quel caso l’ideale sarebbe se avesse 20 cm in più
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,361

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dria84 @ 13/11/2023, 13:33) 
    A mio giudizio è un calciatore che non ha ancora ampi margini di miglioramento ma almeno ora parliamo di un ragazzo che può dire la sua, un calciatore che può essere estremamente utile ora e nel prossimo futuro in questa squadra

    Sono d’accordo ma una piccola parte di me è convinta che stia migliorando anche nel giocare la palla. Ultimamente mi sembra che tiri nello specchio

    Dai Ronni
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Il centrocampista della Sampdoria Ronaldo Vieira, centrocampista della Sampdoria, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport, parlando dal fatto che la squadra di Andrea Pirlo ha cominciato ad ingranare dal suo rientro in campo: “Tutta la squadra lavora bene e di conseguenza i risultati arrivano. Non dipende solo dal mio rientro, anche se mi sento bene e sono pronto a dare il mio contributo con la fascia di capitano al braccio”.

    Vieira, poi, parla degli obiettivi della squadra blucerchiata: “L’obiettivo è sempre stato quello di provare a tornare subito in Serie A in qualsiasi modo. L’inizio non è stato quello che ci aspettavamo, ma non molleremo nonostante sia oggettivamente dura.

    https://tuttosampdoria.it/15/11/2023/prima...f1Ef4HWllTNk52w
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,803
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    In prospettiva è giusto così: non si devono avere alibi, bisogna risalire la classifica e non accontentarsi se e quando ci leveremo dalle secche.
    Però bisogna anche andare per gradi secondo me: in questo momento bisogna guardare alla parte bassa della classifica, cercando di venirne fuori il prima possibile. Una volta centrato questo primo obiettivo e raggiunta una zona tranquilla in graduatoria, allora si potrà guardare più lontano e puntare concretamente alla zona play off. Per ora che siamo ancora appena in linea di galleggiamento, con il fiato sul collo della zona play out, parlare di obiettivo serie A mi pare prematuro.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 16/11/2023, 07:30) 
    In prospettiva è giusto così: non si devono avere alibi, bisogna risalire la classifica e non accontentarsi se e quando ci leveremo dalle secche.
    Però bisogna anche andare per gradi secondo me: in questo momento bisogna guardare alla parte bassa della classifica, cercando di venirne fuori il prima possibile. Una volta centrato questo primo obiettivo e raggiunta una zona tranquilla in graduatoria, allora si potrà guardare più lontano e puntare concretamente alla zona play off. Per ora che siamo ancora appena in linea di galleggiamento, con il fiato sul collo della zona play out, parlare di obiettivo serie A mi pare prematuro.

    Nel momento in cui prendi un minimo di distanza dalla zona playout sei già al limite, se non dentro, la zona playoff.

    Edited by Tore MB - 16/11/2023, 08:39
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,114
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    OFFLINE
    Per me è un giocatore che, come molti altri, sta maturando tardi rispetto alle aspettative.
    Da noi ha fatto male è vero, ma non credo sia mai stato impiegato nel giusto ruolo.
    Dargli le chiavi del centrocampo, non lo ritengo adatto alle sue caratteristiche. Per farla semplice, non è un Volpi, ma è un Palombo ( prima versione ). Difatti ora sta facendo quello, e i risultati si vedono.
    Per la B un signor giocatore, assolutamente da NON cedere.
    Credo possa fare bene anche in A, non parliamo di un fenomeno, ma ha i mezzi per riuscire ad imporsi a buoni livelli.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,364

    Status
    OFFLINE
    peraltro curiosamente la stessa dichiarazione sull'obiettivo serie A sin dall'inizio la troviamo oggi nelle parole chiarissime sia di Borini sia di Depaoli.
    Direi quindi che si era decisamente partiti per quello, pazienza riproveremo con migliore fortuna l'anno prossimo. Ora disintossichiamoci e divertiamoci.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,361

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Carlo46 @ 16/11/2023, 08:42) 
    peraltro curiosamente la stessa dichiarazione sull'obiettivo serie A sin dall'inizio la troviamo oggi nelle parole chiarissime sia di Borini sia di Depaoli.
    Direi quindi che si era decisamente partiti per quello, pazienza riproveremo con migliore fortuna l'anno prossimo. Ora disintossichiamoci e divertiamoci.

    Non siamo neanche a metà campionato! io voglio andare in A, a casa mia
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,603
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Anche a me fanno piacere le idee ambiziose, ma preferirei che sì allenassero (e bene) e cominciassero a parlare solo nel caso in cui la zona play off fosse effettivamente raggiunta. E comunque per me abbiamo una rosa che ha una dozzina almeno di elementi per puntare a quell’obiettivo. Un po’ mal distribuiti nei ruoli ma comunque presenti. Quindi si tratta di fare quello che è già nelle proprie possibilità.
     
    .
82 replies since 22/10/2023, 21:33   8682 views
  Share  
.